|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18862 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
La data per la riunione l'avete poi decisa? Buona giornata Ciao!
![]() |
#18863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Per Nvidia usi l'installer o i pacchetti deb? |
|
![]() |
![]() |
#18864 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
per la cronaca ieri ho reinstallato i driver nvidia NVIDIA-Linux-x86-1.0-9629-pkg1.run senza alcun problema
xserver-xorg 7.1.0-5 Ciao ![]()
![]() |
#18865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Probabilmente vi sarà utile sapere che durante l'installazione del driver si lamentava dell'assenza dell'"interfaccia del kernel" apposita; mi chiedeva se volessi scaricarla dal sito nvidia, gli dicevo di sì ma non la trovava. Poi cmq l'installazione procedeva, e alla fine il driver funzionava. Scusate se non ve l'ho detto subito... Eventualmente questa sera mi tengo traccia dei messaggi precisi che mi dà.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#18866 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece ho installato questi: http://www.nvidia.co.uk/object/linux...0-9631_uk.html EDIT: non ricordo che versione abbia di xorg; presumibilmente la versione corrente in etch.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 19-12-2006 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#18867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eventualmente sulla guida del debianclan Installare Driver NVIDIA (metodo classico) c'è scritto anche come vedere la versione installata del proprio Xorg ![]()
![]() |
![]() |
#18868 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
|
Quote:
![]() Se usi g/k/xdm e non fai in tempo a bloccarlo, avvia in single mode (se non lo hai tra le opzioni di grub utilizza il tasto 'e' direttamente dal menu per modificare le opzioni di boot e aggiungi single alla fine della riga dove viene specificato il kernel, quindi fai bootare con 'b') a quel punto il sistema dovrebbe partirti senza avviare g/k/xdm, scarica il modulo come detto prima e dai startx; se parte sei a cavallo basta blacklistalo temporaneamente in attesa della risoluzione del problema. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18869 |
Senior Member
|
@ Piloz
Son capace di vedere che versione ho di che cosa, il problema è che non posso raggiungere il mio pc da qua! ![]() Cmq grazie del suggerimento, appena posso vado a guardarmi la guida sul debianclan. @|Stan| provo a vedere se ho quel modulo, e eventualmente lo rimuovo prima di digitare startx Grazie a tutti, vi farò sapere ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#18870 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
wubby@lc4:~$ dpkg -l | grep nvidia ii nvidia-glx 1.0.9631-1 NVIDIA binary XFree86 4.x driver ii nvidia-kernel-2.6.18-1-k7 1.0.9631-1+2.6.18-3 NVIDIA binary kernel module for Linux 2.6.18 ii nvidia-kernel-source 1.0.9631-1 NVIDIA binary kernel module source ii xserver-xorg 7.1.0-8 the X.Org X server Tutto ok. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18871 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi ritrovo con una versione di nvidia-glx più recente della versione di nvidia-kernel-* Magari questo è un problema...
|
![]() |
![]() |
#18872 |
Senior Member
|
Carcass ottima news e ottima mail
![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#18873 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmq ti ho risposto in pvt un paio di giorni fa ed ancora aspetto il tuo pvt ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() te lo rigiro un'altra volta ![]()
![]() |
![]() |
#18875 |
Senior Member
|
rigirato, fammi sapere se questa volta lo ricevi
![]()
![]() |
#18876 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#18877 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
nius per la riunione?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#18878 | |
Senior Member
|
a ecco
![]() ho guardato i pvt in arrivo e quella risposta non c'è, mi rigiri nuovemente la riposta alla mia domanda: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18879 |
Senior Member
|
Grazie a tutti davvero, ma purtroppo ancora non va
![]() Ho provato ora a seguire scrupolosamente la guida di Piloz, ma purtroppo il risultato è sempre che la prima volta funziona, ma se riavvio il sistema... crash. ![]() Tra l'altro, questa volta, quando andava, NON ho visto il logo di nvidia all'avvio di X, mentre ieri l'avevo visto... ![]() (il conf in allegato l'ho generato con dpkg-reconfigure, come da guida di Piloz)
![]() |
![]() |
#18880 |
Senior Member
|
Codice:
VideoRam 262144 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.