|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Proverò la etch allora ![]()
![]() |
#9062 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Per passare da sarge a etch come si farebbe basta modificare i repository e fare un aggiornamento di tutta la distro?
#9063 |
Senior Member
|
Teoricamente sì,io però su due volte che ho provato l'aggiornamento da sarge a sid tramite questo sistema,ho avuto problemi in tutti e due i casi
![]()
#9064 |
Senior Member
|
Uhm e se volessi far funzionare la mia Epson Stylus Color R200? Ho installato cups e il manager per gnome e ho installato la stampante con i driver abse ma non funzia na amzza.
Sul sito linuxprinting.com ho visto che i driver gimp-print versione 5.0.x dovrebbero far funzionare in parte codesta stampante....il rpoblema è che sarge monta i 4.x.x mi fido a prendere i pacchetti debian da una distro superiore?? Se avete metodi + semplici son ben accetti ![]()
#9065 |
Senior Member
|
ragazzi...
se volete usare senza problemi il vostro desktop mette ETCH (Testing) se invece non vi importa molto della produttività e vi volete cimentare nella risoluzione di qualche problema (e avete del tempo) mettete pure SID (Unstable) se invece avete intenzione di fare un server usate SARGE (Stable), una vera roccia ![]() normalmente consiglio ETCH per operazioni generiche (alla Windows diciamo) ![]() |
![]() |
![]() |
#9066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9068 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
$apt-get update $apt-get dist-upgrade Codice:
$apt-get update ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9070 |
Senior Member
|
Raga che periodaccio!
Mi è andata male anche la nuova installazione di etch ![]() A un certo punto durante l'installazione dei pacchetti si ferma con l'errore: "tasksel:apitude ha dato errore" E a quel punto non va più avanti con l'installazione dei pacchetti,però ho concluso l'installazione andando oltre e il sistema parte,ma non c'è la la schermata del login grafico. Però se dopo aver fatto il login da console do startx mi si avvia gnome (kde non lo aveva installato) Poi quando vado su synaptic mi dice che ho due pacchetti difettosi: gdm-themes gnom-desktop-environment Provo a reinstallarli,ma a un certo punto si ferma con l'errore: E: /var/cache/apt/archives/gdm_2.6.0.8-1_i386.deb: il file tar è rovinato - l'archivio del pacchetto è rovinato il file tar è rovinato-l'archivio del pacchetto è rovinato,dpkg-deb=il sottoprocesso paste è stato terminato dal segnale (pipe rotta) Poi ho provato anche a installare kde ma l'installazione si interrompe sempre con l'errore di cui sopra. Così pure quando ho provato a installare gdm (anch'esso non è presente) Che posso fare?? L'installazione l'ho fatta con il cd netinst di etch,scaricato direttamente dal sito debian ![]()
#9071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
nessuno sa niente?
![]() |
#9072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Per sistemare è bastato dare il comando "./configure && make && make install", verificare che make non abbia dato errori, configurare alsamixer e infine configurare gmix. Ora l'audio è resuscitato ![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
#9073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
#9074 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() |
#9075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9076 |
Senior Member
|
Scusate se rompo,secondo voi è possibile che i problemi che ho avuto possano dipendere dal fatto che ho installato debian su un disco sata?
La mia mobo è una p4c800-e deluxe. Comunque i dischi sono riconosciuti durante il partizionamento senza problemi...
#9077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9078 |
Senior Member
|
appena finito di vedere Phenomena di Dario Argento, na figata
![]()
![]() |
#9079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.