|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
xmms /media/cdrom
|
|
|
#4082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho tentato di compilare il nuovo kernel (2.6.13.4, il precedente è 2.6.10), tutto ok... riavvio e parte in modalità testuale. do startx e mi da quell'errore (no screens found). ho letto che si poteva risolvere con xorgcfg o xorgconfig, ma non funziona. se entro con il 2.6.10 funziona tutto normale, da qui posso fare qualcosa per risolvere il problema? grazie.... edit ho mepis, ma non penso che cambi molto... ps dovrei avere xorg e non xfree |
|
|
|
|
#4086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4087 |
|
Senior Member
|
ah...
ecco... mmm.... e come si fa...?
|
|
|
|
|
#4088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-7676-pkg1.run o la versione che hai... se hai ATI, ti rimando ai possessori di ATI, se hai altro...facci sapere.. EDIT: ops mi dimenticavo...dopo aver ricompilato i drivers di nvida devi dare modprobe nvidia Ultima modifica di Herod2k : 11-10-2005 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#4089 |
|
Senior Member
|
ho nvidia, ma non so che versione....
magari ricompilo il kernel? cosa devo cambiare? |
|
|
|
|
#4090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
imho è più chiara come nel mio sito usando css per comandi da terminale e per il codice, ovviamente risulta inutile mantiene la stessa interfaccia e rifare la stessa cosa su un altro sito. Ma consederato che non siete del mio stesso parere lascio a voi decidere per poi creare una pagina in stile hwupgrade che si differenzia dal mio sito. Poi così alleggerisco la home page del clan
se ritenete che sia più chiaro come si presenta sulla home, Herod2k procedi pure a impaginare, se serve altro son quà
|
|
|
#4091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferite il sito di PiloZ? o un sito ex novo con la grafica simile a quella di HWUpgrade? |
|
|
|
|
|
#4093 |
|
Senior Member
|
ehm... la prima volta? quando ho ricompilato il kernel?
diciamo che ho lasciato più o meno tutto cosi com'era, non ci capisco molto sinceramente.... cmq nel menu di configurazione del kernel c'è: <M> NVIDIA nForce/nForce2 chipset support quindi l'ha installato, come modulo. |
|
|
|
|
#4094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installare Driver NVIDIA (metodo classico): by ANDY CAPS segui quella e vedrai che si risolve tutto... |
|
|
|
|
|
#4095 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto sommato non cambia poi molto per chi non avesse capito la mia proposta, trattasi di questo: decidete voi o dite la vostra caproni
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4098 |
|
Senior Member
|
![]() perchè non fare tutte due cioè fare una paginetta con tanto di logo del clan, tutto in stile forum...e nella home del clan si lasciano tutti i titoli con le ancorette che linkano alla pagina nuova sono io il ritardato o voi?
|
|
|
#4099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Grazie a piloZ e compagnia per il lavoro svolto
Ultima modifica di folken : 11-10-2005 alle 15:18. |
|
|
|
|
#4100 |
|
Senior Member
|
altra idea
![]() vi andrebbe di avere un emotions personale in base al Official sempre comprensivo del cartello del debian clan? tipo Official Weekly News ![]() Official Mantainer ![]() Official Fucker o ![]() Official Troller ![]() Official Niubbo o ![]() Official MPlayer Doctor ![]() Official Ballbreaker ![]() e così via per i restanti? bisogna sentire Zorcan perchè è lui che l'addetto, si tratterebbe solo di unire il cartello alle gif Che ne pensate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

e come si fa...?

o 

o