Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2005, 11:26   #8241
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
devi prostrarti al cospetto di PiloZ il quale poi deciderà se accettare la tua richiesta o meno attraverso il famoso gesto del pollice verso!

P.S.
si narra che lui apprezzi molto quelli che si prostrano in posizione ortogonale... (90°)
e se lo fai ad 89°..............
Old 18-12-2005, 11:29   #8242
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
e se lo fai ad 89°..............
se lo fai ad 89° non apprezza
VegetaSSJ5 è offline  
Old 18-12-2005, 11:32   #8243
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
se lo fai ad 89° non apprezza
e tu a che grado sei arrivato??????????'' scusa non vorrei essere indisponente a chiedere ste cose intime, ma per essere informato per un possibile (ma improbabile) futuro.
Old 18-12-2005, 11:34   #8244
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
e tu a che grado sei arrivato??????????'' scusa non vorrei essere indisponente a chiedere ste cose intime, ma per essere informato per un possibile (ma improbabile) futuro.
guarda il sono un caso a parte... sono raccomandato!
VegetaSSJ5 è offline  
Old 18-12-2005, 11:40   #8245
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
guarda il sono un caso a parte... sono raccomandato!
bene bene..........cosi è venuto fuori il primo raccomandato presso il capo del clan, mo parlo con mio zio al ministero delle politche anti dove sirus è sottosegretario (sotto nel senso che sai te ) e vediamo se posso fare qualcosa pure io ...............
Old 18-12-2005, 11:44   #8246
dobro
Senior Member

L'Avatar di dobro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
ragazzi ...
problemino domenicale ...

credo di avere scoperto da cosa derivi il problema di networking ...
al boot mi dice che
ifup could not read /etc/network/interfaces ...Failed

e quando spengo mi dice
ifdown could not read /etc/network/interfaces ...Failed

da cosa potrebbe dipendere questa cosa ?
dobro è offline  
Old 18-12-2005, 11:44   #8247
Kombucha
Senior Member

L'Avatar di Kombucha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sirus
mandare un PVT ad Artemisyu e chiedere cortesemente di essere aggiunto nella pagina del Clan su www.hwudebianclan.org
Ci avevo già provato ma nessuna risposta.. spero proprio di non dover ricorrere alla prostazione inchiappettata
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87
Kombucha è offline  
Old 18-12-2005, 11:47   #8248
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Kombucha
Ci avevo già provato ma nessuna risposta.. spero proprio di non dover ricorrere alla prostazione inchiappettata
si ma sistema la firma è totalmente irregolare..........leggi il regolamento se no mi sai che ti dovrai prostrare davvero e sai che leggende girano sul capo e sui suoi attrezzi..............nei corridoi del clan si mormorano queste voci

Ultima modifica di Carcass : 18-12-2005 alle 11:57.
Carcass è offline  
Old 18-12-2005, 12:03   #8249
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Città: Roma
Quote:
il mouse era mice e dovevi lasciare quello suggerito di default.........
Per il touch pad da synapric o console installa il tool di kde che serve a configurarlo guarda qui http://qsynaptics.sourceforge.net/
Vabbe mi avete bisfrattato...cmq esiste una mia guida sul sito:
Installare e gestire un touchpad Synaptics di Herod2k
Herod2k è offline  
Old 18-12-2005, 12:04   #8250
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Kombucha già ci sei nell'elenco dei membri...magari se prima controllate...
Herod2k è offline  
Old 18-12-2005, 12:04   #8251
Kombucha
Senior Member

L'Avatar di Kombucha

Quote:
si ma sistema la firma è totalmente irregolare..........leggi il regolamento se no mi sai che ti dovrai prostrare davvero e sai che leggende girano sul capo e sui suoi attrezzi..............nei corridoi del clan si mormorano queste voci
OK.. sign aggiornata.. tolti 2 link e lasciati uno solo e 3 righe a 1024*768 con 2 smile in attesa di quello del debian clan
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87
Kombucha è offline  
Old 18-12-2005, 12:08   #8252
Kombucha
Senior Member

L'Avatar di Kombucha

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Kombucha già ci sei nell'elenco dei membri...magari se prima controllate...

Chiedo umilissimamente perdono.. ultimamente nn avevo ricontrollato
Oddio mi sa proprio che la prostrazione inchiappettata me la sono proprio cercata
Kombucha è offline  
Old 18-12-2005, 12:09   #8253
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
OK.. sign aggiornata.. tolti 2 link e lasciati uno solo e 3 righe a 1024*768 con 2 smile in attesa di quello del debian clan
Perfetto ma solo che se metti poi il clan ne puoi usare solo una e non piu le smile ma credo che tu ti sacrifichi volentieri
Old 18-12-2005, 12:10   #8254
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Vabbe mi avete bisfrattato...cmq esiste una mia guida sul sito:
Installare e gestire un touchpad Synaptics di Herod2k
Hai ragione ma sto lavorando sodo per i nuovi adepti non volevo mica scavalcare il mentore Herod
Old 18-12-2005, 12:44   #8255
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ragazzi...se facciamo i conti in radianti PiloZ gradisce molto il PI_GRECO / 2 come avete voi tutti espresso...
Carcass vedi che non hai capito...
io dello non sono il sottosegretario ( ) ma sono lo RE
sirus è offline  
Old 18-12-2005, 12:55   #8256
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
ragazzi...se facciamo i conti in radianti PiloZ gradisce molto il PI_GRECO / 2 come avete voi tutti espresso...
verissimo! a pigreco mezzi PiloZ non mostra il pollice verso ma mostra un'altra cosa...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 18-12-2005, 12:56   #8257
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
sono al limite della resa incodizionata
non mi riesce propio di trovare dove c'è in Gnome 2.10 o Xorg o X11 o dove diavolo è,la possibilità di scegliere il window manager avevo scaricato E16,7 dai rep soliti visto che gli altri non sono x ora accessibili, ma se non so come e dove si setta....sono 2 gg che cerco inutilmente nel web
anche sul sito Gnome non ho trovato nulla, ma possibile ?
come mai non trovo una bella struttura con tutti i settaggi insieme ? forse gnome 2.10 non ce l'ha ? devo passare al 2,12 ? se mi date qualche dritta lo faccio.
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 18-12-2005, 13:25   #8258
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Carcass vedi che non hai capito...
io dello non sono il sottosegretario ( ) ma sono lo RE
ma perchè mettete la matematica in ogni dove?
Old 18-12-2005, 13:26   #8259
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
sono al limite della resa incodizionata
CUT
Update-alternatives:
Scelta del desktop manager:
$update-alternatives --config x-session-manager

Scelta del window manager:
$update-alternatives --config x-window-manager

tutto preso dal sito del clan...
ciao!

Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 18-12-2005 alle 13:32.
PuNkEtTaRo è offline  
Old 18-12-2005, 14:15   #8260
Hrc211v
Senior Member

L'Avatar di Hrc211v

Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
Quote:
Scusate se mi permetto.. ma cosa bisogna fare per unirsi al clan??
Pagare 500$ al sottoscritto, ti mando in pvt i dati per il bonifico.
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. A N O 4 E V E R
Hrc211v è offline  
 Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian