|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quando cmpilo il kernel usa un solo core...c'è modo di fargli usare entrambi i core? (sempre che questo serva per dimezzare i tempi :P)
Ciao!
![]() |
#19802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
be,mi sa che ho un problema,non riesco neanche a creare una cartella in /etc /bin e tutte le altre nel file system.... ![]()
![]() |
#19803 | |
Senior Member
|
Quote:
se non lo usa è perchè non ne ha bisogno....
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php Ultima modifica di skintek1 : 21-01-2007 alle 01:25. |
|
![]() |
![]() |
#19804 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me poco importa se non ne ha bisogno...se c'è modo di sfruttare pienamente la CPU ben venga...se no mi compravo un core Solo ![]() Anche boinc-manager è partito con un core solo...poi ha subito capito chi comanda! ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#19805 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per quelle operazioni non servono due core,ma per altre si...
![]() |
#19806 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#19807 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Uhm... in gentoo si usa MAKEOPTS="-j3" per aprire 3 istanze del compilatore (numero cpu + 1). In debian non ne ho idea...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19808 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ciao ho appena installato sul mio pc la distro debian via rete, dopo il riavvio mi appare la console (testuale) e non sò cosa fare!!! come avviare debian?
|
![]() |
![]() |
#19809 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
debian *è già* avviata... se vedi soltanto la console è perchè probabilmente non hai installato il server grafico oppure il login manager. prova a loggarti con l'utente che hai creato e a digitare
Codice:
startx
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19810 |
Bannato
|
http://www.commentcamarche.net/forum...sole-seulement
problema = al mio solo in francese.. |
![]() |
![]() |
#19811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
quindi cerca di far subito funzionare la tua connessione a internet e poi cominci ad andare di 'apt-get install' ... ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
#19812 |
Bannato
|
non sono molto pratico di linux, apt-get install che cosa?
|
![]() |
![]() |
#19813 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19814 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
#19816 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() matteo leggiti questa guida e non avrai problemi http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=howto&id=46 ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19818 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19819 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Stamattina Synaptic mi vuole rimuovere tutto gnome... (niente batutte please). Che siano passati finalmente alla 2.16?
P.s. Come sempre GNOME GNULEZ! |
![]() |
![]() |
#19820 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho reinstallato la distro (via internet)con gnome versione:2.8.3 compilata il 4/3/2005,ma ho una versione vecchia???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.