|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq se posso dire la mia PiloZ ha scritto un bel testo, però forse è ancora troppo tecnico...ora chiedo a qualche nubbio di leggerlo e vi faccio sapere se lo capisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a PiloZ, fondamentale quell prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4063 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
la mia pagina: Appunti Vari
comprende le seguenti sezioni della home: - Comandi utili APT - Comandi utili DPKG - Altri comandi utili - MySQL - Tools per il file system - Backup partizione linux - Rippare un Audio Cd in MP3 - Shortcut da tastiera - Installare Driver NVIDIA (metodo classico) - Configurare la scheda di rete - Gestire il font delle applicazione scritte in GTK1 - Cambiare la risoluzione del monitor essendo identiche a come sono scritte sulla home pensavo a mettere delle semplici ancorette sulla mia pagina e linkare nella home con l'ancora così da essere riportare tutte la...ma preferisco sentire il vostro parere. byeZ ![]()
![]() |
#4066 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
|
Quote:
a me andrebbe benissimo per la proposta di PiloZ, però mi dispiacerbbe perdere la grafica del clan... se a voi non dispiace la posso rifare io e poi la uploadiamo da qualche parte e ci metto anche le ancorette... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
|
c'è qualcuno tra voi che ha un sistema di casse 5.1 e gli esce l'audio da tutte e 5 gli altoparlanti? a me esce solamente dai due anteriori.. ho configurato alsamixer abilitnado il sorround e gli altri canali ma niente..
|
![]() |
![]() |
#4071 |
Senior Member
|
hai provato a vederci un film? (un film in dvd 5.1 intendo..)
|
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() EDIT: cercando all'interno del file .config ho notato che la stringa CONFIG_GEN_RTC non esiste proprio! ![]() Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 11-10-2005 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() Dei solamente usare il mixer (quello di gnome a benissimo, o anche kmix) e selezionare un certo numero di controlli aggiuntivi, che ora non ricordo perchè non ho davanti il computer. Quelli che sono sono visualizzati purtroppo sono tutti di default a zero, e quindi devi aggiungerli per alzarli. Comunque ci sono i vari "center" "rear" "3d depth" ecc ecc... a capirlo un attimo è un controllo mixer molto potente ![]()
![]() |
#4074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora boh... io ho una Live 5.1 digital, e così funziona... Quelle integrate le ho sempre fatte andare con solo due altoparlanti... Non so, mi spiace.
![]() |
#4077 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4079 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai voglia di fare qualcosa in php con un po' di grafica il mio hosting (ch pago e non uso...) è disponibile. ![]()
![]() |
#4080 |
Senior Member
|
ragazzi aiuto.. non mi legge gli audio cd. Se apro il lettore cd mi da una finestra con questo errore:
L'applicazione "gnome-cd" è uscita inaspettatamente. È possibile informare gli sviluppatori dell'accaduto così da aiutarli a correggere il problema. Oppure si può riavviare immediatamente l'applicazione. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.