|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
in effetti prima con ETCH avevo sì dei problemi , ma non grandissimi poi siccome mi avevano detto che non era bene mishciare pacchetti di realease diverse alloar mi sono convinto , proprio al Linux day a Bologna, a mettere SID e di problemi ne ho avuti diversi: permessi, office monco di writer, audio, non si installano + alcune cose ,tipo streamtuner, senza disinstallarne altre che con ETCH non succedeva, nel caso spec k3b e &c come ho detto in un post e anche con aptitude è la stessa cosa. x ultimo il caos con i dirver mvida mi si è inchiodato tutto e non parte + X e non so che fare , mi dai una mano o è troppo tardi ? ciao p.s domandona ma è così vero che prendere pacchetti da realese diverse fa poi così male ? che so hai ETCH e prendi pacchetti da SID ? mi pareva di capire che qui nel forum fosse una pratica comune abbastanza diffusa, ma allora dov'è la verità ?
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7483 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Se riuscisi almeno ha capire quale è la componente del sistema che genera questo comportamento sarebbe un grande passo avanti, cosa difficile visto che non ho trovato nessun messaggio di errore, e vi posso garantire che ho scartabellato dapertutto, cercando in internet vari esempi di configurazione e file di log e comparandoli con i miei. Sembra tutto aposto. ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#7484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() [EDIT] Ops, la mia idea era già venuta in mente ad altri prima di me ![]() ciao ciao!
![]() |
#7485 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq questo è il link se ti interessa http://home.comcast.net/~andrex/Debi...tallation.html è semplice imho ![]() qui invece una guida ad apt avanzato con mix di release diverse http://guide.debianizzati.org/index....leases_diverse
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 05-12-2005 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
#7486 |
Senior Member
|
[MEMBER REPORT]
madforthenet e motan23 aggiunti al clan ![]()
#7487 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7489 | |
Senior Member
|
Quote:
allora x nonfare caos ho postato ed ho proseguito con modeprobe....ecc.... e non è + partito nulla allora ho chiesto aiuto x non combinare grossi guai, mentre ceravo in giro sei stato + veloce tu ah nel sito nvidia.it danno queste istruzioni: Codice:
Digitare "sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-7676-pkg1.run" per installare il driver, quindi modificare il file X86Config secondo necessità. Vedere il testo del file README per istruzioni più dettagliate. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7490 | |
Senior Member
|
Quote:
x l'avatar ? cerco in rete ? una cosa la devo dire subito . era ormai + di una settimana che non usavo win ed abituato a navigare in internet a schede mentre scarico aggiornamenti o ascolto musica nelle altre aree di lavoro , senza avere caos in quella principale, beh in questo senso mi trovo molto meglio in Linux poi anche utti quegli impazzimenti che capitano e che delle volta ti fanno veinre la voglia di lasciar stare , poi dopo quando tutto funziona, con lo zampino del forum , beh hai l'impressione di avere contirbuito a costriure qualcosa e ti senti + soddisfatto. a questo proposito fedele all'idea del x tutti, appena sistemato quest 2 o 3 cose installo anche come ho giò detto Ubuntu, x rimanere i famiglia, ma con un po' + di facilità, x tirare da questo lato anche mia moglie , ma soprattutto mio figlio al 3° anno di ITIS spec Elettronica ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 05-12-2005 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
#7491 | |
Senior Member
|
Quote:
poi quando hai fatto aggiorno ![]() Non è indispensabile, comunque ![]()
![]() |
#7492 |
Senior Member
|
ok ci sentiamo domani
ciao
![]() |
![]() |
#7493 |
Senior Member
|
Codice:
disinstalla quelli scaricati dal sito: da console vai nella cartella dove ha scaricato il .run e ridai lo stesso comando che hai dato per installarlo: ./NVIDIA bla bla alla fine uninstall e poi dovrebbe fungere in ogni caso c'e una guida infallibile al sito sui driver nvidia che ti spiega pure le virgole di come fare, date una occhiata al sito ogni tanto. prima mi diceva anche che le vrsioni del kernel e dei driver era diversa dal kernel x nvidia. era.. perchè ora tutto buio aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 06-12-2005 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
#7494 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#7495 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7496 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Ecco un bell'avatar...
![]()
#7497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Chi ha voglia di imparare, di esplorare terreni nuovi, di mettersi in gioco, di rendersi conto che in fondo forse del suo pc conosceva ben poco, qui ha modo di scoprirlo. C'è ancora tanta gente che trova difficile usare Windows e ritengo quindi assurdo pensare che possano usare Linux agevolmente.
![]() |
#7498 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
chi è ay|n ?
![]() grrr scrivo male ![]() ![]()
![]() |
#7499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() altrimenti a quest'ora non conoscevi neanche ano ![]()
![]() |
![]() |
#7500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
vlc in sostituzione potrebbe andare bene? lì ci sono tutti i codec mi pare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.