Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2006, 15:35   #141
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Personalmente con Jaques preferivo la frusta...!

Comunque vale il concetto per cui ad un dato nemico si abbina meglio una data arma ma credo sia anche un fatto di abitudine e di praticità d'uso...

Essendo un malato ho sempre finito i giochi con tutte le armi al massimo.

Certo nel 4° sarà decisamente più dura!

Io è che siccome voglio vedere sempre il massimo della potenza di un arma continuo a potenziare quella. Dici di provare a fare una cosa equa?

Cmq infatti leggendo voi...ma quante armi ci stanno al 4? Un sacco di più.
Old 14-02-2006, 16:01   #142
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io è che siccome voglio vedere sempre il massimo della potenza di un arma continuo a potenziare quella. Dici di provare a fare una cosa equa?

Un'infinità... certo sono molto simili, i tipi sono 2 o 3 per personaggio.

Cambiano statistiche, bonus e aspetto.

Solo per il personaggio principale saranno una 30ina...

P.S. Yamaz la Victory Gale l'ho presa solo nel capitolo nono... quando già mi era possibile scendere nel Dark Realm...
Comunque quella con cui mi trovo meglio resta la Wind Cutter....
Old 14-02-2006, 16:04   #143
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
P.S. Yamaz la Victory Gale l'ho presa solo nel capitolo nono... quando già mi era possibile scendere nel Dark Realm...
??? e dove? Io ce l'ho almeno dal capitolo 5 o al massimo 6

Comunque la Cutting Wind, se non erro, è parecchio meno potente della Victory Gale... l'unico vantaggio è che è una 5 combo.
Old 14-02-2006, 16:07   #144
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Il 4 ha un'impostazione molto più stile rpg Ci sono una media di 28-30 armi per personaggio, ma si potenziano molto più velocemente che nei precedenti Onimusha (e ci mancherebbe...)
Old 15-02-2006, 11:28   #145
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Il 4 ha un'impostazione molto più stile rpg Ci sono una media di 28-30 armi per personaggio, ma si potenziano molto più velocemente che nei precedenti Onimusha (e ci mancherebbe...)

Cavolo 28-30...praticamente tutt'altra cosa.
Questa notte avrò giocato a roba di 4 ore ad Onimusha 3. Quanto mi piace l'ascia di samonoske( o come cavolo si chiama) con la super mossa che arrostisce tutti. Mi son messo ad un punto del mondo sottomarino ad ammazzare tutti..potenziarmi, massacrare tutti, poi ripotenziare,ecc. Tanto c'era una sorta di energia infinita che mi ridava sempre la barra piena per il colpo speciale. Ed ora mi tocca fare la missione con la tipa(Michelle se ricordo) allo Zoo...con il suo fucile.
Old 15-02-2006, 11:36   #146
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
??? e dove? Io ce l'ho almeno dal capitolo 5 o al massimo 6

Comunque la Cutting Wind, se non erro, è parecchio meno potente della Victory Gale... l'unico vantaggio è che è una 5 combo.
A quanto ho visto le armi sono date a caso quando si finisce con l'oro una delle varie prove.

Al momento ho finito il 10° capitolo...
Old 17-02-2006, 13:28   #147
Dark Schneider
Senior Member

Mi è arivato Onimusha 1.
Old 17-02-2006, 13:55   #148
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
sono al capitolo 14 armi a gogo! ma l'arma più potente del protagonista non supera i 90? ho la tizia con gli spadini che è a 118 il tizio coi pugni a 96 mi pare...quasi quasi son più forti loro ^_^!

nb: i nomi nn me li ricordo manco se me li scrivessi sulle mani..
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 14:28   #149
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
sono al capitolo 14 armi a gogo! ma l'arma più potente del protagonista non supera i 90? ho la tizia con gli spadini che è a 118 il tizio coi pugni a 96 mi pare...quasi quasi son più forti loro ^_^!

nb: i nomi nn me li ricordo manco se me li scrivessi sulle mani..
Li supera eccome Senza svelare armi particolari (del Dark Realm) ti dico che al capitolo 14 con Soki puoi avere benissimo la Star Killer, che ha 128AP E prima ancora se ne trovano diverse altre che superano i 100 (come la Sky Sword o la Raizan).
Old 17-02-2006, 14:34   #150
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
azz porca paletta! un arma è più potente se al livello 1 ha più AP giusto? o no? ho basato lo sviluppo delle armi che potevo sviluppare in questa maniera!

Mi tocca fare il pieno di anime nel dark realm e passare ore e ore ad andare sempre più giù?!?! noooooooooooooooooooo pietà
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 15:02   #151
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
azz porca paletta! un arma è più potente se al livello 1 ha più AP giusto? o no?
Nel 90% dei casi sì, quasi sempre ma non sempre Finchè non l'hai pompata al massimo non puoi saperlo con certezza.
Old 17-02-2006, 16:18   #152
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Io sono all'inizio del 2° DVD...

Mi son concentrato sul fare un pò d'esperienza e ormai ho circa metà delle armi di Soki a livello max. Purtroppo non c'è nulla da fare ma non riesco a superare il 34°/35° livello del Dark Realm...

E' davvero tosto...

Per il resto al momento l'arma più potente trovata è il Reizan che mi sembra stia intorno ai 110/115. Notevole però è la Glean (o qualcosa di similie) che dimezza l'uso degli MP... mooolto comoda, specie per le chain
Old 17-02-2006, 16:22   #153
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Per fare il Dark Realm (e red orbs per tutti) più agevolmente consiglio Ohatsu. E' senza dubbio molto più facile farlo con lei, grazie alle sue armi da fuoco con le quali si può colpire il nemico anche da lontano. E al 50simo livello anche lei riceve una bella sorpresina: vi dico solo 188AP, +500MP, +500OP, +500HP e magie Dark
Old 17-02-2006, 16:25   #154
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Per fare il Dark Realm (e red orbs per tutti) più agevolmente consiglio Ohatsu. E' senza dubbio molto più facile farlo con lei, grazie alle sue armi da fuoco con le quali si può colpire il nemico anche da lontano. E al 50simo livello anche lei riceve una bella sorpresina: vi dico solo 188AP, +500MP, +500OP, +500HP e magie Dark
Con Ohatsu ammetto di dovermici ancora applicare, effettivamente contro quei maledetti maghi volanti penso sia l'unica soluzione.

Ora una domanda. Ma sei davvero riuscito ad arrivare al 50° (il 100° non lo considero proprio ) con Soki o qualcun altro?!?!
Old 17-02-2006, 17:10   #155
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Con Ohatsu ammetto di dovermici ancora applicare, effettivamente contro quei maledetti maghi volanti penso sia l'unica soluzione.

Ora una domanda. Ma sei davvero riuscito ad arrivare al 50° (il 100° non lo considero proprio ) con Soki o qualcun altro?!?!
Con Soki da un pezzo, con Ohatsu proprio oggi (e ti ribadisco che con lei la pratica è molto più veloce e abbastanza più facile)

Per come sono pompato adesso con Ohatsu, arrivare al 50simo è solo un noioso, lungo allenamento. Non ci spreco nemmeno una pozione, anche grazie al Rosary of Health che piano piano rigenera gli HP

Edit: aggiungo che secondo me gli stage da 40 a 50 sono PIU' FACILI di quelli da 30 a 40

Ultima modifica di yamaz : 17-02-2006 alle 23:56.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:50   #156
Dark Schneider
Senior Member

ma in onimusha 1 proprio non funziona lo stick? Mi sarebbe più comodo rispetto alla croce direzionale. Poi se vado indietro mi fa una sorta di scatto scivoloso all'indietro.Normale?
Old 18-02-2006, 00:06   #157
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
ma in onimusha 1 proprio non funziona lo stick? Mi sarebbe più comodo rispetto alla croce direzionale. Poi se vado indietro mi fa una sorta di scatto scivoloso all'indietro.Normale?
E' normalissimo, stiamo parlando di un gioco di 5 anni fa con controlli "2D" alla Resident Evil. Comunque qui meglio non andare OT: si parla di Dawn of Dreams, se hai altre domande da fare apri un thread apposito su Onimusha 1
Old 18-02-2006, 00:57   #158
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
E' normalissimo, stiamo parlando di un gioco di 5 anni fa con controlli "2D" alla Resident Evil. Comunque qui meglio non andare OT: si parla di Dawn of Dreams, se hai altre domande da fare apri un thread apposito su Onimusha 1
Si tranquillo adesso che ho il gioco avevo intenzione già di aprire un topic apposito.
Old 18-02-2006, 09:11   #159
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Niente da fare... becco sempre almeno un quadro in cui ci sono maghi volanti. tentacoli invisibili e quei barilotti col mitra...

E dire che a tutti gli altri Onimusha non ho mai avuto problemi legati alla difficoltà... ma che ne sò, mi sarò impippito col tempo...!
Old 18-02-2006, 10:52   #160
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Niente da fare... becco sempre almeno un quadro in cui ci sono maghi volanti. tentacoli invisibili e quei barilotti col mitra...

E dire che a tutti gli altri Onimusha non ho mai avuto problemi legati alla difficoltà... ma che ne sò, mi sarò impippito col tempo...!
Ti consiglio prima di tutto di eliminare i mostri visibili e che stanno coi piedi per terra Poi i maghi volanti e per ultimi i bastardi coi tentacoli La sequenza migliore è questa. Comunque i maghi volanti li incontri al massimo in 3 o 4 stage dal 30simo al 40simo livello... basta tenere duro lì e al massimo usare qualche oggetto. Dopo, come ripeto, dal 40simo al 50simo livello paradossalmente è meno difficile

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian