|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
xmms /media/cdrom
![]() |
#4082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4084 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4085 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() ho tentato di compilare il nuovo kernel (2.6.13.4, il precedente è 2.6.10), tutto ok... riavvio e parte in modalità testuale. do startx e mi da quell'errore (no screens found). ho letto che si poteva risolvere con xorgcfg o xorgconfig, ma non funziona. se entro con il 2.6.10 funziona tutto normale, da qui posso fare qualcosa per risolvere il problema? grazie.... ![]() edit ho mepis, ma non penso che cambi molto... ps dovrei avere xorg e non xfree |
![]() |
![]() |
#4086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4087 |
Senior Member
|
ah...
ecco... mmm.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4088 | |
Senior Member
|
Quote:
sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-7676-pkg1.run o la versione che hai... se hai ATI, ti rimando ai possessori di ATI, se hai altro...facci sapere.. EDIT: ops mi dimenticavo...dopo aver ricompilato i drivers di nvida devi dare modprobe nvidia Ultima modifica di Herod2k : 11-10-2005 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
#4089 |
Senior Member
|
ho nvidia, ma non so che versione....
magari ricompilo il kernel? cosa devo cambiare? |
![]() |
![]() |
#4090 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
imho è più chiara come nel mio sito usando css per comandi da terminale e per il codice, ovviamente risulta inutile mantiene la stessa interfaccia e rifare la stessa cosa su un altro sito. Ma consederato che non siete del mio stesso parere lascio a voi decidere per poi creare una pagina in stile hwupgrade che si differenzia dal mio sito. Poi così alleggerisco la home page del clan
![]() se ritenete che sia più chiaro come si presenta sulla home, Herod2k procedi pure a impaginare, se serve altro son quà ![]()
![]() |
#4091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Preferite il sito di PiloZ? o un sito ex novo con la grafica simile a quella di HWUpgrade? |
|
![]() |
![]() |
#4093 |
Senior Member
|
ehm... la prima volta? quando ho ricompilato il kernel?
diciamo che ho lasciato più o meno tutto cosi com'era, non ci capisco molto sinceramente.... cmq nel menu di configurazione del kernel c'è: <M> NVIDIA nForce/nForce2 chipset support quindi l'ha installato, come modulo. |
![]() |
![]() |
#4094 | |
Senior Member
|
Quote:
Installare Driver NVIDIA (metodo classico): by ANDY CAPS segui quella e vedrai che si risolve tutto... |
|
![]() |
![]() |
#4095 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tutto sommato non cambia poi molto ![]() per chi non avesse capito la mia proposta, trattasi di questo: decidete voi o dite la vostra caproni ![]()
![]() |
![]() |
#4097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4098 |
Senior Member
|
![]() perchè non fare tutte due ![]() cioè fare una paginetta con tanto di logo del clan, tutto in stile forum...e nella home del clan si lasciano tutti i titoli con le ancorette che linkano alla pagina nuova ![]() ![]() sono io il ritardato o voi? ![]()
![]() |
#4099 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Grazie a piloZ e compagnia per il lavoro svolto
Ultima modifica di folken : 11-10-2005 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#4100 |
Senior Member
|
altra idea
![]() vi andrebbe di avere un emotions personale in base al Official sempre comprensivo del cartello del debian clan? tipo Official Weekly News ![]() Official Mantainer ![]() Official Fucker ![]() ![]() Official Troller ![]() Official Niubbo ![]() ![]() Official MPlayer Doctor ![]() Official Ballbreaker ![]() e così via per i restanti? bisogna sentire Zorcan perchè è lui che l'addetto, si tratterebbe solo di unire il cartello alle gif ![]() Che ne pensate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.