|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho comprato il portatile nuovo
![]() avevo gia visto prima che tutti i componenti sono compatibili con il kernel ma c'è un piccolo problema, inserisco il cd di debian per installarlo ma all'avvio non mi permette di entrare nel bios e neanche di premere f8 ![]() in pratica accendo e parte a cannone windows xp ![]() come faccio ad entrare nel bios ![]() |
![]() |
![]() |
#14602 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() Se mi arriva un'illuminazione ti faccio sapere ![]() Quote:
Alcuni portatili però usano un altro tasto, tipo F2 oppure F3. |
||
![]() |
![]() |
#14603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
a me forse è arrivata... e se lo installassi da pendrive???oppure da hd???? |
|
![]() |
![]() |
#14604 | |
Senior Member
|
Quote:
parte direttamente windows appena accendo il computer |
|
![]() |
![]() |
#14605 | |
Senior Member
|
Quote:
se gli dici di riavviare continua a fare sto scherzo? ![]() Prova a disattivare la sospensione da Opzioni risparmio Energia del pannello di controllo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14606 | |
Senior Member
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero il netist non mi riconosce fastweb, l'ho provato anche a configurare io ma niente. mi sa che devo scaricare l'installatore normale. basta il primo cd per l'installazione minimale vero? |
|
![]() |
![]() |
#14609 | |
Senior Member
|
Quote:
vogliano almeno i primi tre. |
|
![]() |
![]() |
#14610 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Codice:
less /var/log/dpkg.log
#14611 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie di tutto raga alla fine ho abbandonato il maledetto winzozz....
sono riuscito ad installare suse 10 che mi aveva portato un amico.... grazie ancora gentilissimi |
![]() |
![]() |
#14612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
vorremmo ringraziarti anche noi...ma solo quando metterai Debian!! ![]() bhe...vado a ![]() ![]() ciao !!
![]() |
![]() |
#14613 | |
Senior Member
|
Quote:
ma arrivo a grub, scelgo debian e mi parte in modalita testuale. da li faccio il login ma mi da password sbagliata, anzi non riconosce proprio il login. allora mi connetto come root(e non mi chiede la password che ho inserito nell'installazione ![]() ![]() se do startx da root mi esce una schermata colorata come se non andasse bene la risoluzione grafica ed in primo piano gnome-terminal perfettamente funzionante ![]() ma perchè la netinst non vede fastweb? l'ho sempre installato cosi debian e mai avuto problemi. penso dipenda dal computer nuovo che ha anche il wireless e dalla relativa scheda di rete. arrivato al rilevamento dell'ip dal dhcp non lo trova e non va neanche se glielo indico io... come faccio a risolvere uno dei due problemi? |
|
![]() |
![]() |
#14614 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quindi penso che indicare la dir sia proprio indispensabile. Frank
![]() |
#14615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao!
![]() |
![]() |
#14616 |
Senior Member
|
io uso una asus k8n nforce 3 250 con un sempro 3000
quindi un pc normalissimo, nulla diche mi conviene installare i driver nforce per linux? oppure non ne gioverei più di tanto? grazie ciao
![]() |
#14617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ciao
![]() |
#14618 | |
Senior Member
|
Quote:
funziona si, ma dopo il riavvio sto da capo a dodici... ![]() devo forse darli da root? ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 18-06-2006 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
#14619 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io dopo un problemino ad module-assistant risolto volevo reinstallare i driver nvidia ma uso vesa che vanno piu che bene per quello che devo fare io, senza sbattimenti di sorta............... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 18-06-2006 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
#14620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
imho, la differenza tra vesa e un qualunque altro driver proprietario (nvidia o ati), è enorme... ricordo che la notai anche con una geforce2...! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.