|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E le prime due sono le uniche distro che abbia mai usato ![]() Pero' ad un certo punto chiede quale metodo si preferisce per ottenere i pacchetti, chiaro che scelgiendo apt-get la scelta e' un po' guidata... Tranne forse per che parte sempre dai sorgenti ( PiloZ ?), ma sono casi da manicomio ![]() Frank
![]() |
#9162 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se vuoi puoi fare un : lsmod | grep mouse Per filtrare l'elenco di quelli che contengono la parola "mouse" Frank
![]() |
#9163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 05-01-2006 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
#9164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
![]() ![]() ![]() ragazzi vi chiedo scusa so che sono un po' pesante, ma dopo diverso tempo passato sopra al mio ultimo problema proprio non ne esco , ammesso che una uscita ci sia non è che x favore potreste dare un'occhiata al mio post di qualche pagina fa ? non voglio riscriverlo , ( vedi pag 456 ) ma rammento solo che era un tentativo di ricaricare una immagine di un sistema Linux a partizione unica su un hd dove invece sono state create anche le partizioni " home " e "swap " x la swap mi sa che non ci sono problemi, ma la home me ne crea molti se mi date anche un solo consiglio , anche fosse lascia perdere non si può fare, poi vi faccio un regalino , mi direte voi cosa e come vi aspetto fiducioso ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#9165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi io non saprei spero che intervenga il PiloZ che lui qualcosa la studia su sta situazione ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9166 |
Senior Member
|
ti ringrazio anche della sola comprensione
è che sono un po ' matto , con win gioco da sempre con partizioni ed immagi di SO x la pizza... non stessimo così distanti sarebbe una bella idea : un bel DEBIAN CLAN PIZZA PARTY aspetto fiducioso i consigli dei luminari ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 05-01-2006 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
#9167 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Raga come posso sapere come sono identificati i miei hard disk dal sistema?
Perchè devo aggiungere i dischi a fstab ma non so i loro nomi.
#9168 |
Senior Member
|
questa forse la so anch'io
da root dmesg less | grep hd limitato agli hard disc ci vedi i nomi , partizioni comprese , e le varie info ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#9169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Novità sul problema dei rep?
Credo che sia relativo a quelli di etch e sid perchè ho provato a lanciare apt-get update sul server (con sarge) e funziona...
#9170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ciao
![]() |
#9174 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT-vanno bene i repositories modificati in questo modo? #deb file:///cdrom/ sid main deb http://debian.fastweb.it/debian/ unstable main contrib non-free deb-src http://debian.fastweb.it/debian/ unstable main contrib non-free deb http://security.debian.org/ unstable/updates main Oppure devo aggiungere contrib non-free anche all'ultima riga?
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 05-01-2006 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
#9175 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
irda_usb_parse_endpoints(), And our endpoints are : in=02, out=01 (64), int=03 irda_usb_init_qos(), dongle says speed=0x13E, size=0x20, window=0x1, bofs=0x4, turn=0x2 IrDA: Registered device irda0 tieni conto che se non ricordo male anche un mio collega con una irda aveva na cosa simile alla tua (non accattava indirizzo). posta qualche log ![]() Quote:
![]() ma sentiamo un po, a cosa sarei adatto allora? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#9178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9179 | |
Senior Member
|
Quote:
Era quasi finito ed era andato tutto ok,quando mi ha dato l'errore: Failed to find suitable ramdisk generation tool for kernel version 2.6.14-2-686 on running kernel 2.4.27-2-386 in mkinitrd.yaird mkinitramfs dpkg: error processing linux-image-2.6.14-2-686 (--configure): subprocess post-installation script returned error exit status 9 Errors were encountered while processing: linux-image-2.6.14-2-686 E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) Sai decifrarlo? Dici che posso usare comunque il kernel?
![]() |
#9180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.