Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2005, 14:17   #3721
enigma_sigla
Member

L'Avatar di enigma_sigla

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron
digiti il nome da console ?

cmq generalmente se funziona tutto riavviando il server grafico si aggiornano i programmi nei menu di gnome

Se digito il nome da console mi parte, ma non so il perchè non me lo aggiunge nel menù (il programma in questione è VLC).

Altro problema, alcune applicazioni (VLC, XMMS) hanno dei caratteri sia dell'interfaccia che dei Menù, piccolissimi. Nonostante abbia 10/10 ho serie difficoltà nel vederli. Come li faccio diventare "leggibili"?
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan
enigma_sigla è offline  
Old 07-10-2005, 14:23   #3722
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Potrei, ma chi me lo fa fare? Passare da un 450 a un 2000 ha i suoi vantaggi (senza contare il giga di ram che gli metterò e la scheda video di qualità) e non vorrei che a veder girare GNU/Linux su un 450 mio fratello si dovesse demoralizzare. Meglio sfruttare il boost prestazionale.
Chi te lo fa fare? è una sfida!! vai di ottimizzazione!
Sicuramente lo vedi girare meglio di 98... e con un fluxbox settato bene è pure molto più bello da vedere!
Poi il boost arriva in un secondo momento!
Old 07-10-2005, 14:26   #3723
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
Ehehehe
Uhm... mi cogli alla sprovvista... non so cosa sono al momento.
Official hooligan
Official gtk info
Official sound
Official keyboarder
Official SDL
boo
Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
Il migliore è "display"...
apt-get install imagemagick
ma va la... feh è il miogliore
apt-get install feh

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
@Piloz

hai un mio pvt IMHO
da quanto t'ho risposto
Old 07-10-2005, 14:26   #3724
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Embryo
Chi te lo fa fare? è una sfida!! vai di ottimizzazione!
Sicuramente lo vedi girare meglio di 98... e con un fluxbox settato bene è pure molto più bello da vedere!
Poi il boost arriva in un secondo momento!
Mi sono scordato di dire che mio fratello vive per conto suo e che non posso piazzarmi nella sua casettina, di notte, a postare sul debian clan per chiedere questo o quell'aiuto e sistemare tutto prima che sia l'alba (cioè quando gli serve di nuovo il pc). Dovendo assemblare, installare e consegnare, preferisco farlo su un pc già costruito per creare meno problemi possibile.
Zorcan è offline  
Old 07-10-2005, 14:29   #3725
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Official Patatina
Official Developer
Old 07-10-2005, 14:38   #3726
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

è ufficiale a tutti, abbiamo definito il dottore:
VICIUS Official MPlayer Doctor
Old 07-10-2005, 14:38   #3727
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
Official Patatina
Official Developer
Io direi di aprire un thread e mettere ai voti queste due, ma anche quelle di prima...
Sarà il mondo a decidere chi sono!

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline  
Old 07-10-2005, 14:43   #3728
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
è ufficiale a tutti, abbiamo definito il dottore:
VICIUS Official MPlayer Doctor
vada per il dottore.

ciao
VICIUS è offline  
Old 07-10-2005, 14:44   #3729
enigma_sigla
Member

L'Avatar di enigma_sigla

Riassumendo, ho i seguenti problemi:
  1. Quando monto una partizione windows, non riesco a modificare i permessi di accesso. Ho provato a smontare la partizione, modificare i permessi, ri-montare la partizione. Non ho risolto nulla perchè mi cambia nuovamente tutti i permessi che precedentemente avevo settato, e mi mette quelli di default (root - solo lettura). Vi posto il file fstab(qualcuno aveva parlato del paramentro umask=000):
    Quote:
    # /etc/fstab: static file system information.
    #
    # <file system> <mount point> <type> <options> <dump> <pass>
    proc /proc proc defaults 0 0
    /dev/hda2 / ext3 defaults,errors=remount-ro 0 1
    /dev/hda3 none swap sw 0 0
    /dev/hdc /media/cdrom0 iso9660 ro,user,noauto 0 0
    /dev/hdd /media/cdrom1 iso9660 ro,user,noauto 0 0
    /dev/fd0 /media/floppy0 auto rw,user,noauto 0 0
    /dev/hda1 /mnt/win_c ntfs ro,noauto 0 0
    /dev/hdb1 /mnt/win_d ntfs ro,noauto 0 0
    /dev/hdb2 /mnt/win_f ntfs ro,noauto 0 0
    /dev/hdb3 /mnt/win_g ntfs ro,noauto 0 0
  2. Mi capita di scaricare ed installare dei pacchetti (uso synaptic da GNOME, kernel 2.4), che poi non trovo nel Menù di sistema. Come faccio per aggiungerli?
  3. In alcuni programmi(XMMS, VLC) ho errori di visualizzazione, cioè i caratteri sono veramente piccoli, li riesco a leggere con serie difficoltà. Come li cambio?
  4. Ho installato i driver alsa, ma non li ho configurati (non so il perchè, non mi ha chiesto di farlo dopo averli installati). Ho provato a fare un "dpkg-reconfigure alsa-base", ma ho settato solamente il parametro dell'autosave del mixer (non mi chiede altro). Per configurare il resto come faccio? (nella prima pag c'è una guida a riguardo, ma è solo per kernel 1.6)
  5. Uso Opera e vorrei installare il macromedia flash player, per poter visualizzare alcuni siti web. Seguo la procedura indicata nel sito(macromedia), sembra filare tutto liscio, ma quando vado per aprire il browser è come se non avessi installato niente. Durante l'installazione mi chiede la locazione dove andare ad installare flash player, io ho settato "/usr/lib/Opera". Forse dovevo mettere qualcos'altro? Qualcuno di voi è riuscito ad installarlo?

Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan
enigma_sigla è offline  
Old 07-10-2005, 14:47   #3730
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da enigma_sigla
In alcuni programmi(XMMS, VLC) ho errori di visualizzazione, cioè i caratteri sono veramente piccoli, li riesco a leggere con serie difficoltà. Come li cambio?
Prima pagina del thread.
Zorcan è offline  
Old 07-10-2005, 14:54   #3731
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Quello che mi da fastidio è che ti lamenti sempre ma non ti impegni a capire il problema e a risolverlo.
C'è gente che si sbatte parecchio per regalarci un SO migliore e aggiornato, ma tu dai l'impressione di non apprezzare il lavoro degli altri.
ehm no sry ma non lo accetto....smanetto con i pc da quando ero gagno e sono sicuramente piu esperto della stragrande maggioranza della gente normale, testimone il fatto che monto e configuro personalmente i pc di tutti i miei conoscenti (gratis ); chiamami stupito, ma si vede che è cosi.....tu hai la terza media eppure ti muovi in linux come io non credo di riuscire in tempi brevi.....mi ci impegno eccome, tant e vero che sono 3 giorni che sto dietro a debian (e non e il primo full immersion se ben ricordi) leggendo un numero di guide e nozioni che supera il signore degli anelli probabilmente quanto a spessore...se sono stizzito non è perche non mi impegno, ma semplicemente perche nonostante sia abbastanza indipendente con un pc, mi frustra (ripeto frustra) terribilmente il macinare pagine e pagine per ore e non riuscire a fare assolutamente nulla....mi sta bene che le case non si interessano dei drv per linux, mi sta bene che magari non saro un cervello brillante come voi, ma non si puo dire che non mi sbatta e non ci perda il tempo! e le mie critiche (peraltro cio che ho detto è un dato di fatto, ovvero che il supporto a linux è tale solo in quanto howto scritto di come si fanno procedimenti astrusissimi, mentre coi fiumi di parole di potrebbero scrivere tool grafici che ti configurano anche i capelli) sono esternate proprio quando ne ho fin sopra i capelli.....tipo la mia quest personale con la sk di rete wlan (della us robotics mica della cerignola.com) è un inutile calvario che non consiglierei neanche uno che mi sta antipatico....la bile che mi e salita in sti giorni è davvero immeritata visto lo sforzo intellettuale che ho compiuto per cercare di farla andare....si puo dire che ci sia riuscito solo con ubuntu perche è andato tutto liscio per una volta: ndiswrapper -i nome.inf, iwconfig, ifconfig wlan0 up, dhclien wlan0 e via tutto al primo colpo senza sbattimento alcuno, 4 comandi di numero e tanti saluti ero connesso....se mi hai beccato un paio di volte che non ho letto bene gli output, credimi lo dico sinceramente, è perche avevo gli occhi marci a furia di guardare output di un sistema cmq per me nuovo e dopo ore la vista comincia a vacillare.....

tanto piu che se uno le cose di linux non le sa, le chiede o le cerca su internet....mi sono sempre vantato di saper trovare qualsiasi cosa su internet e per trovare un comando che ignoravo a momenti sarei arrivato a vendermi l anima.....chiamatemi pure "poco intelligente" o "poco intuitivo", inizio a credere che sia assolutamente vero, ma se le cose non le so non me le posso certo inventare.....e vi assicuro che anche quando ero niubbissimo di windows certe cose non mi sono mai capitate....

e mi dispiace se ho dato l impressione di sputare nel piatto che mi offre gente che cmq non mi chiede una lira per il suo lavoro, lungi assolutamente da me; ma mi stupiro sempre di come sia possibile che un universitario di informatica che programma, smanetta, smanuja dalla mattina alla sera da 10 anni non riesca a far andare una scheda di rete...la gente che ci riesce facilmente c' e, ma che volete che vi dica, sarete dei superuomini perche vi posso garantire che in facolta da me i professori stessi non sanno usare i pc (con linux alcuni annaspano proprio) e ci sono molti studenti imbarazzantemente niubbi...questo per dire che io sono uno fra quelli mediamente svegli...e se uno mediamente sveglio incontra tutte queste difficolta non posso non dubitare fortemente della mia intelligenza, oppure dubito di linux.....diciamo che in questo momento dubito fifty fifty...

nel frattempo ho tirato fuori il 120 giggi dal cassetto è ho provato a metterci debby....fallimeno del mio hw stavolta....completamente bruciato, lo rileva il bios come Oaztory00000.._ o qualcosa di simile e mi dice che e grosso 8.5 giga....in pratica l ho comprato a marzo e mi è costato 45 giga di mp3 non backuppati, molto tempo perso, i soldi che ho speso e lo skazzo perche fra mandarlo in assistenza e riprenderlo mi costa piu che un hd nuovo.....pero c e sempre un 20 giga inaffondabile pronto nel muletto....potrei dimostrare la mia buona volonta passando per un po a debby totale (sia noteb che pc)....
Old 07-10-2005, 14:55   #3732
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Prima pagina del thread.
Io lo metterei "in rilievo", come primo messaggio sulla home.

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline  
Old 07-10-2005, 15:02   #3733
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
ehm no sry ma non lo accetto....smanetto con i pc da quando ero gagno e sono sicuramente piu esperto della stragrande maggioranza della gente normale, testimone il fatto che monto e configuro personalmente i pc di tutti i miei conoscenti (gratis ); chiamami stupito, ma si vede che è cosi.....tu hai la terza media eppure ti muovi in linux come io non credo di riuscire in tempi brevi.....mi ci impegno eccome, tant e vero che sono 3 giorni che sto dietro a debian (e non e il primo full immersion se ben ricordi) leggendo un numero di guide e nozioni che supera il signore degli anelli probabilmente quanto a spessore...se sono stizzito non è perche non mi impegno, ma semplicemente perche nonostante sia abbastanza indipendente con un pc, mi frustra (ripeto frustra) terribilmente il macinare pagine e pagine per ore e non riuscire a fare assolutamente nulla....mi sta bene che le case non si interessano dei drv per linux, mi sta bene che magari non saro un cervello brillante come voi, ma non si puo dire che non mi sbatta e non ci perda il tempo! e le mie critiche (peraltro cio che ho detto è un dato di fatto, ovvero che il supporto a linux è tale solo in quanto howto scritto di come si fanno procedimenti astrusissimi, mentre coi fiumi di parole di potrebbero scrivere tool grafici che ti configurano anche i capelli) sono esternate proprio quando ne ho fin sopra i capelli.....tipo la mia quest personale con la sk di rete wlan (della us robotics mica della cerignola.com) è un inutile calvario che non consiglierei neanche uno che mi sta antipatico....la bile che mi e salita in sti giorni è davvero immeritata visto lo sforzo intellettuale che ho compiuto per cercare di farla andare....si puo dire che ci sia riuscito solo con ubuntu perche è andato tutto liscio per una volta: ndiswrapper -i nome.inf, iwconfig, ifconfig wlan0 up, dhclien wlan0 e via tutto al primo colpo senza sbattimento alcuno, 4 comandi di numero e tanti saluti ero connesso....se mi hai beccato un paio di volte che non ho letto bene gli output, credimi lo dico sinceramente, è perche avevo gli occhi marci a furia di guardare output di un sistema cmq per me nuovo e dopo ore la vista comincia a vacillare.....

tanto piu che se uno le cose di linux non le sa, le chiede o le cerca su internet....mi sono sempre vantato di saper trovare qualsiasi cosa su internet e per trovare un comando che ignoravo a momenti sarei arrivato a vendermi l anima.....chiamatemi pure "poco intelligente" o "poco intuitivo", inizio a credere che sia assolutamente vero, ma se le cose non le so non me le posso certo inventare.....e vi assicuro che anche quando ero niubbissimo di windows certe cose non mi sono mai capitate....

e mi dispiace se ho dato l impressione di sputare nel piatto che mi offre gente che cmq non mi chiede una lira per il suo lavoro, lungi assolutamente da me; ma mi stupiro sempre di come sia possibile che un universitario di informatica che programma, smanetta, smanuja dalla mattina alla sera da 10 anni non riesca a far andare una scheda di rete...la gente che ci riesce facilmente c' e, ma che volete che vi dica, sarete dei superuomini perche vi posso garantire che in facolta da me i professori stessi non sanno usare i pc (con linux alcuni annaspano proprio) e ci sono molti studenti imbarazzantemente niubbi...questo per dire che io sono uno fra quelli mediamente svegli...e se uno mediamente sveglio incontra tutte queste difficolta non posso non dubitare fortemente della mia intelligenza, oppure dubito di linux.....diciamo che in questo momento dubito fifty fifty...

nel frattempo ho tirato fuori il 120 giggi dal cassetto è ho provato a metterci debby....fallimeno del mio hw stavolta....completamente bruciato, lo rileva il bios come Oaztory00000.._ o qualcosa di simile e mi dice che e grosso 8.5 giga....in pratica l ho comprato a marzo e mi è costato 45 giga di mp3 non backuppati, molto tempo perso, i soldi che ho speso e lo skazzo perche fra mandarlo in assistenza e riprenderlo mi costa piu che un hd nuovo.....pero c e sempre un 20 giga inaffondabile pronto nel muletto....potrei dimostrare la mia buona volonta passando per un po a debby totale (sia noteb che pc)....
a informatica a trento se accendi qualunque pc delle aule ci trovi Debian (da poco sostituita a redhat)

questo per dire che magari può anche non essere così "impossibile da usare"

certo che capitino problemi è possibilissimo, ma non credi che se non riesci a installare il driver della wlan è magari colpa di quelli di us robotics che non ne hanno sviluppato uno decente? o secondo te è colpa del disgraziato che ha progettato ndiswrapper (tra il resto lo sforzo che ha fatto è talmente grosso che sinceramente lo ritengo un mezzo genio per il risultato che ha ottenuto)

questo non togliendo il fatto che yast su debian mi piacerebbe eccome, anche se il debian clan mi impiccherebbe

Ultima modifica di Leron : 07-10-2005 alle 15:05.
Leron è offline  
Old 07-10-2005, 15:02   #3734
enigma_sigla
Member

L'Avatar di enigma_sigla

Quote:
Prima pagina del thread.
THX

Ne mancano solo altri 4
enigma_sigla è offline  
Old 07-10-2005, 15:12   #3735
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
http://www.3wstyle.net/public/files_...re/walldeb.jpg

sto facendo prove con photoshop e gimpshop, questo è con photoshop. Poi arriva l'altro.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 07-10-2005, 15:12   #3736
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
devi darlo dentro la cartella dei sorgenti o indicandogli il percorso completo del file:
grep "INITRD" /usr/src/linux/.config

Ciao
ok l'ho fatto... ma a cosa serve??e mi dice questo: CONFIG_BLK_DEV_INITRD=y
jacopastorius è offline  
Old 07-10-2005, 15:14   #3737
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
a informatica a trento se accendi qualunque pc delle aule ci trovi Debian (da poco sostituita a redhat)

questo per dire che magari può anche non essere così "impossibile da usare"

certo che capitino problemi è possibilissimo, ma non credi che se non riesci a installare il driver della wlan è magari colpa di quelli di us robotics che non ne hanno sviluppato uno decente? oppure è colpa del disgraziato che ha progettato ndiswrapper (tra il resto lo sforzo che ha fatto è talmente grosso che sinceramente lo ritengo un mezzo genio per il risultato che ha ottenuto)

questo non togliendo il fatto che yast su debian mi piacerebbe eccome, anche se il debian clan mi impiccherebbe
certo leron ti do ragione in questo (in pratica gli ndis come i linuxant o i prism54 sono delle specie di mame per linux dei drv win ) quindi tanto di cappello a chi offre roba gratis, il mio problema pero è oggettivo e non ci posso fare nulla se non sbattermi come sto facendo....pero anche se mi sto sbattendo, il noteb è collegato con un cavo, sky non l ho ancora installato e configurare enlightenment come ce l ho in testa potrebbe portarmi via parecchi giorni di spremi.meningi; forse sono io che chiedo troppo, forse capito proprio nelle situazioni difficili non so, ma diamine è statisticamente anomalo che tutti i problemi che ho mi capitino per pura casualita...l unico atto che do a linux in generale (detto ieri) è che se lo confronto con win lo faccio uscire alla pari, per un motivo: linux non è nato per farci un desktop pc da smanetto, fa tutt altro di suo...eppure con un bel podi sbattimento lo si puo far diventare cosa si vuole (quasi camaleontico)...e anche se lo sbattimento è tanto, questo ad esempio win non lo puo fare....quindi invece che cestinare linux sul nascere io ci do fiducia! ma son fatto di carne anche io mannaggia, e dopo che:
Quote:
scarico il kernel e lo compilo mi dice "manca il source", scarico il source provo a compilare e mi dice "mancano gli headers", scarico gli headers dopo 4 ore di ricerce compilo e mi dice "versione sbagliata", dopo altre 3 ore trovo quella giusta ricompilo e mi dice "opzione non valida, prova a ricompilare il kernel con l opzione cariosempronio enabled", compilo giusto e provo a far partire cio per cui ho fatto tutto sto macello e si pianta lo stesso,
in pratica mi prende una paresi facciale e perdo le staffe, posso biasimarmi per questo?
Old 07-10-2005, 15:14   #3738
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da dierre
http://www.3wstyle.net/public/files_...re/walldeb.jpg

sto facendo prove con photoshop e gimpshop, questo è con photoshop. Poi arriva l'altro.
mi spieghi come hai fatto a installare gimpshop sulla debian?
Old 07-10-2005, 15:23   #3739
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da Leron
mi spieghi come hai fatto a installare gimpshop sulla debian?

scarichi, risolvi le dipendenze ( e non ne sono poche) e poi compili.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 07-10-2005, 15:43   #3740
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da dierre
scarichi, risolvi le dipendenze ( e non ne sono poche) e poi compili.
ci ho provato ma c'era una dipendenza di cui io avevo una versione successiva, e non mi lasciava

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian