|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() buon annto a tutto il fourm ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mio dio penso che solo qui al CLAN si posta fino a questa ora.............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 31-12-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#8863 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
seratra in casa direi nella norma nessuno stravizio, eppure ho trovato il modo di fare uno dei miei casini:
ora mi ritrovo lo sfondo dei menu di sistema nero, ma il bello è che non so nè come è diventato così, cosa ho fatto, ma soprattutto come riportarlo alle origini in attesa di capire prima della mezzanotte mi vado a fare un bel tè e poi x il brindisi che non si può evitare perchè porta male, mi bagnerò appena le labbra. mi ci vorrebbe un bel Codice:
apt-get clean apt-get remove --purge-porcherie varie e poi dpkg-reconfigure guido ( che sono poi io) è un bene ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8864 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Sincronizzate gli orologi... ![]() Codice:
apt-get install rdate rdate time.ien.it ![]()
![]() |
#8866 |
Senior Member
|
Il primo post è mio...
![]()
#8867 |
Senior Member
|
secondo !!!
![]() beh quasi trnaquillo ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BUON 2006
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8868 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
3
![]()
![]() |
#8869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon 2006 ragaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tanti auguri a tutti voi e le vostre debian per uno splendido 2006!!!
![]() @ PiloZ: Cosa non si fa per un post in più ![]()
#8871 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8872 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Anche a voi amici cari
2005 anno di merda...uso suse ..ma spero presto di passare di nuovo a Debian mio vecchio amore e passione politica.
#8873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#8874 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ops Suse fà i pasticci...mica firefox
colpa di suse ![]() ![]()
#8875 |
Senior Member
|
BUON ANNO 2006
ehilà la sveglia la do io oggi iera sera forse eravamo gli unici sul forum, ma su stamattina su altri forum hanno postato prima di noi , poco male. primo problema dell'anno risolto , i menù neri erano dovuti ad un incrocio di temi che x la verità non ricordavo di avere fatto, quindi x questo tutto a posto ...... se non fosse che ......... beh Gnome non parte + se mi loggo come utente neanche omìn Failsafe mode , perchè tenta pare di caricare 2 o 3 pannelli-barre applicazioni poi si ferma lì. partenza regolare invece di Gnome come root, e di kde in tutte le forme. che si sia corrotto qualche file nella mia Home ? come faccio ad eliminare quei processi in + che vuole caricare dei pannelli e/o barre applicazioni ? dove diavolo li tiene memorizzato che ance con uno spegnimento completo del pc non se li scirda neanche a piangere ? con questo I° del 2006 vi rinnovo gli auguri a risentirci ciao
![]() |
![]() |
#8876 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi ho un Problema con la mia Debian SID.
Ho aggiornato KDE con il comendo "apt-get upgrade KDE". L'aggiornamento è andato a buon fine, ma adesso mi si è incasinato il layout della tatiera. Io ho sia password di root sia password utente contenenti caratteri speciali quali "€" e "@". Il problema è che se avvio Debian in modalità recovery la tastiera va e posso loggarmi da root. Riconfiguro XFree86 con "dpkg--reconfigure xserver-xfree86", imposto la tastiera italiana pc105.Poi esco, avvio gdm e la tastiera continua a non andare. Va tutto tranne i tasti speciali con l'"Alt Gr". Sembra non riconoscere il tasto Alt Gr, come se nn fosem appato.... ![]() Qualcuno ha un suggerimento? Grazie 1000
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
#8877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Codice:
rm -r .gnome* .gconf* Però potrai di nuovo accedere a Gnome... ![]()
![]() |
#8878 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla che il dpkg-reconfigure aggiorni il file di conf: less /etc/X11/XF86Config-4
![]() |
#8879 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
'giorno...
![]() Chi mi da una mano a far tornare in piena forma la mia connessione fibra? Era già da un po che volevo porvi questa domanda:come faccio a configurare a fondo la mia scheda di rete? Su windows setto dalle propietà della scheda di rete in gestione periferiche,la velocità di connessione a 10 mb half duplex (di default è su rilevamento automatico),e così facendo ho un bell'incremento in velocità. In più uso un programma che si chiama DrTCP con delle impostazioni trovate in una guida su internet,studiate appositamente per le connessioni fastweb. Esiste un modo per apportare queste modifiche anche in linux? Per chi non lo conoscesse,ecco le impostazioni che consente di impostare drtcp: ![]()
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 01-01-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#8880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
BUON 2006!!!!!!
Anche se il mio e' cominciato decisamente male... vabbe', ho un intero anno per rifarmi... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.