|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() È vero comunque...spero che quando riprenderò l'università avrò più tempo per dedicarmi, in generale, a GNU/Linux ( e di conseguenza, al clan. Cosa a cui tengo perchè mi avete sempre aiutato ![]() Ora con questo lavoro (mi servono i soldi per pagare il portatile che sta per arrivare ![]() ![]() Buon sabato sera a tutti!! Ciao!!
![]() |
![]() |
#19282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() anche se non capisco la differenza tra carvasin e CARVASIN ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi dopo un pò che non provavo il bluetooth speravo di trovare piacevoli sorprese anche visto che tra poco etch passerà a sarge..invece niente..non c'è gnome-bluetooth nei rep, quello del cslug è talmente vecchio che mi richiede roba tipo python 2.3 e altre dipendenze che non possono essere soddisfatte perchè sono pacchetti presenti nei rep sarge o forse nemmeno più in quelli...
![]() E come se non bastasse ho fatto un primo pairing con successo, poi ne ho provato un secondo cancellando il primo e adesso cellulare mi trova il dispositivo ma mi dice "impossibile associare a ..." ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 07-01-2007 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
#19284 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() in rete effettivamente non vi sono molti rep per debian che hanno gnome-bt gia pacchettizzato ma questo non significa che tu non possa fare un giro su google o sui rep di ubuntu: a questa pagina puoi vedere tutte le dipendenze che devono essere soddisfatte per avere gnome-bt e soddisfandole puoi installare il deb per ubuntu (ma lavora uguale) scaricandolo da quest'altra pagina ![]() cmq la guida appena ho un po di tempo la aggiorno pero invece di lamentarsi datemi una mano ![]() pensa che il repo del cslug lo trovo anche su dei post addirittura su linuxquestions.org @edit girando ti ho trovato pure questo pacchetto che è di debian aggiornatissimo download @edit2 per favore mi provi questi repo Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 07-01-2007 alle 01:46. |
||
![]() |
![]() |
#19285 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Be ragazzi vado a ![]() e poi a ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#19286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19287 | |
Senior Member
|
Giorno bel CLAN
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() PS: tu mi pare usi gnome, giusto? faresti il sacrificio di vedere se mettendo le righe di repo da me postate prima si raggiungono potendo installare gnome-bluetooth o danno errore di diverso genere, lo potreii fare pure io ma io sono del clan di KDE - rulez ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19288 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema comunque non è di gnme-bluetooth, è da qualche altra aparte a monte perchè non riesce proprio il pairing: mi trova la chiavetta, mi chiede il pin e non mi associa. Ultima modifica di jacopastorius : 07-01-2007 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
#19289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' proprio un protocollo di merda il bt.. |
|
![]() |
![]() |
#19291 |
Senior Member
|
![]() ![]() incredibile: ho rifatto la mia guida al BT di sana pianta (so che funge) ma ero scettico. invece questo è il risultato ![]() ![]() questo è il file trasferito ![]() ![]() ![]() ed ora non ne voglio piu sapere di bluetooth ![]() PS: quello che vedete è mio cugino (ancora ![]() ![]() Lo cito se no mi fa causa ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 07-01-2007 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
#19292 |
Senior Member
|
Boh! beato te! Posso solo dire che ho provato su frugal: installo bluez, metto l'indirizzo del cellulare in rfcomm.conf, avvio i demoni del bluetooth e fo il pairing senza problemi.
|
![]() |
![]() |
#19293 | |
Senior Member
|
Quote:
io jo ti posso solo dire che da quando ho reinstallato debian (mesi or sono ormai) non avevo messo mani per niente al BT memore dei problemi di prima, ma rifacendo la procedura tutto è OK sin da subito per cui: o i pacchetti prima erano buggati e ora non a distanza di tempo o il mio sistema era zozzo ed andava in conflitto qualcosa mentre adesso che era (ed è) pulito funge tutto. PS: i pacchetti di Ubuntu vanno benissimo su debian in caso servano io ogni tanto li uso se non li ho per debian e non ho mai avuto problemi ![]() PSS: ho chiesto a quelli di OSRevolution che sui loro rep hostano Beryl CVS se mettono i pacchetti per gnome BT se lo fanno siamo a cavallo, attendo risposta ![]()
|
![]() |
![]() |
#19294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me i pacchetti di ubuntu spesso non funzionano in quanto dipendono da una versione di libc6 differente...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it Ultima modifica di darkbasic : 07-01-2007 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
#19295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: incredibile..mossa disperata: ho provato con kbluetoothd e funge..c'èrano problemi evidentemente nell'autenticazione con il pin! Ultima modifica di jacopastorius : 07-01-2007 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
#19296 |
Senior Member
|
adesso ho finito di parlare in chat con imu di OSRevolution e forse dicono che i pacchetti per gnome bluetooth si metteranno sui loro repo per debian
![]() raga so che posso essere una palla ma dico a TUTTI VOI di essere piu partecipi alle sorti del sito del clan in modo che cresca e possibilmente divenga un punto di riferimento della comunità, sarebbe una cosa bellissima ![]()
![]() |
![]() |
#19297 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Interessante carcass, dove trovo la guida per il bluetooth?
|
![]() |
![]() |
#19298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
nuovamente libero
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.