|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Mi ha fatto sudare il mettere questo hd aggiuntivo, la scheda era buona e fuori ci stava su scritto pure per Linux ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10223 | |
Senior Member
|
sto leggendo delle cose che ultimamente mi lasciano un po perplesso e vorrei che qualcuno mi desse una spiegazione (PiloZ o altri in primis): perche programmi come nmap che sono fiore all'occhiello del mondo open o anche Kde (alcuni rumors dicono di ciò) fanno il porting per windows quando a noi sti pezzi di m@@@a ci fanno sudare sette camicie e non ci filano per nulla...........
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
non preoccuparti se la versione degli header è differente dal kernel che usi, l'importante è averne installato una versione che nel tuo caso sarà ultima presente su apt. dato quel comando ovviamente riprova ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#10225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne riparliamo dopodomani visto che finalmente è giunto il mio meritato riposo settimanale ![]() comunque imho la tua è un'affermazione molto interessante su cui ci si può dialogare benino ![]() a dopo domani sera allora, ciao a tutto al clan ![]()
![]() |
![]() |
#10226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10227 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
piloz@11:28:31:~$ls /usr/src/linux/include/linux/version.h -rw-r--r-- 1 root root 128 2005-12-28 13:29 /usr/src/linux/include/linux/version.h piloz@11:28:33:~$ls /usr/src/linux-2.6.14.5/include/linux/version.h -rw-r--r-- 1 root root 128 2005-12-28 13:29 /usr/src/linux-2.6.14.5/include/linux/version.h piloz@11:28:51:~$ls /usr/src/linux lrwxrwxrwx 1 root src 14 2005-12-28 13:41 /usr/src/linux -> linux-2.6.14.5 se provi te quanto ci scommetti che non coincidono? ![]() posta il contenuto di /usr/src così abbiamo più chiarezza ![]() io però sto partendo, ti seguiranno gli altri ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#10228 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() mandaci una cartolina ![]()
![]() |
![]() |
#10229 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
![]() no ![]() ![]()
![]() |
#10230 |
Senior Member
|
è giusto del riposo
![]() Divertiti e non fare il ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10231 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
zcat /proc/config.gz > .config make prepare (su questa non sono certo, dai prima un bel "make help" e controlla) Quote:
![]() Se ti sentissero ay|n e VICIUS... a pezzettini ti farebbero... ![]()
![]() |
#10232 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, guarda che il software che utilizziamo è software libero. Se fosse "libero" solo per Linux, non sarebbe a pieno libero, non so se mi spiego. Mi pare normale che ci siano porting anche per gli utenti Windows.
![]() |
#10233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
linux-kernel-headers contiene gli header del kernel che è stato usato per compilare le libc. Serve solo al pacchetto libc6-dev e non per compilare i driver binari di nvidia. Se hai gia i sorgenti del intero tree su hd non serve installare altro. Se invece usi il kernel debian allora ti serve il paccehtto con gli header del kernel che stai usando. La versione deve essere esattamente quella del kernel che hai altrimenti non funziona più niente. Io per esempio avrei dovuto usare apt-get install linux-headers-2.6.15-1. Ma visto che uso module-assistant ci pensa lui a fare tutto ![]() ciao ![]() Ultima modifica di VICIUS : 26-01-2006 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
#10234 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche loro usano nmap che se lo faccia chi usa windows il porting, che è quando si tratta di mettere mano alle cose serie come programmare, shell etc.......non sono piu cosi bravi i programmatori che ruotano al mondo win, se io do a te tu dai a me, per questo noi siamo una comunità e nel particolare un clan, loro no sono solo gente che mira a mangiare senza pietà................... ![]()
|
![]() |
![]() |
#10235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10236 |
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe che valore dò al parametro vga di grub per avviarlo a 1440x900? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#10237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10239 |
Senior Member
|
alla fine ha avuto ragione a quanto pare VICIUS... ho guardato la versione del kernel debian, ho preso i kernel header corrispondenti ( che su synaptic non mi dava segnati come installati.. forse mancava alle indicazioni di PiloZ il procedimento di DanieleC88) e ho installato senza problemi.
Grazie veramente a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
#10240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ce l'ho settato a 0x317, in rete trovo solo codifiche per risoluzioni 4:3, le wide non ci sono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.