|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ma quindi il mio raid non è più HW ma SW?
|
![]() |
![]() |
#12623 |
Senior Member
Città: Milano
|
olà ragazzi qualcuno sa dirmi perchè tutto ad un tratto sul mio serverino se provo a creare un file da root mi dice che il file system è in sola lettura ?
in fstab c'è impostato di rimontarlo in ro in caso di errori ma non ho mai riavviato la macchina cosa cavolo è successo ?
#12624 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio una di queste due cose: 1. Ti compri un controller RAID Hardware. 2. Usi il Raid Software di linux. H2K |
|
![]() |
![]() |
#12626 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() adesso ha ripreso a funzionare normalmente ...... ![]() vabbè ...
![]() |
#12627 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
allora ho riconfigurato il xserver xfree86 ma non mi riesce ancora di caricarlo mi dà questo log:
Codice:
Skipping /usr/X11R6/lib/modules/extensions/libGlcore.a:m_debug_clip.o": NO symbols found Skipping /usr/X11R6/lib/modules/extensions/libGlcore.a:m_debug_norm.o": no symbols found Skipping /usr/X11R6/lib/modules/extensions/libGlcore.a:m_debug_xform.o": no symbols found Skipping /usr/X11R6/lib/modules/extensions/libGlcore.a:m_debug_vertex.o": no symbols found Skipping /usr/X11R6/lib/modules/extensions/libGlcore.a:m_debug_spencode.o": no symbols found (EE) no devices detected. Fatal Error: no screens found |
![]() |
![]() |
#12629 |
Senior Member
|
Ok quando arriva la roba ti dico. Ma se configuro il raid da bios e linux mi vede un solo disco? come faccio a fare il raid software?
|
![]() |
![]() |
#12630 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12631 |
Senior Member
|
Ok grazie mille farò delle prove.
Mi raccomando tieniti a disposizione ![]() Grassssie! ![]() |
![]() |
![]() |
#12632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12633 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() http://openskills.info/infobox.php?ID=30
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12634 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
piccolo problema
buon pomeriggio ai ragazzi del clan
![]() ho un piccolo problema ogni volta che mi collego alla rete devo per forza di cose lanciare prima un modprobe 3c509 (per caricare il modulo della scheda di rete che non rivela all'avvio) e poi pppoeconfig , inserisco i dati e finalmente si stabilisce la connessione que faire? mi piacerebbe tanto lanciare la connessione dal semplice comando pon dsl-provider purtroppo... ah proposito ho il kernel all'ultma versione abbinato a kde 3.5.1 (adesso non ho nessun problema di acpi ) ![]() ![]() ringrazio per eventuali risposte ![]() ![]()
#12635 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
è stato inutile il tempo dedicato alla sistemazione della guida sulla rete
![]() il sito è stato fatto per questo, se solo gli utenti si abituassero a leggere prima di postare ![]() Ciao ![]()
![]() |
#12636 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 30-03-2006 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
#12637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#12638 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
vabbè...mi son rotto il cazzo di gentoo...riporto il portatile a debian.
4 ore per installare un pacchetto non le sopporto più.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#12639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() di che pacchetto parli? che hardware ha il tuo portatile? |
|
![]() |
![]() |
#12640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Gentoo è un gran sistema, veloce e molto stabile ma ha dei tempi (su hardware datato) piuttosto grandi per quanto concerne la gestione dei pacchetti, Debian è tutt'altra cosa sotto questo punto di vista... Pubblicità occulta: Se vuoi una distribuzione ottimizzata per 686 molto comoda e veloce consiglio caldamente ARCH Linux! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.