|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10401 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#10403 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
eccolo
nella foto piccola quello davanti con la maglia bianca e rossa è mio figlio vi piace? x me l'atletica era ed è tutto ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#10404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'avatar rispecchia un po se stessi.......... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10405 |
Senior Member
|
ma si è sballato questo forum
![]()
![]() |
![]() |
#10406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
eccomi di ritorno
![]() madforthenet hai un avatar che fa paura agli spaventapasseri ![]() ![]()
![]() |
#10407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
è stato ripristiato il backup di stamane alle 10 quindi tutti i messaggi che sono stati postati successivamente sono andati perduti... comunque riassumo io, ho fatto notare a tutti quanto i miei avatar fossero belli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi faccio notare che il mio avatar talmente è bello, originale e personalizzato che diverse volte è stato rubato quà e in altri forum ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10409 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho parlato di mac osx che può essere installato anche su x86.
|
![]() |
![]() |
#10410 |
Senior Member
|
@Sirus
e io ti avevo chiesto dell mount usb, riformulo: quando inserisco la penna la monta in automatico nella cartella sda1, e cosi mi va piu che bene, ma se io contemporaneamente inserisco 6 penne usb lui automaticamente li monta in sda1, sda2, etc...........o no???? se no cosa dovrei fare???? Grazie Vate ![]()
![]() |
![]() |
#10411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti in pvt mi hai minacciato dicendomi che se continuavo con questo scandalo tipo watergate me l'avresti fatta pagare e pure cara, ma io credoo nella verita ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#10413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PiloZ te ne devi andare dal clan ora...in esilio e userai solo Windows per il resto dei tuoi giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#10417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 02-02-2006 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
#10418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per tanto così come lo vedete è robba mia ![]() quanto allo smile di wubby con la bocca aperta vi lascio immaginare cosa sembra pronto a fare ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10419 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#10420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.