|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12801 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ciao ma sei quello di ziobudda? ![]() sono ToX! ![]() scolta ho provato questo procedimento, ma ho un problema... ![]() compiz.real: GLX_EXT_texture_from_pixmap is missing compiz.real: Failed to manage screen: 0 compiz.real: No managable screens found on display :0.0 come devo fare? ho guardato su internet, ma non trovo nulla che faccia al caso mio (leggi: nessuna soluzione) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12802 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Buona sera a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#12803 |
Senior Member
Città: Roma
|
piccolo problema con alsa
all'avvio di gnome mi sono accorto che ogni tanto (più tanto che ogni
![]() Codice:
gksu /etc/init.d/alsa force-reload - utilizzando uno script scritto in questa maniera (chiedo perchè non so neanche il significato della parola script) Codice:
#!/bin/sh /etc/init.d/alsa force-reload - modificare il file bootmisc.sh aggiungendo sempre /etc/init.d/alsa force-reload (ma qui non saprei come fare) - varie ed eventuali ![]() grazie ciao
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 03-04-2006 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
#12804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12805 | |
Bannato
|
Quote:
pussa via tu ![]() anzi no, se sai aiutarmi con xgl mi fai un piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12806 |
Senior Member
|
Lasciate perdere XGL, dopo qualche giorno stanca
![]() l'ho usato per 3 giorni poi l'ho abbandonato e sono tornato a XORG a cui ho aggiunto COMPOSITE! ![]() Allo stato attuale XGL usa molto la CPU e ben poco la VGA ![]() |
![]() |
![]() |
#12807 |
Senior Member
|
xgl sucks
![]() sirus rocks ![]()
![]() |
#12808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12809 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Status of GNOME 2.14 in Debian
#12810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() allora, l'errore sinceramente non saprei proprio a me è andata liscia liscia! ma questo ti succede quando installi xgl e compiz? posta il contenuto di device dello xorg.conf, sembra che non trovi il display. (Do per scontato che hai nvidia mentre te dai per scontato che potrei dire un sacco di caxxate!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12812 | |
Bannato
|
Quote:
riesco ad installare tutto correttamente, l'errore è quando lancio lo scriptino compiz -tuttoilresto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12813 |
Senior Member
|
mi sono tornate le icone piccole in xmms
![]() può essere un problema legato a fluxbox? (compilato e usato un paio di volte, sto cercando di pèersonalizzarlo). me ne sono accorto adesso, fino a pochi giorni fa sono sicuro che andava (e avevo già utilizzato fluxbox), ieri ho aggiornato alla 0.9.15, ma magari non c'netra nulla, ed è un problema con un upgrade del sistema... per quanto riguarda i pacchetti dei fonts consigliati nell'howto preferisco non installarli che mi diedero dei problemi con i font di FF e TB ![]() grazie ciao EDIT: il "problema" è Fluxbox...quando passo da flux a gnome mi fa quello scherzo
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 04-04-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#12814 |
Senior Member
|
se cambi la dimensione del font in .gtkrc.mine?
io uso questo: Codice:
-b&h-lucida-medium-r-normal-*-*-120-*-*-p-*-iso10646-1" ![]()
![]() |
#12815 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
giorno
![]() w fluxbox purtroppo urxvt non mi funge e devo usare eterm urxvt: unable to load base fontset, please specify a valid one using -fn, aborting. il buon exg mi ha consigliato urxvt -fn 9x15 e urxvt funge ma poi ho provato ad editare .Xdefaults al font scrivendo 9x15 ma nulla...eppure il comando -fn (serve per cambiare il font)... ![]() mi devo tenere eterm ![]()
#12816 |
Senior Member
|
prova a postare .Xdefaults
![]() |
#12817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ecco qua
allora con xfonts ho selezionato il font poi ho modificato .Xdefaults così
URxvt.borderLess: true URxvt.font:-*-bitstream charter-bold-i-normal--17-*-*-*-*-*-iso8859-* URxvt.background: #000000 URxvt.foreground: #1ab916 URxvt.inheritPixmap: true URxvt.loginShell: true URxvt.saveLines: 1024 URxvt.scrollBar: false URxvt.shading: 30 URxvt.tintColor: #ffffff URxvt.geometry: 157x40+10+20
#12818 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ciao a tutti,
avrei una domanda "grafica" da porvi... Qualcuno sa se è possibile estendere il tema di Baghira a tutta la finestra oltre che alla barra superiore? E' possibile integrare nel tema anche le varie barre degli strumenti? Non riesco a farlo in nessun modo... ![]() ![]() Grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
#12819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Il bello di linux è anche la customizzazione della veste grafica... ![]() cmq effettivamente più che avere magagne di sistema è proprio questa "stronzata" a non darmi pace, proprio perchè alla fin fine con linux c'entra poco o nulla... ![]() Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.