|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11042 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
Sto cercando di sbrogliare la matassa di casini con Xorg, ma la cosa si compila ![]() ![]() Piccolo riassunto : Faccio aggiornamento di Etch (dist-upgrade) aggiorna un sacco di pacchetti tra cui Xorg ed il kernel (da 2.6.12 a 2.6.15) Non parte piu' grafica, con errore assurdo (errore in xauth, il codice e' sfilza di caratteri ) Ovviamente avevo ricompilato i driver. Siccome durante l'aggiornamento mi aveva dato problemi con locales, lo reinstallo e rigenero il locale per la mia conf. Reinstallo Xorg (che mi segnalava non correttamente configurato), ed a questo punto lancio startx fiducioso, non funzia ![]() Dice che non trova un driver, faccio un check e reinstallo nvidia-glx, ma apt mi disinstalla xorg : Codice:
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati: nvidia-glx 0 aggiornati, 1 installati, 1 da rimuovere e 0 non aggiornati. È necessario prendere 0B/3038kB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno liberati 5448kB di spazio su disco. Continuare [S/n]? ATTENZIONE: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati! nvidia-glx Avviso di autenticazione disabilitato (Lettura del database ... 59241 file e directory attualmente installati.) Rimuovo xserver-xorg ... xserver-xorg prerm warning: X server provided by xserver-xorg package is being removed; setting /etc/X11/X to point to /bin/true Selezionato il pacchetto nvidia-glx, che non lo era. (Lettura del database ... 59026 file e directory attualmente installati.) Spacchetto nvidia-glx (da .../nvidia-glx_1.0.7174-4_i386.deb) ... Configuro nvidia-glx (1.0.7174-4) ... Creating NVIDIA TLS links... done. Se non un aiuto, datemi almeno un conforto morale ![]() Frank
#11043 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sera gente!!
Stasera mi diverto con una bella net-install ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11044 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno con etch potrebbe gentilmente dirmi che versioni ha di nvidia-glx e di xserver-xorg ? I miei due pacchetti sono incompatibili, anche se non ho capito perche' : nvidia-glx Version: 1.0.7174-4 xserver-xorg Version: 6.9.0.dfsg.1-4 Frank
#11045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Però a me funzionano benissimo ![]()
![]() |
#11046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11047 |
Senior Member
|
VICIUS, ottimo lavoro per RSS
![]() |
![]() |
![]() |
#11048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11050 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non potendo verificare in questo momento, sapete se Gnome 2.12 è passato in Etch?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#11051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Per quale assurdo motivo ha messo DATE al posto di TIMESTAMP nel database lo sai solo te : ![]() Cmq. CSS RuleZ. Basta mettere un div con class="news" e un .news a {target: _blank;} nel css ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11052 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
VICIUS, ricordati degli orrori ortografici da correggere...
![]() ![]()
#11053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
http://pdo.debian.net/testing/gnome/
![]() |
#11054 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Grazie. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#11055 | |||
Senior Member
|
lsusb
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 15-02-2006 alle 13:12. |
|||
![]() |
![]() |
#11056 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#11057 |
Senior Member
Città: Roma
|
Raga scusate se rompo..mi piacerebbe sapere il vostro parere sui dubbi che ho espresso qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136638 a dir la verità erano domande che stavo postando qua,ma sarei veramente finito nell'ot più clamoroso nella storia del caln ![]() Però mi piacerebbe avere un parere ancheda parte vostra...grazie ![]()
#11058 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#11059 |
Senior Member
|
nessuno ha la minima idea per il post sopra ????????''
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#11060 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
UP
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.