|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8702 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
dpkg -l | grep nvida dpkg -l | grep gcc uname -a
![]() |
#8704 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8706 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#8708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8709 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#8710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() dimostriamo che debian è sinonimo di precisione e pignoleria ![]()
![]() |
![]() |
#8711 |
Senior Member
|
Questo è il mio sources.list:
#deb file:///cdrom/ sarge main deb http://debian.fastweb.it/debian/ stable main contrib non-free deb-src http://debian.fastweb.it/debian/ stable main contrib non-free deb http://security.debian.org/ stable/updates main deb http://debian.fastweb.it/debian/ unstable main contrib non-free deb-src http://debian.fastweb.it/debian/ unstable main contrib non-free Le ultime due righe le ho aggiunte unicamente per installare open office 2. Comunque mi sono accorto che quell'errore me lo da anche se provo ad installare/aggiornare altri pacchetti... Ho pensato che magari potesse essere il server fastweb che ospita i pacchetti che ha problemi...il fatto è che i repositories che ci sono nel sito del clan non me li fa usare...ora non ricordo esattamente il messaggio che mi dava,però quando provai a metterli diceva che ero un utente fastweb e di usare quelli fastweb...non so,magari sapete se ne posso usarne di alternativi?
#8712 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#8713 |
Senior Member
|
Ho commentato tutto,ho dato apt-get clean e apt-get update,riprovato,ma non ha funzionato purtroppo...
![]()
#8714 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cmq sono piu che usabili da un punto di vista medio ed un po piu medio.......... ![]() Scrivi ai posti giusti e magari le tue osservazioni saranno prese in considerazione, in fondo il mondo open è bello perche il feedback di tutti è considerato............. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 28-12-2005 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
#8715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#8716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8718 |
Senior Member
|
Comunque ho provato a commentare gli ultimi due repositories,e ora riesco a installare i pacchetti senza che mi voglia far sostituire tutto...sono i repositories per unstable che creano casini...boh mi sa che mo reinstallo open office 1.1.3.9 almeno funziona anche se è
![]()
#8719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Ok?
![]() |
#8720 |
Senior Member
|
Non è che volevo mischiare granchè...volevo solo mettere openoffice 2...
![]() Comunque non è che da errori,semplicemente quando provo a installare openoffice (come qualsiasi altro pacchetto),dice che devo sostituire un sacco di librerie,e disinstallare un sacco di roba che non c'entra nulla: Codice:
I seguenti pacchetti verranno inoltre installati: abiword-common abiword-gnome antlr bsh ca-certificates fastjar gcc-4.0-base gconf2-common gij-4.0 gjdoc gnome-about gnome-desktop-data gnome-menus gnome-panel gnome-panel-data java-common java-gcj-compat jikes kaffe kaffe-common kaffe-pthreads libasound2 libasound2-dev libatk1.0-0 libc6 libc6-dev libcairo2 libcupsys2 libcupsys2-gnutls10 libcurl3 libdb4.3 libecal1.2-2 libedataserver1.2-4 libenchant1c2a libflac7 libfribidi0 libgcc1 libgcj-common libgcj6 libgcj6-common libgconf2-4 libgcrypt11 libglade2-0 libglib2.0-0 libgmp3c2 libgnome-desktop-2 libgnome-menu0 libgnomeprint2.2-0 libgnomeprint2.2-data libgnomeprintui2.2-0 libgnomevfs2-0 libgnomevfs2-common libgnucrypto-java libgnutls12 libgpg-error0 libhsqldb-java libicu34 libidn11 libjaxp1.2-java libjessie-java libjline-java libkrb53 libltdl3 libmdbtools libmyspell3c2 libneon24 libopencdk8 libpanel-applet2-0 libpango1.0-0 libpango1.0-common libperl5.8 libportaudio0 libservlet2.3-java libsndfile1 libssl0.9.8 libstdc++6 libstlport4.6c2 libtasn1-2 libwnck16 libwpd8c2a libxalan2-java libxerces2-java libxinerama1 libxml2 libxmlsec1 libxmlsec1-nss libxmlsec1-openssl libxrender1 libxt-java locales odbcinst1debian1 openoffice.org-base openoffice.org-calc openoffice.org-common openoffice.org-core openoffice.org-draw openoffice.org-impress openoffice.org-java-common openoffice.org-l10n-en-us openoffice.org-l10n-it openoffice.org-math openoffice.org-writer openssl perl perl-base perl-modules python-uno Pacchetti suggeriti: abiword-plugins abiword-plugins-gnome abiword-doc bsh-doc gcj-4.0 libgcj6-awt equivs libasound2-plugins libasound2-doc glibc-doc libcurl3-gssapi libldap2-dev rng-tools gnutls-bin libhsqldb-java-doc libjline-java-doc krb5-doc krb5-user ttf-kochi-gothic ttf-kochi-mincho ttf-thryomanes ttf-baekmuk ttf-arphic-gbsn00lp ttf-arphic-bsmi00lp ttf-arphic-gkai00mp ttf-arphic-bkai00mp libxalan2-java-doc libbsf-java libxsltc-java libxerces2-java-doc openoffice.org-help ooqstart-gnome oooqs-kde unixodbc prelink openoffice.org-hyphenation openoffice.org2-thesaurus openoffice.org-gnome openoffice.org-kde openoffice.org-officebean openoffice.org-filter-so52 openclipart-openoffice.org openoffice.org-thesaurus openoffice.org-mimelnk openoffice.org-gtk-gnome openclipart libmyodbc odbc-postgresql tdsodbc mdbtools libmysql-java libpg-java libsapdbc-java myspell-dictionary-en-us openoffice.org-hyphenation-en-us openoffice.org2-thesaurus-en-us openoffice.org-help-en-us-2.0.0 openoffice.org-hyphenation-it openoffice.org2-thesaurus-it openoffice.org-help-it-2.0.0 openoffice.org-thesaurus-it openoffice.org-help-it libterm-readline-gnu-perl libterm-readline-perl-perl Pacchetti raccomandati: abiword-help aspell-en aspell6-dictionary libgcj6-src jikes-gij jikes-kaffe jikes-sun jikes-classpath jikes-sablevm libatk1.0-data libglib2.0-data gamin x-ttcidfont-conf libtasn1-2-bin perl-doc I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI: alsa-headers libenchant1 libmyspell3 libstlport4.6 openoffice.org-l10n-en I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati: antlr bsh ca-certificates fastjar gcc-4.0-base gconf2-common gij-4.0 gjdoc gnome-menus java-common java-gcj-compat jikes kaffe kaffe-common kaffe-pthreads libcairo2 libcupsys2 libecal1.2-2 libedataserver1.2-4 libenchant1c2a libflac7 libgcj-common libgcj6 libgcj6-common libgmp3c2 libgnome-menu0 libgnucrypto-java libgnutls12 libhsqldb-java libicu34 libjaxp1.2-java libjessie-java libjline-java libltdl3 libmdbtools libmyspell3c2 libneon24 libportaudio0 libservlet2.3-java libsndfile1 libssl0.9.8 libstlport4.6c2 libwnck16 libwpd8c2a libxalan2-java libxerces2-java libxinerama1 libxmlsec1 libxmlsec1-nss libxmlsec1-openssl libxt-java odbcinst1debian1 openoffice.org openoffice.org-base openoffice.org-calc openoffice.org-common openoffice.org-core openoffice.org-draw openoffice.org-impress openoffice.org-java-common openoffice.org-l10n-en-us openoffice.org-math openoffice.org-writer openssl python-uno I seguenti pacchetti saranno aggiornati: abiword-common abiword-gnome gnome-about gnome-desktop-data gnome-panel gnome-panel-data libasound2 libasound2-dev libatk1.0-0 libc6 libc6-dev libcupsys2-gnutls10 libcurl3 libdb4.3 libfribidi0 libgcc1 libgconf2-4 libgcrypt11 libglade2-0 libglib2.0-0 libgnome-desktop-2 libgnomeprint2.2-0 libgnomeprint2.2-data libgnomeprintui2.2-0 libgnomevfs2-0 libgnomevfs2-common libgpg-error0 libidn11 libkrb53 libopencdk8 libpanel-applet2-0 libpango1.0-0 libpango1.0-common libperl5.8 libstdc++6 libtasn1-2 libxml2 libxrender1 locales openoffice.org-l10n-it perl perl-base perl-modules 43 aggiornati, 65 installati, 5 da rimuovere e 748 non aggiornati. È necessario prendere 147MB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 246MB di spazio su disco.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.