|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
oddio GHz su debian, almeno prima prova mandriva
![]()
#13142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
GHz per installare xorg e kde anzichè dare i comandi che ti ha consigliato wubby (
![]() apt-get install x-window-system-core kdebase kdm msttcorefonts xfonts-100dpi xfonts-75dpi xfonts-100dpi-transcoded xfonts-75dpi-transcoded x PiloZ purtroppo mi hanno costretto a cambiare avatar in continuazione perchè c'era gente che si offendeva moralmente per colpa dei miei avatar, per cui ho deciso che l'avatar definitivo tornerà tra qualche giorno (robot epilettici)... ![]() Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 12-04-2006 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
#13143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Giorno a tutti
![]()
![]() |
#13144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
#13145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per mè un pò meno.
![]() Ma sono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ciao piloz
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13148 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
GRUB identifica le partizioni con questi criteri: hd0 primo disco fisso hd1 secondo disco fisso (eventuale) hd2 ecc. hd0,1 Prima partizione primaria del primo disco fisso hd0,2 Seconda partizione primaria del primo disco fisso ecc. hd0,5 Prima partizione logica del primo disco fisso (in pratica la prima partizione costruita sulla partizione estesa) In pratica a mio avviso punta non al OS ma a qualche altra partizione..........al limite posti l'intero menu.lst e poi vediamo. Magari arriva il PiloZ che ne sa di piu................. ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13149 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il disco è partizionato così: Prima partizione primaria NTFS per WIN Seconda partizione primaria EXT3 per Debian Terza partizione di swap Quindi WIN dovrebbe essere hd0,0 e debian hd0,1, come è scritto nel menu.lst, peccato che linux parte ma windows no ![]() Qualche altro suggerimento? ![]()
![]() |
![]() |
#13150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
L'hard disk che hai è ide o sata?? Posta /boot/grub/menu.lst che vediamo meglio. ![]()
![]() |
#13151 | ||
Senior Member
|
Quote:
Scusate ma non so come si faccia a zippare qua su linux devo installare qualche programmino ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13153 |
Senior Member
|
è possibile??
Ma un post con scritto il server irc su cui si è postato #linux-world no!?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13154 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sera a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#13155 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi nella sezione membri sul sito del clan!!! C'è scritto il nome del server.(ieri sera no) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13156 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi mi consigliate un'applicazione per manipolare file audio (a parte audacity)?? grazie.
|
![]() |
![]() |
#13157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Domanda che quasi mi vergogno a fare... Per installare la mia scheda wireless PCI, cosa devo fare?? E' una D-Link DWL-G520+
So che c'è un modulo nel kernel che deve essere caricato (ma magari mi sbaglio) ma: -non so come vedere che moduli carica il kernel... -nel caso manchi non saprei come aggiugerlo... -serve altro o basta solo quel modulo/componente/checchèessosia??? Glassie, Alex
#13158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
dateci piano su Sid, hanno messo Xorg 7.0
di seguito illustro come ho dovuto comportarmi io per risolvere i _miei_ problemi reinstallato il driver nvidia errore su Rgb: cambiato su xorg.conf : da: # RgbPath "/usr/lib/X11/rgb" in: RgbPath "/usr/share/X11/rgb" errori a palla sui moduli che non trova (nvidia, glx etc..) cambiato ModulePath: da: ModulePath "/usr/lib/modules" in: ModulePath "/usr/lib/modules" ModulePath "/usr/X11R6/lib/modules/drivers" ModulePath "/usr/X11R6/lib/modules/extensions" ModulePath "/usr/lib/xorg/modules" ModulePath "/usr/lib/xorg/modules/drivers" ModulePath "/usr/lib/xorg/modules/extensions" errore sul file non trovato "SecurityPolicy" mkdir /usr/lib/xserver ln -s /etc/X11/xserver/SecurityPolicy /usr/lib/xserver/SecurityPolicy startx, X è ok ma la tastiera al quanto sputtanata: servono xmodmap e xkeycaps, il primo dovreste già averlo perchè si trova sul pacchetto xbase-clients mentre il secondo installatelo con apt-get install xkeycaps tramite xkeycaps ho selezionato la tastiera IT 105 e ho riportato tutto a default con l'apposito tasto "Restore Default Map" ciò mi ha tolto il tasto mod4 che ho rimappato a mano sempre con xkeycaps. salvato il file con la configurazione e sovrascritto in /etc/X11 al posto del vecchio Xmodmap prendendo nota della riga che vi era prima per abilitare l'euro. Ciao
![]() |
#13160 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è un Texas guarda qua: http://wiki.archlinux.org/index.php/...p#ACX100.2F111 Se è un Atheros guarda qua: http://www.madwifi.org Vedi che dice con "lspci" Ciao, GHz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.