|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19044 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...e questo è tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Concordo pienamente ![]() ciao ![]()
![]() |
#19046 |
Senior Member
|
raga ho un dubbio/problema: ho reinstallato mplayer-plugin come .deb ma si è installato nella /home: per fungere deve andare necessariamente in /usr/lib/mozilla-firefox/plugins/mplayerplug-in* o l'importante è che sia linkato nel profilo di FF ovunque sia la libreria, indipendentemente da dove sia: /home /usr /etc ?
![]() imho diversi file in real in streaming non li vedo e ricordo che con mplayer prima si vedevano ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 28-12-2006 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
#19047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Sirus ![]()
|
![]() |
![]() |
#19049 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() |
#19050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i video ram mov etc sul pc li vede benissimo io intendo in streaming in FF es: ![]() io ho installato sia mplyer che kmplayer (che so quest'ultimo una implementazione da zero di mplayer su librerie delphi, almeno io so questo e che rende inultile mplayer) ma in ogni caso non funge uguale, chiedendomi realplayer 10.5. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 28-12-2006 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
#19051 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
io mi ricordo che installai il plugin per firefox, non mi ricordo come si chiamava, cmq esce fuori con apt-cache search real player plugin
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#19052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sto uscendo di melone per ste cazzate, ma che spesso vedo sul web ![]() ho installato realplayer da apt (del plugin nenache l'ombra), ho linkato in plugin di FF realplayer.bin ma non va in nessun modo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#19053 |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
io uso la amd64, dubito che abbia più roba della i386 asd
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#19054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() linkavo il bin (che non c'entrava una mazza ![]() ![]() Mo la faccio io una guida ai plugin perche ci stanno troppi tuttorial incasinati con miliardi di opzioni e magari vecchi, mentre alla fine ci vogliono solo due comandi ![]()
|
![]() |
![]() |
#19055 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sto usando debian con compiz da qualche giorno..mamma mia che chiodo che è..è lento come le pecore
|
![]() |
![]() |
#19056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19057 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#19058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19059 | |
Member
Città: pisa
|
Quote:
comunque puoi anche metterlo tu con un link simbolico il file nphelix.so nella tua home/nome_tuo.mozilla/plugins/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lìimportante per me, è che funzioni ![]() Comunque Beryl lo hanno "freezato"; non dovrebbero esserci altri rilasci fino alla versione 0.2.0 . Forse hanno deciso di dare una "sistemata". http://www.ossblog.it/post/1702/rilasciato-beryl-014 Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.