|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
c'è un apposito comando che fa la ricerche ![]() così ti ho risposto al punto 1 e 4. quanto alla risoluzione devi editare con nano il file /etc/X11/XF86Config-4 fai prima un backup con: cp /etc/X11/XF86Config-4 /etc/X11/XF86Config_originale poi ti basta il comano sempre da root: nano /etc/X11/XF86Config-4 nella sezione: Section "Screen" devi leggere il bittaggio al quale stai facendo partire l'interfaccia grafica. es: DefaultDepth 24 potresti avere 16 al posto di 24 comunque non devi fare altro che editare la SubSection "Display" rispettivamente al tuo Depth di default. supponendo che abbia "DefaultDepth 24" nella: SubSection "Display" Depth 24 Modes "1280x1024" "1024x768" "800x600" "640x480" EndSubSection devi indicare la risoluzione che intendi utilizzare a partire da sinistra verso destra. L'interfaccia cercherà di caricarle quelle che te scrivi da sx verso dx, la prima che trova funzionante la carica. nel mio esempio mi carica "1280x1024", se per un problema non può caricarla allora tenterà di caricare quella dopo ("1024x768") e così via. per vederti come è strutturato il file dal pc winzoz prima di andare sotto debian guardati il mio file: http://www.piloz.it/temp/XF86Config-4 p.s. hai scheda grafica nvidia o ati? quanto a umts+bluetooth sinceramente so meno di zero ![]()
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
cercare un pacchetto:
$apt-cache search pacchetto reperire informazioni sul pacchetto: $apt-cache show pacchetto Se vuoi l'interfaccia grafica per fare queste operazioni: apt-get install synaptic che è il front-end grafico di apt-get e questi comandi puoi installare firefox, openoffice, e via dicendo, per installare kdm, lo installi con apt-get install kdm e setti la lingua dopo, anche se da settare non credo ci sia molto, però non vorrei sbagliarmi, io uso Gnome ![]() per cambiare risoluzione devi mettere mano al file /etc/X11/XF86Config-4 postalo e ti diamo una mano...che scheda video hai??? Per la connessione UMTS non ho la più pallida idea...che cellulare hai?? |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() PiloZ ho rosicato...mi hai fregato sul tempo.... |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciappa questo ![]() rispetto a te sono sempre più chiaro e specifico nello scrivere ![]() gli verra male postare XF86Config-4 senza connessione...
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vabbè sarà per la prossima volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
@ Zeffiro
mi sono ricordato che tempo fa ho usato un software che si chiama gprs easy connect http://easyconnect.linuxuser.hu/modules/index/ e funzionava pure bene, potresti provarlo, io mi connettevo in gprs, ma "in teoria" dovrebbe funzionare pure in UMTS. Più di questo non so dirti. |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
cavoli...esco la sera e mi ritrovo due pagine di post non lette...andateci piane
![]() SONO TORNATO ![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
bellissimo qesto wallpaper, forse non ne ho visti di più belli :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.piloz.it/page/wallpaper/wallpaper_02.png ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 03-07-2005 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Che figataaa!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Come scheda video ho una Nvidia (geffo ti4200 64mb) Troppo bello debian, sto sclerando!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque nella prima pagina c'è anche come installare il driver nvidia ![]()
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ahahah
vogliono abbattere con i fucili la farfallina microsoft... bello davvero!!!!
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
#473 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
è normale che non mi rilevi nè la pendrive nè i Cd????
quando entro in "risorse del computer" le icone dei lettori rimangono "scollegate" mentre la pendrive non viene proprio caricata... |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
postaci /etc/fstab
![]()
![]() |
#475 |
Senior Member
|
ma non è che ha messo il kernel vecchio (2.4.30) perché con il 2.6.8 della Sarge il montaggio di pendrive è automatico...e anche i CD
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zeffiro® digita: uname -r e dicci che kernel stai usando ![]()
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() A parte scherzi, usi GNOME? In tal caso: apt-get install gnome-volume-manager
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.