|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19821 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 21-01-2007 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
#19822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Search the contents of packages
This search engine allows you to search the contents of Debian distributions for any files (or just parts of file names) that are part of packages. You can also get a full list of files in a given package. http://www.debian.org/distrib/packages
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19824 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per cercare in quale package si trova un file potete usare http://www.debian.org/distrib/packages#search_contents
ciao ![]() ---- Edit: ![]() |
![]() |
![]() |
#19825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#19826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale: libgnomevfs2-0 libgnomevfs2-common libgnomevfs2-extra ![]() Codice:
Inst libgnomevfs2-0 [2.14.2-4] (2.16.3-3 Debian:unstable) [] Inst libgnomevfs2-extra [2.14.2-4] (2.16.3-3 Debian:unstable) [] Inst libgnomevfs2-common [2.14.2-4] (2.16.3-3 Debian:unstable) Conf libgnomevfs2-common (2.16.3-3 Debian:unstable) Conf libgnomevfs2-0 (2.16.3-3 Debian:unstable) Conf libgnomevfs2-extra (2.16.3-3 Debian:unstable) ![]()
![]() |
#19827 | |
Senior Member
|
Quote:
un pezzo??!!?! ![]()
![]() |
#19828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#19830 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() non dire quelle cose altrimenti ritorno a gentoo ![]() ![]() perpiacere sto cercando di smettere ![]() scherzo ovviamente ![]() cavolo che figata che era gentoo ![]() anche debian mi piace molto, però ho incontrato un'altro problemino ieri, finito di compilare il kernel per la terza volta perchè m-a non mi compilava l'alsa, l'ho testato un pochettino e per cui stamattina ho eliminato il kernel di default dell'installazione. il problema è che mi dà un errore nel purge del pacchetto, eccovi i dettagli: aptitude purge linux-image-2.6.18-3-686 Codice:
dpkg: errore processando linux-image-2.6.18-3-686 (--purge): il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 128 Sono occorsi degli errori processando: linux-image-2.6.18-3-686 E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) Errore durante l'installazione di un pacchetto. Tentativo di ripristino: ora mi leggo il man di dpkg e vedo se trovo qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
#19831 |
Registered User
|
a proposito,
chi usa xterm come terminale al posto dei soliti kde o gnome console? |
![]() |
![]() |
#19832 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19835 | |
Senior Member
|
Quote:
e gia'.... ![]() sono un mig di domande....
![]() |
#19836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#19837 |
Registered User
|
bene, sapresti dirmi come fai a dargli di defaut le opzioni sui colori a xterm persenti sul file .Xdefaults presente nella home.
questo perchè ogni volta che lo avvio mi torna con i colori normali, testo nero e sfondo bianco. ho provato con xtermcontrol e xtermset ,ma nada, devo fare ogni volta: $ xrdb -load ~/.Xdefaults e poi avete qualche bel Xdefaults per la trasparenza ![]() |
![]() |
![]() |
#19838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
#19839 |
Registered User
|
ragazzi ho un problema
perchè se installo il kernel manualmente con dei sorgenti non scaricatri da apt ma lo installo alla debian-way, percui mi creo il pacchetto, ora se vado con m-a per compilare il modulo kqemu mi dà questo errore apt Codice:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: kqemu-modules-2.6.19-beyond2: Dipende: linux-modules-2.6.19-beyond2 ma non è installabile ![]() su /lib/modules è tutto apposto per caso è un limite di m-a ![]() |
![]() |
![]() |
#19840 |
Senior Member
|
raga,ho installato MGT(MultiGnomeTerminal)solo che le scritte nella barra in alto sono piccolissime,non c'è modo di ingrandirle???
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.