|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Se digito il nome da console mi parte, ma non so il perchè non me lo aggiunge nel menù (il programma in questione è VLC). Altro problema, alcune applicazioni (VLC, XMMS) hanno dei caratteri sia dell'interfaccia che dei Menù, piccolissimi. Nonostante abbia 10/10 ho serie difficoltà nel vederli. Come li faccio diventare "leggibili"?
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
|
![]() |
![]() |
#3722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sicuramente lo vedi girare meglio di 98... e con un fluxbox settato bene è pure molto più bello da vedere! ![]() Poi il boost arriva in un secondo momento! ![]()
![]() |
#3723 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Official gtk info ![]() Official sound ![]() Official keyboarder ![]() Official SDL ![]() boo ![]() Quote:
![]() apt-get install feh ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#3725 |
Senior Member
|
Official Patatina
Official Developer ![]()
![]() |
#3726 |
Senior Member
|
è ufficiale a tutti, abbiamo definito il dottore:
VICIUS Official MPlayer Doctor ![]() ![]()
![]() |
#3727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Sarà il mondo a decidere chi sono!
![]() |
#3728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3729 | |
Member
|
Riassumendo, ho i seguenti problemi:
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
|
![]() |
![]() |
#3730 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#3731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() tanto piu che se uno le cose di linux non le sa, le chiede o le cerca su internet....mi sono sempre vantato di saper trovare qualsiasi cosa su internet e per trovare un comando che ignoravo a momenti sarei arrivato a vendermi l anima.....chiamatemi pure "poco intelligente" o "poco intuitivo", inizio a credere che sia assolutamente vero, ma se le cose non le so non me le posso certo inventare.....e vi assicuro che anche quando ero niubbissimo di windows certe cose non mi sono mai capitate.... e mi dispiace se ho dato l impressione di sputare nel piatto che mi offre gente che cmq non mi chiede una lira per il suo lavoro, lungi assolutamente da me; ma mi stupiro sempre di come sia possibile che un universitario di informatica che programma, smanetta, smanuja dalla mattina alla sera da 10 anni non riesca a far andare una scheda di rete...la gente che ci riesce facilmente c' e, ma che volete che vi dica, sarete dei superuomini perche vi posso garantire che in facolta da me i professori stessi non sanno usare i pc (con linux alcuni annaspano proprio) e ci sono molti studenti imbarazzantemente niubbi...questo per dire che io sono uno fra quelli mediamente svegli...e se uno mediamente sveglio incontra tutte queste difficolta non posso non dubitare fortemente della mia intelligenza, oppure dubito di linux.....diciamo che in questo momento dubito fifty fifty... nel frattempo ho tirato fuori il 120 giggi dal cassetto è ho provato a metterci debby....fallimeno del mio hw stavolta....completamente bruciato, lo rileva il bios come Oaztory00000.._ o qualcosa di simile e mi dice che e grosso 8.5 giga....in pratica l ho comprato a marzo e mi è costato 45 giga di mp3 non backuppati, molto tempo perso, i soldi che ho speso e lo skazzo perche fra mandarlo in assistenza e riprenderlo mi costa piu che un hd nuovo.....pero c e sempre un 20 giga inaffondabile pronto nel muletto....potrei dimostrare la mia buona volonta passando per un po a debby totale (sia noteb che pc)....
![]() |
#3732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#3733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() questo per dire che magari può anche non essere così "impossibile da usare" certo che capitino problemi è possibilissimo, ma non credi che se non riesci a installare il driver della wlan è magari colpa di quelli di us robotics che non ne hanno sviluppato uno decente? o secondo te è colpa del disgraziato che ha progettato ndiswrapper (tra il resto lo sforzo che ha fatto è talmente grosso che sinceramente lo ritengo un mezzo genio per il risultato che ha ottenuto) questo non togliendo il fatto che yast su debian mi piacerebbe eccome, anche se il debian clan mi impiccherebbe ![]() Ultima modifica di Leron : 07-10-2005 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
#3734 | |
Member
|
Quote:
Ne mancano solo altri 4 ![]()
|
![]() |
![]() |
#3735 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
http://www.3wstyle.net/public/files_...re/walldeb.jpg
sto facendo prove con photoshop e gimpshop, questo è con photoshop. Poi arriva l'altro.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#3736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3737 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
#3738 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
scarichi, risolvi le dipendenze ( e non ne sono poche) e poi compili.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#3740 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.