|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() magari trovi un cucciolo di criceto abbandonato che corre affamato e afflitto su una ruota di transistor ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
anche perchè pensavo.. se ci fosse una seconda vetola sulla gpu i8kfangui non mi darebbe tutte le volte il messaggio can't control second fan !
dovrebbe essere in grado di rilevare 2 ventole! giusto krammer!?!?
![]() |
![]() |
#2403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
|
mettiamo che nella versione europea abbiano adottato una ventola nella x300 (e già non avrebbe senso questa distinzione) a me dà un'idea di ventola non regolabile xkè anche facendo partire al boot di sistema l'utility diagnostica della dell , nel controllo del funzionamento della ventola testa la ventola in off,slow,mid,high ma solo della cpu, la fantomatica ventola della gpu è fissa, e inoltre ho provato a downclockare core/mem a 50/50mghz e usarlo un pò così la temp della gpu era sui 35° ma la velocità della ventola fissa nessuna variazione di giri, stesso rumore se metto 400/300mghz.
Quindi o hanno adottato una ventola per la gpu e quest'ultima non è regolabile nè manualmente nè automaticamente e sarebbe una scelta piuttosto stupida dato l'utilizzo in un nb. O è definitivamente lo spinning dell'hd ma non sarebbe normale a parere mio un rumore del genere.. cmq ripeto è un rumore che si sente solo a in silenzio assoluto.. krammer che firmware monta il tuo hd? il mio : MH40A6EA
![]() |
![]() |
#2405 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma tu che hd hai di preciso?
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
|
modello HTS726060M9AT00 (HITACHI 7K60 60GB 7200RPM )
per guardare il firmware ti basta centrino hardware control sezione hard disk vai con la freccia del mouse sul simbolino dell'hd e ti dice tutto! entro fine settimana se ho tempo smonto il nb voglio proprio vedere...
![]() |
![]() |
#2407 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: San Felice a Cancello
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
Città: Roma
|
Volevo solo dirvi che sono collegato per la prima volta senza fili alla mia ADSL.
E' troppo forte! ![]() A parte questo, il nuovo acquisto si conferma sempre più come un ottimo prodotto. ![]() Ma prima di raccontare qualcosa in merito vorrei lavorarci ancora un po', visto che per mancanza di tempo l'avrò acceso sì e no 6 volte da quando mi è arrivato. ![]() Intanto buonanotte a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Member
|
SuperPi
Ciao,
Quali tet devo fare col superpi? Non ci capisco una.... ![]() 16k, 32k.... ![]()
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Member
|
Quote:
Ho fatto a freddo, tanto x provare il test: 512K : 14 sec 1MB: 37 sec 2MB: 1 min. 36 sec
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
di solito si fa quello di 1mb per avere un idea delle prestazioni per vedere la stabilita si fa quello di 16 - 32mb
![]() |
![]() |
#2413 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Rieccomi!
![]() Sono sempre più soddisfatta del pargolo, abbiamo provato Doom 3 e scatticchia un po' solo al livello estremo di texture, ma sicuramente è colpa dei "soli" 768 Mb di ram... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Oh, una domanda!
![]() La mia batteria ha delle specie di led..però non si accendono, mi pare. A voi sì? E nel caso, quando dovrebbero farlo? In ricarica? Durante il funzionamento a batteria? ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
se schiacci il simbolino sotto alle spie led ti si accendono tanti led a seconda di quanto è carica la batteria.
![]() |
![]() |
#2416 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problemino strano
Raga ho uno strano problema sul mio 9300.
Da pochi giorni a oggi mi sono spariti gli indicatori on screen del volume e della luminosità dello schermo. Cioè quando alzo o abbasso il volume o la luminosità non mi compare + alcun indicatore, mentre prima mi comparivano.... ![]() A qualcuno è già successo ??? E se si come avete risolto ??? Grazie e ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Non mi ero accorta che fosse da schiacciare... ![]() ![]() Funziona! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 | |
Moderatrice
|
Quote:
A me erano spariti perché avevo formattato, ma poi ho installato di nuovo il software fornito da Dell nella sezione download e tutti gli indicatori sono stati ripristinati. Prova a scaricare il software e a reinstallarlo...non ricordo esattamemnte come si chiami, ma sul sito Dell lo trovi di certo...io l'ho preso lì... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
lol bello non lo sapevo neanche io sta cosa grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2420 | |
Member
Città: San Felice a Cancello
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.