|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
Quote:
imho incluso o meno nel kernel, non dovrebbe funzionare, nel caso sopracitato...no? prima usavo i driver alsa (che sono open), ma avevo lo stesso difetto, è per quello che ho provato anche i closed... |
|
![]() |
![]() |
#14122 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14123 |
Senior Member
|
rafforzo la tesi:
-se accedo a gnome come root ed eseguo un file mp3, sempre come root, l'audio si sente. -se, in quella sessione, eseguo un "su matteo" e rieseguo il file mp3, l'audio si sente. -se accedo a gnome come utente matteo ed eseguo il file mp3, l'audio NON si sente -se, in quella sessione, eseguo un "su" e riprovo ad eseguire il file mp3, l'audio NON si sente. io resto dell'idea che non siano i moduli... |
![]() |
![]() |
#14124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 28-05-2006 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
#14125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
[richiesta]
Un howto completo su come installare e visualizzare correttamente i font su linux? Anche quelli di windows.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#14126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Prova alsactl restore e poi riascolta il file. Eventualmente, mplayer o altri player tastuali ti danno qualche errore preciso?
![]() |
#14127 |
Senior Member
|
raga nessuno ha idea di questo no-ip per vedere se lo acarica al boot se è caricato o meno come fare insomma, na mano
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#14128 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#14129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dani io ho controllato il /etc/init.d e lo script no-ip c'è dunque non lo deve lanciare al boot??????? e dunque facendo ps ax | grep no-ip o anche ps -aux non lo vedo dunque non "gira" sul pc giusto??? perche??? le due cose sono in netto contrasto............ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14130 |
Senior Member
|
Purtroppo devo ripetermi: non ne ho idea!
![]()
#14131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
#14132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#14133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trovo un prog che con wine gira un http server che si chiama hfs/rejetto in modo da scambiare file con amici e facendo diventare il mio pc un server al momento opportuno Solo che devo fare un dns redirect in modo che il mio amico che vuole scaricare da me venga reindirizzato al mio dns e uso un account a no-ip.com e fin qui ok. Mi serve il demone per fare cio ed anzichè compilarlo lo installo da synaptic: no-ip Qui avviene l'arcano: il prog deve avviarsi al boot e controllando lo script è in /etc/init.d ma di questo servizio neanche l'ombra con i vari comandi detti su a daniele ![]() Domanda: come lo carico, come lo metto in running???? in modo poi da usare hfs???? ![]()
|
![]() |
![]() |
#14134 |
Senior Member
|
Hai provato con update-rc.d?
#14135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#14136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
Usage information to no-ip package ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ To configure the no-ip application you should run, as root: #: no-ip -C and answer the displayed questions
![]() |
#14137 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma adesso Quote:
![]() ![]() ![]() @Edit no non funge i redirect perche ora il programmatore mi ha detto che sotto wine il prog sembra ma in realtà non funge, quindi è inutile tutto cio............come posso fare ragazzi: io vorrei solo che il mio pc quando lo voglia possa fungere da server in modo che i miei amici sia su linux che su win possa passargli i file che voglio da un mp3 ad una discografia metal, che devo usare ssh sftp samba tutti assieme ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 28-05-2006 alle 15:08. |
||
![]() |
![]() |
#14138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nessuno proprio sa cosa devo installare per sentire i filmati e i file audio mpeg layer 2 e 3?
ho provato a installare tutti i codec che servirebbero per far funzionare mplayer: w32codecs, libpostproc, lame ed altre che non ricordo, l'unica che ancora non ho trovato era live ma dovrebbe essere una cosa per lo streaming... l'errore è sempre lo stesso, cannot find audio codec e lo fa solo con i file che presumo abbiano il codec mpeg layer come mp3, mpeg, avi ecc, con divx wav wma wmv ecc non lo fa.... ![]() |
![]() |
![]() |
#14139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
installai totem-xine e le librerie gstreamer (ho anche io poi i vari w32codecs e altre librerie per i dvd) spero ti possa aiutare ciao! qui la lista dei pacchetti installati (probabile che io ne abbia anche di inutilizzati ![]() Codice:
ii gstreamer0.10-alsa 0.10.7-2 GStreamer plugin for ALSA ii gstreamer0.10-doc 0.10.6-2 GStreamer core documentation and manuals ii gstreamer0.10-esd 0.10.3-2 GStreamer plugin for ESD ii gstreamer0.10-ffmpeg 0.10.1-1 FFmpeg plugin for GStreamer ii gstreamer0.10-fluendo-mp3 0.10.2.debian-1 Fluendo mp3 decoder GStreamer plugin ii gstreamer0.10-gnomevfs 0.10.7-2 GStreamer plugin for GnomeVFS ii gstreamer0.10-lame 0.10.2-0.0 GStreamer lame plugins ii gstreamer0.10-pitfdll 0.9.1.1+cvs20060312-1 GStreamer plugin for using MS Windows binary ii gstreamer0.10-plugins-base 0.10.7-2 GStreamer plugins from the "base" set ii gstreamer0.10-plugins-base-apps 0.10.7-2 GStreamer helper programs from the "base" se ii gstreamer0.10-plugins-base-doc 0.10.7-2 GStreamer documentation for plugins from the ii gstreamer0.10-plugins-good 0.10.3-2 GStreamer plugins from the "good" set ii gstreamer0.10-plugins-good-doc 0.10.3-2 GStreamer documentation for plugins from the ii gstreamer0.10-plugins-ugly 0.10.3-1 GStreamer plugins from the "ugly" set ii gstreamer0.10-plugins-ugly-doc 0.10.3-1 GStreamer documentation for plugins from the ii gstreamer0.10-tools 0.10.6-2 Tools for use with GStreamer ii gstreamer0.10-x 0.10.7-2 GStreamer plugins for X11 and Pango ii gstreamer0.8-alsa 0.8.12-4 ALSA plugin for GStreamer ii gstreamer0.8-cdparanoia 0.8.12-4 cdparanoia plugin for GStreamer ii gstreamer0.8-flac 0.8.12-4 FLAC plugin for GStreamer ii gstreamer0.8-gnomevfs 0.8.12-4 Gnome VFS plugin for GStreamer ii gstreamer0.8-lame 0.8.12-0.2 GStreamer lame plugins ii gstreamer0.8-mad 0.8.12-4 MAD MPEG audio decoder plugin for GStreamer ii gstreamer0.8-misc 0.8.12-4 Collection of various GStreamer plugins ii gstreamer0.8-vorbis 0.8.12-4 Vorbis plugin for GStreamer ii gstreamer0.8-xvid 0.8.12-0.2 GStreamer xvid plugins ii libgstreamer-gconf0.8-0 0.8.12-4 GConf support for GStreamer ii libgstreamer-plugins-base0.10-0 0.10.7-2 GStreamer libraries from the "base" set ii libgstreamer-plugins0.8-0 0.8.12-4 Various GStreamer libraries and library plug ii libgstreamer0.10-0 0.10.6-2 Core GStreamer libraries and elements ii libgstreamer0.8-0 0.8.12-1 Core GStreamer libraries, plugins, and utili
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 28-05-2006 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
#14140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.