|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14321 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() benvenuto spero tu rimanga molto, piu di PiloZ tra di noi ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14322 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
una guida per mappare i tasti fn?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#14323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
http://matrixhasu.altervista.org/ind...re_la_tastiera
![]() |
![]() |
#14324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
In gnome, ma anche nei vari terminali, la mappatura è quella giusta col layout italiano, mentre su gdm c'è una mappatura strana. Boh! ![]() Voi avete qualche ideuzza?
![]() |
#14325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie a tutti
![]() ![]() @CARVASIN: Checkinstall mi dava il tuo stesso errore... sai come ho risolto? Continuando ad avviarlo finché funziona! E' una stronzata lo so eppure ho fatto un paio di tentativi e sembra proprio così. Per quanto riguarda l'installazione: da quello che ho capito 1)Checkinstall fa partire make install e tiene traccia di quello che fa 2)Crea il file .deb a partire dai risultati dell'operazione precedente 3)Lo installa Se non ti appare su synaptic vuol dire che il file .deb non è stato creato, come tu stesso hai notato, ma è chiaro che il programma funzioni visto che il make install è già stato eseguito. Strano però... dovrebbe averti dato un messaggio d'errore tipo Quote:
Ultima modifica di OdinoXP : 04-06-2006 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
#14326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]() Ora vedo cosa riesco a combinare io ![]() Alla serigrafia basta portare le maglie ed i files con le immagini, vero? Cmq se riesco a trovare altri aggeggi, in giro, vi faccio sapere ![]()
![]() |
#14327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
#14328 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque io ho portato solo un cd con le foto le abbiamo visionate assieme e gli ho solo fatto notare che se cambiava l'unità di misura da px in cm erano già a dimensione reali e che non doveva toccare minimamente neanche le proporzioni. in più la foto era chiamata per es: back_L25.jpg e gli ho detto che stava ad indicare che mantenendo le proporzioni la foto deve avere una lunghezza di 25 cm. CiauZ
![]() |
![]() |
#14329 |
Senior Member
|
![]() |
#14330 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#14331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
ma no, il pacchetto va più che bene
![]()
#14332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() quoto |
|
![]() |
![]() |
#14336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche se a breve abbandonerò (temporaneamente) la mia debian sid (che proprio oggi un bel dist-upgrade ha riportato agli splendori di un tempo
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14337 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Torna presto però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14338 | |
Senior Member
|
Quote:
Del tipo (none) $ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#14340 | |
Senior Member
|
Quote:
apt non rulla + mi dice comando non trovato ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.