|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
l'howto lo inserisco domani
![]() notte ![]()
![]() |
#13102 |
Senior Member
|
alfatangoXT ho inserito ora l'howto e la relativa news sulla home
![]() Installare Driver ATI - the first encounter di Artemisyu Installare Driver ATI - the second encounter di alfatangoXT tanto imho si arriverà al "tenth encounter" prima che i driver ati funzionino come devono su linux ![]() Ciao e grazie ancora ![]()
![]() |
#13103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
la distanza fra me e la laurea si assottiglia :Q
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13105 |
Member
Città: pisa
|
tnx piloz
![]() |
![]() |
![]() |
#13106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#13107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() t'hanno trovato nelle patatine? ![]() Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13110 |
Senior Member
|
io inizio ad esultare
![]()
![]() |
#13111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13112 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ma il problema tra GNOME (click su "applicazioni) e menu-xdg è irrisolvibile?!
e io che speravo col 2.14 e il nuovo menu-xdg (0.2.3) non ci fosse più problema... ![]() ciao
![]() |
#13113 | |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
![]() enjoy italiani all'estero :tunz:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#13114 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=343469 a quanto pare, come scritto nell'ultimo messaggio (il mio inglese non è un granchè), il bug lo danno come risolto o no? grazie ciao
![]() |
![]() |
#13115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Salve ragazzi, sn da poco entrato nel mondo di Linux, ho cominciato ad usarlo da poke settimane x questioni di lavoro, ho iniziato con una SUSE e cn una Debian (sarge) ed ovviamente subito sn comicnati i problemi.
il primo problema ke mi freme risolvere è il modem, si tratta di un modem pci con chip Conexant HCF, ho già scaricato il driver, l'ho installato, ma quando provo a connettermi, attraverso KPPP nn c riesco, sento ke prova a fare il numero, ma a metà si ferma e nel log mi da il messaggio "BUSY" ps: una cosa della quale nn sn molo sicuro è se x i problemi vari, ke riguardano Debian, li posto qui o nella sezione generica di Linux o in quella x newbies
• DELL UltraSharp 2707WFP • Olidata17" • Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000 • WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy) • DreamBox DM7025 • DreamBox DM8000 Ultima modifica di damxxx : 11-04-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#13117 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno sa come fare in modo che quando su una pagina web qualsiasi se faccio col destro: invia link mi apre il client di posta nella fattispecie thunder ??????
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#13118 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
damxxx intanto posta qui, se poi la gente invece di risponderti continua a spammare posta anche nella sezione generica...
![]() |
![]() |
![]() |
#13119 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13120 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
ma x il mio prob col modem hai qualke idea? qualcuno ha idee, questo stesso prob lo ho anke sulla SUSE
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.