|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() .....e tu sei rimasto ancora l'unico ![]() ![]() Ciao ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi vorrei installare etch sul portatile al posto di pcbsd che non supporta l'acpi e mi fa girare la ventola (e le palle
![]() |
![]() |
![]() |
#13723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13724 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#13725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che hai da dire contro la Beneamata, noi non vinceremo mai più ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13728 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io tutti sti problemi non li ho...a parte quei casini i primi giorni...a me sembra si siano sistemate le cose...o sbaglio?
ciao
![]() |
#13729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo io ho troppo bisogno del sistema per stare li a rifare il tutto; reinstallero debian solo quando mio figlio dovra ripartire da zero per indottrinarsi ![]() PS: Jaco ti ho aggiunto tra i miei contatti jabber ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 07-05-2006 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#13730 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io tutti questi problemi con xorg non ce l'ho, eppure aggiorno spesso la testing...
per il fatto di avere un laptop reattivo, io compilando il kernel con la patch beyond (ex archck + nitro) e usando initng, mi trovo molto bene ![]() |
![]() |
![]() |
#13731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Bè testing non è come unstable
![]() Che bello, etch si sta riempiendo di pacchetti official di amd64 ![]() Mi sa proprio che reinstallo tutto sul laptop. Sid da troppi fastidi ![]()
#13733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sid va benone basta starci attenti ![]()
|
![]() |
![]() |
#13735 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve ragazzi ho formattato la mia debian (2 volte a dire il vero, colpa di xorg! ho dovuto fare il passaggio 6.9 e poi 7 altrimenti non partiva nulla...boh!)
però ho un piccolo problema con il mouse! praticamente con firefox se faccio lo scroll indietro del mouse mi ritorna alla pagina visualizzata precedentemente!! ma che cavolo di problema è? firefox aggiornato all'ultima versione, kde 3.5.2 e kernel 2.6.16.14! penso che sia un problema generale però, su synaptic mi fa una cosa analoga... come faccio a configurarlo a dovere? sul kcontrol non c'è nulla di interessante... premetto che non ho mai avuto questo problema! thx! |
![]() |
![]() |
#13736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13737 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]()
![]() |
#13738 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
o forse è una punizione perché usi kde
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ho cercato in about:config ma non ho trovato nulla ![]() ps: kde rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13740 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.