|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dpkg -l|grep sun-j2sdk1.5 | for java in $(awk "{print \$2}"); do dpkg -L $java; done
aspetta che lo rifaccio capo perche sto facendo mille cose ora pure, non vorrei avessi fatto na fregnaccia che vieni qui giu a pre3ndermi a calci in culo ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#7862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() è come avere WinXp e dopo voglia mettere WinME...il mio paragano è spiccicato ![]()
![]() |
![]() |
#7863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() attendo tue info ma nel mentre vedi di informarti se hai ancora della vasellina o passo a prenderla io ![]()
![]() |
![]() |
#7864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: l'allega file a me non funge per un bug del vbullo............
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 10-12-2005 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
#7865 | |||
Senior Member
|
come volevasi dimostrare in serata PiloZ ha fatto doppio colpo
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() puoi allegare solo file con estensioni: bmp doc gif jpe jpeg jpg pdf png psd txt zip non è un bug del vbullo ma te imbranato ![]() ma tralasciamo tanto non mi serve più ![]() Carchy ![]() ![]() Ciao tesoro ora mi ci butto nel letto visto che lo scaldaletto è in funzione da circa 1 ora ![]()
![]() |
![]() |
#7866 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E l'allegato non me lo allega perche è un bug: se ci clicco di sopra non si apre la finestra, come da un mese le faccine me lo metto a manina.............piu debian way di cosi si muore , pure le emoticons a mano ![]() Quanto mi fai incazzare ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
quindi pur di non perderli e di non allontanami molto..........lascelta era obbligatoria è + chiaro adesso ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Amd64
Ho installato amarok...
![]() Carino, mi ricorda vagamente rhythmbox Ora suona Live at Pompei... ![]()
#7869 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
buon giorno a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#7870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve ragazzi!
è la prima volta che scrivo qua però è già da un bel pò che vi seguo! Il mio dilemma è la mia ATI Radeon 9200 ( anche se sulla scatola del pc c'era scritto 9250) questo è il mio lspci: Codice:
0000:01:00.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc RV280 [Radeon 9200 PRO] (rev 01) 0000:01:00.1 Display controller: ATI Technologies Inc: Unknown device 5940 (rev 01) Codice:
direct rendering: No ho sotto mano la guida di Artemisyus però prima di creare grandi pasticci vorrei sapere cosa mi consigliate! A presto Ciauzzzzzz |
![]() |
![]() |
#7871 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho alcuni problemi nell'installazione mi potreste dare una mano?
ho aperto un topic qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10504202
#7872 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Mi da questo messaggio di errore: (Lettura del database ... 120328 file e directory attualmente installati.) Mi preparo a sostituire dcpp 0.0.20050809cvs-1~mird (con dcpp_0.0.20050809cvs-1~mird_i386.deb) ... Spacchetto il rimpiazzo di dcpp ... dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di dcpp: dcpp dipende da libatk1.0-0 (>= 1.9.0); comunque: La versione di libatk1.0-0 nel sistema è 1.8.0-4. dcpp dipende da libgcc1 (>= 1:4.0); comunque: La versione di libgcc1 nel sistema è 1:3.4.3-13. dcpp dipende da libglade2-0 (>= 1:2.5.1); comunque: La versione di libglade2-0 nel sistema è 1:2.4.2-2. dcpp dipende da libstdc++6 (>= 4.0); comunque: La versione di libstdc++6 nel sistema è 3.4.3-13. dcpp dipende da libxml2 (>= 2.6.17); comunque: La versione di libxml2 nel sistema è 2.6.16-7. dpkg: errore processando dcpp (--install): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato Sono occorsi degli errori processando: dcpp ![]() Quote:
![]()
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 10-12-2005 alle 11:47. |
||
![]() |
![]() |
#7873 | |
Senior Member
|
Quote:
x qunto riguarda ATI avevo letto di recente su Linux PRO o su GNU-Linux Magazine che x ATI era stato mgliorato o introdotto un installer loro, hai prvato a vedere sul sito ATI , anche capisco con un 56K può essere una sofferenza ? perchè non passi all'ADSL ? con LInux che trovi di tutto on line è direi obbligatorio, a meno che ancora nella zona dove abiti l'ADSL ancora non arrivi se invece sì sui vari forum puoi trovare consigli con chi collegarti ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7874 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7875 |
Senior Member
|
A proposito di adsl e modem...io fortunatamente ho fastweb e mi connetto con la scheda di rete,riconosciuta senza alcun problema da linux (o almeno con debian non ho avuto problemi).
Ma invece com'è la situazione per quanto riguarda i modem adsl dei vari operatori,quelli di Alice o di altri operatori,si riesce a farli girare senza troppi problemi,oppure è un'impresa ardua?
#7876 | |
Senior Member
|
Quote:
hai controllato se quelle librerie le hai se no le installi...............cmq io l'ho fatto e non ha dato nessun problema......................... ![]()
|
![]() |
![]() |
#7877 |
Senior Member
|
prova a seguire la guida per installare java sul mio sito
![]()
![]() |
#7878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7879 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho un modem thernet ipm-datacom speddweb su scheda di rete realtek e non ho mai avuto problemi la configurazione , a parte un mio attacco di pancio iniziale x inesperienza durante l'installazione pppoe.conf & C, pratcicamet si è fatta da solo con win 98 o ME era stato un po' difficile con win2k molto + facile , ma cone linux , Debian o altro dato che ho porvato diverse live CD, faclissimo molto + che con win a proposito fastweb come è messa con i modem-router ? ciao
|
![]() |
![]() |
#7880 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Si risolve tutto con un modem ethernet o un bel router (che fa anche da firewall). ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.