|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Domandina veloce sulla compilazione del kernel: quando lo ricompilo perché mi sono dimenticato qualcosa, oltre a cancellare i moduli devo dare anche il make-kpkg clean?
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
ho provato a dare XOrg :0.0 -configure (non so se è giusto) ma mi dice che non trova i drivers.. mi sa che faccio prima a reinstallare tutto ![]() XOrg verrà incluso in SID?
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehmmm.. diciamo che ho "provato" ![]() ![]() Cmq no prob, tanto era appena installato, non avevo ancora fatto/configurato niente. Adesso lo rinuclearizzo(però dopo ASPETTO prima di mettere XOrg ![]()
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI
SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Altra domandina sul kernel: voglio passare dal 2.6.8 al 2.6.11, il modulo .ko dei driver del modem lo devo ricompilare o basta spostarlo dalla directory dei moduli vecchi a quella dei moduli nuovi?
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
tornato
![]() Acrobat a che puto sei? ![]() ho visto che mi hai ![]() ![]()
![]() |
#594 |
|
apt-get ed i suoi capricci
salve gente!
mi è successo pure altre volta ma ora vorrei capire meglio questo fatto. non ho il pacchetto pippo nei pacchetti installabili tramite apt-get, allora mi scarico il singolo deb e lo installo, a volte pero questo pacchetto chiede le dipendenze e dpkg -i infatti non lo installa perche' dice che ci mancano le dipendenze. dopo un po faccio apt-get install pluto e mi chiede le dipendenze che prima dpkg voleva!!!!! c'è un modo per risolvere? io ho un 56k e installare 100mb di dipendenze che non mi servono sarebbero la morte nera in persona!!!!! apt-get install paperino e apt-get install -f danno sempre queste dipendenze che mi dava dpkg! help me |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#596 |
|
ho risolto grazie a synaptic , cliccando in basso a sinistra su "personalizzato" -> difettosi -> ho marcato il programma bastardo e lho marcato per la rimozione
chi mi sa dire cosa fa esattamente synaptic quando analizza e rimuove i pacchetti "difettosi?" grazie |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per rimuovere i pacchetti in tutti i sensi devi fare così Codice:
apt-get remove --purge <nome pacchetto> |
|
![]() |
![]() |
#598 |
Member
Città: Alba
|
Domande da niubbo
Ciao a tutti!
Perdonatemi per le domande da niubbone che sto per porvi, ma ci terrei a risolvere questi problemini: 1. Dopo mesi di zapping continuo sul mio pc tra Ubuntu e Debian, mi sono finalmente deciso a mettere in maniera stabile e definitiva Debian ![]() ![]() 2. Questo non è un vero e proprio problema, è più un pallino grafico. Poichè mi piacerebbe lasciare lo il desktop senza icone (mettendo tutte quelle che mi servono nei pannelli), esiste il modo di segare via le tre icone (Computer, Cestino, Home di ...) presenti sul desktop fin dal primo avvio? Grazie per l'aiuto! Ciao ciao!
#599 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
- gnome-system-tools - gnome-utils - gnome-system-monitor Io ti consiglio d'installarti anche il - gconf-editor una volta installato il gconf editor, lo apri e ----> apps -----> nautilus ----> desktop ----> computer_icon_visible h ome_icon_visible trash_icon_visible e decidi se far visualizzare si/no le icone sul desktop. CiauZ |
|
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ciao cioa!
![]() Ultima modifica di Artemisyu : 07-07-2005 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.