Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2006, 23:26   #13981
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Sortimo
salve ragazzi!
apt mi sta facendo dannare! dopo il classico apt-get update ho lanciato apt per fare l'upgrade con apt-get upgrade peró si blocca sempre e non capisco il motivo!
Codice:
23 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 49 non aggiornati.
È necessario prendere 12,6MB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 1652kB di spazio su disco.
Continuare [S/n]? s
Interrotto.
berserker:/home/shin#
dopo che digito s mi appare immediatamente Interrotto!
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
s dal output non mi pare sia una scelta valida, ti chiede S o n, già provato con la S non so magari mi sbaglio

Interrotto! solitamente indica che proprio la scelta che hai fatto ha ne ha richiesto l'interruzione. prova S o enter e fammi sapere
Ciao
Old 24-05-2006, 23:36   #13982
Sortimo
Senior Member

L'Avatar di Sortimo

Iscritto dal: Jun 2005
PiloZ non capirmi male ok? é da un culo di tempo che uso debian, e ho sempre messo la s minuscola e ha sempre lavorato egreggiamente per non dire perfettamente!
cmq.... tentar non nuoce e faccio qualsiasi prova
Codice:
Continuare [S/n]? S
Interrotto.
berserker:/home/shin
nisba cmq!
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline  
Old 24-05-2006, 23:40   #13983
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da midian
piloz debian và su un raid 0?
impossibile darti una risposta, non sono il tipo che pone domande simili senza che prima ci abbia provato in prima persona.
Prova, domanda o posta un log se malauguratamente qualcosa ti va storto
se ti dicessi "si come no, certo che funziona" capisci bene che non cambierebbe molto in quanto magari te andresti convinto, felice e contento ad installare debian a colpo sicuro quando saprai benissimo che ogni caso è a se stante e potrebbero benissimo saltar fuori problemi non previsti dunque la mia sarebbe stata una risposta irrilevante.

testa di pesona poi vediamo
Old 24-05-2006, 23:49   #13984
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
PiloZ non capirmi male ok? é da un culo di tempo che uso debian, e ho sempre messo la s minuscola e ha sempre lavorato egreggiamente per non dire perfettamente!
cmq.... tentar non nuoce e faccio qualsiasi prova
Codice:
Continuare [S/n]? S
Interrotto.
berserker:/home/shin
nisba cmq!
scusa ma mettiti nei miei panni che sono abituato ad aiutare Carcass che dopo tanto tempo sembra ancora ai primi passi

cacchio che strano il tuo caso
sei iscritto alla ML di debian-italian? credo che una mail a loro sarebbe una buona idea, magari ti sanno dare qualche dritta in poco tempo
Old 24-05-2006, 23:53   #13985
Sortimo
Senior Member

L'Avatar di Sortimo

Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
scusa ma mettiti nei miei panni che sono abituato ad aiutare Carcass che dopo tanto tempo sembra ancora ai primi passi
ciccio io non son carcass!

Quote:
cacchio che strano il tuo caso
non dirlo a me! e io che bello pimpante mi molevo fare un upgrade! stranissimo, mai successa una cosa del genere! boh boh!
Quote:
sei iscritto alla ML di debian-italian? credo che una mail a loro sarebbe una buona idea, magari ti sanno dare qualche dritta in poco tempo
no, non l'ho fatto in quanto mi é successo 20 min prima che postassi e non ho ancora risolto!
domani con calma magari la mando.....peró domandina stupida: do cacchio la mando sta mail?
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline  
Old 24-05-2006, 23:55   #13986
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ma come devo fare con te????????????

mi sono sempre posto il dilemma se incontrandoti di persona tesserei le tue lodi o ti ucciderei .
Old 24-05-2006, 23:58   #13987
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
ciccio io non son carcass!
che ca@@o hai voluto dire con un "non sono Carcass": perche cosa ho io di strano, no perche qui mi stanno cominciando a girare i cosidetti
Old 25-05-2006, 00:00   #13988
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
non dirlo a me! e io che bello pimpante mi molevo fare un upgrade! stranissimo, mai successa una cosa del genere! boh boh!
si come no con un 56K posso immaginare quanto pimpante sia l'upgrade
Quote:
peró domandina stupida: do cacchio la mando sta mail?
da quà ti registri http://lists.debian.org/debian-italian/ e poi scrivi a debian-italian[AT]lists.debian.org

io nel giro di 2 annetti ho archiviate un totale di 21359 mail ad oggi

Ciao
Old 25-05-2006, 00:03   #13989
Sortimo
Senior Member

L'Avatar di Sortimo

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
che ca@@o hai voluto dire con un "non sono Carcass": perche cosa ho io di strano, no perche qui mi stanno cominciando a girare i cosidetti

Sortimo è offline  
Old 25-05-2006, 00:04   #13990
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
mi sono sempre posto il dilemma se incontrandoti di persona tesserei le tue lodi o ti ucciderei .
fate l'amore non fate la guerra
Quote:
me ne assumo io tutte le responsabilità, tranquo Carchi appena lo becco gli do una raddrizzata
Old 25-05-2006, 00:05   #13991
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:

Quote:
Old 25-05-2006, 00:06   #13992
Sortimo
Senior Member

L'Avatar di Sortimo

Quote:
si come no con un 56K posso immaginare quanto pimpante sia l'upgrade
PiloZzo caro, sai benissimo che non mi metto prb per gli aggiornamenti del sys nemmeno col 56k! arrivo pure ad aggiornamenti di 200 e passa mega e li faccio molto volentieri

Quote:
da quà ti registri http://lists.debian.org/debian-italian/ e poi scrivi a debian-italian[AT]lists.debian.org

io nel giro di 2 annetti ho archiviate un totale di 21359 mail ad oggi

Ciao
grazie! domani a mente lucida procedo!

ciá
Sortimo è offline  
Old 25-05-2006, 00:08   #13993
Sortimo
Senior Member

L'Avatar di Sortimo

Quote:
me ne assumo io tutte le responsabilità, tranquo Carchi appena lo becco gli do una raddrizzata
domani piazza yenne! duello a sys pari!
Sortimo è offline  
Old 25-05-2006, 00:09   #13994
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
grazie! domani a mente lucida procedo!
ciá
notte carissimo, a domani
Old 25-05-2006, 00:35   #13995
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Old 25-05-2006, 01:14   #13996
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Che manica di cazzoni....simpatici ...ma cazzoni
hehehehehehheheheh
hahahahahahahahah
Và che mi metto la sid di nuovo.
Tanto stà Novell mi ha rotto i cosidetti.
Old 25-05-2006, 07:11   #13997
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
impossibile darti una risposta, non sono il tipo che pone domande simili senza che prima ci abbia provato in prima persona.
Prova, domanda o posta un log se malauguratamente qualcosa ti va storto
se ti dicessi "si come no, certo che funziona" capisci bene che non cambierebbe molto in quanto magari te andresti convinto, felice e contento ad installare debian a colpo sicuro quando saprai benissimo che ogni caso è a se stante e potrebbero benissimo saltar fuori problemi non previsti dunque la mia sarebbe stata una risposta irrilevante.

testa di pesona poi vediamo
cho gia windows, dicono che è difficile, ma provai solo con mandriva
Old 25-05-2006, 09:25   #13998
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da 1mPHUNit0
Và che mi metto la sid di nuovo.
se sei credente lascia stare la sid perchè con le bestemmie che ci tirerai dietro andrai di sicuro all'inferno...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 25-05-2006, 13:07   #13999
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

Iscritto dal: Dec 2005
Heheheheheh....islamico.....quindi un dio qualcosa posso anche dirlo.
Scherzo ti pare che uno come me possa essere credente?
Io mangio i bambini.
Comunque il bello è che con ogni errore si impara qualcosa
...una figata è.
Old 25-05-2006, 13:15   #14000
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da 1mPHUNit0
Comunque il bello è che con ogni errore si impara qualcosa
...una figata è.
un'imprecazione nuova!

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian