Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 14:26   #11021
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
136 milioni sono comunque numeri stratosferici, IMHO inarrivabili da altre console e visto che è ancora in commercio può superare anche i 150
e allora perchè te prima dicevi 200 milioni?
Old 29-05-2009, 15:34   #11022
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
e allora perchè te prima dicevi 200 milioni?
mi ero sbagliato, infatti ho corretto nel post dopo
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 02:09   #11023
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

microsoft ritira fuori eye toy e ottiene una copertura mediatica notevole:

http://www.geekstir.com/project-natal-milo-xbox-360

chissà...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:16   #11024
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
microsoft ritira fuori eye toy e ottiene una copertura mediatica notevole:

http://www.geekstir.com/project-natal-milo-xbox-360

chissà...
Bhe', IMO quello che ha presentato, in particolare il demo di Molineaux, fa diventare immediatamente preistoria il Wiimote e il "dildo" presentato da Sony.

Anche se sono d'accordo con quanto affermato dai tecnici che presentavano quest'ultimo durante la press conference, e cioe' che per certe applicazioni un tasto di "trigger" resta imprescindibile.

Considerazioni personali: a parte l'apprezzamento per l'innovazione tecnologica mi chiedo se con Natal e "dildo" non si correra' il rischio di una "wiizzazione" dei titoli 360 e ps3.

Francamente non vedo perche' dovrei muovermi per la dashboard a gesti quando sono comodissimo con la semplice pressione del tasto del pad.
Lo so, le applicazioni possono essere diverse, ma a livello di provocazione: perche' dovrei rinunciare all' "effetto divano" per fare le stesse cose?

Ovvio che l'effetto wow sara' notevole....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:21   #11025
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi

Considerazioni personali: a parte l'apprezzamento per l'innovazione tecnologica mi chiedo se con Natal e "dildo" non si correra' il rischio di una "wiizzazione" dei titoli 360 e ps3.
sarà sicuramente così imho, ma questo è il mercato, i numeri di wii lo confermano
Old 03-06-2009, 18:47   #11026
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Bhe', IMO quello che ha presentato, in particolare il demo di Molineaux, fa diventare immediatamente preistoria il Wiimote e il "dildo" presentato da Sony.

Anche se sono d'accordo con quanto affermato dai tecnici che presentavano quest'ultimo durante la press conference, e cioe' che per certe applicazioni un tasto di "trigger" resta imprescindibile.

Francamente non vedo perche' dovrei muovermi per la dashboard a gesti quando sono comodissimo con la semplice pressione del tasto del pad.
Lo so, le applicazioni possono essere diverse, ma a livello di provocazione: perche' dovrei rinunciare all' "effetto divano" per fare le stesse cose?

Ovvio che l'effetto wow sara' notevole....
io ritengo che non cambierà molto, almeno non in tempi brevi... magari i prossimi sistemi avranno integrati dei comandi vocali per esempio e menù semplici utilizzabili con i gesti delle mani per la multimedialità. ma questa roba richiede giochi specifici e molto wii style, almeno per il momento, IMHO... perciò prima di far passare alla preistoriail wiimote per questa tecnologia che non mi pare niente oltre l'evoluzione naturale dell'eye toy al momento sarei cauto...

quello che succederà è che tutte le console devono munirsi di un catalogo adatto a tutte le fascie d'età, sono stati dei pazzi alla sony e alla ms a non puntare sui giovanissimi come fa continuamente nintendo... bisogna fare in modo che ci siano linee di giochi per bambini e per la famiglia facilmente riconoscibili sugli scaffali, da separare dai videogiochi per adulti che ormai sono la stragrande maggioranza, ma secondo me è un errore come dimostra ampiamente il wii, c'è una domanda che è stata soffocata a lungo IMHO.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 05-06-2009, 20:37   #11027
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
"La nostra ipotesi è che, a fine 2010, la casa di Redmond lancerà un nuovo modello di Xbox 360, più compatto nelle dimensioni anche se identico nell'architettura interna, venduto insieme al Natal e che la società pubblicizzerà come se fosse una nuova piattaforma, per attirare un pubblico tutto nuovo."

da mondoxbox

mi sento di condividere questa ipotesi.

Se fossi a capo del marketing MS punterei a quello, con adeguato contorno di softwerini wiizzati.

Aggiungerei magari una nuova versione Elite con i contromaroni per gli HC, sempre ben disposti ad aprire il portafoglio per le novita', tantopiu' per una versione piu' piccola e magari silenziosa.
Anche se ad onor del vero la mia ultima Jasper e' molto piu' silenziosa della mia PS3 60GB delle prime.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:22   #11028
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Mi chiedo se CPU e GPU saranno le stesse. La Xbox è durata circa 4 anni, la X360 è già 3 anni e mezzo che è sul mercato e a fine 2010, saranno 5 anni tondi. Secondo i piani della Microsoft avrebbero dovuto sfornare una nuova console ogni 4 anni, dunque mi chiedo se non ci sarà qualcosa di abbastanza nuovo oltre a Natal.
Mi chiedo anche che lettore avrà...
Old 05-06-2009, 21:59   #11029
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Mi chiedo se CPU e GPU saranno le stesse. La Xbox è durata circa 4 anni, la X360 è già 3 anni e mezzo che è sul mercato e a fine 2010, saranno 5 anni tondi. Secondo i piani della Microsoft avrebbero dovuto sfornare una nuova console ogni 4 anni, dunque mi chiedo se non ci sarà qualcosa di abbastanza nuovo oltre a Natal.
Durante l'E3 Microsoft ha dichiarato che la 360 (e di conseguenza immagino anche la PS3 che è pure un anno indietro come tempistica) durerà fino al 2015, dieci anni quindi di permanenza sul mercato. Ma io Sinceramente spero che intendano una durata fino all'abbandono del supporto del progetto, con in futuro l'affiancamento della console di nuova generazione.
Dieci anni per un'architettura video sono esageratamente troppi. Si rischia la stagnazione nell'evoluzione tecnica, e da appassionato di giochi spero proprio che questo non avvenga (guardando anche la cosa dal lato pc, visto che ormai il mercato è goevernato -giustamente- dalle console si rischia che il gaming pc diventi squallido).

Quindi volendo potrebbero affiancare Natal ad una possibile 360 slim per poi passare il supporto alla 360X2 nel 2011/12.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:01   #11030
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
A questo giro Microsoft non ha nessuna fretta a mettere fuori una console nuova, ma può permettersi di godersi gli utili che genera la 360.

Non vedo perchè fare una console mettendo pezzi più avanzati e probabilmente più costosi ricominciando la storia dell'ammortamento pluriennale dei costi.

Credo però che, se anche la 360 durerà almeno 10 anni come dichiarato da Microsoft, il suo successore uscirà prima di tale scadenza (azzardo 2012) in modo da continuare ad essere più avanti di Sony che è in ritardo con l'ammortizzazzione dei costi di lancio di PS3 quindi sarà in grado di sostenere il lancio di una nuova console più tardi ed allo stesso tempo mantenere una macchina di fascia bassa con una marea di titoli (proprio i due elementi che servono per il successo di una console come insegna la PS2) che generi utili necessari a coprire i costi di lancio della nuova console successore del 360.

Il brutto per Sony però è che se le prende troppo da Microsoft in futuro, non dispone delle vagonate di soldi che la casa americana ha potuto investire per ribaltare la situazione nel mercato console.
Quindi è meglio per lei che rimanga a galla......e lo dico con interesse perchè non ho amato il quasi monopolio Sony con la PS2 e non voglio quello Microsoft in futuro.

Non a caso, questa generazione di console, con una concorrenza spietata, ha dato molte soddisfazioni ai consumatori.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:04   #11031
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
cmq la lotta sarà sulla forza bruta, già ora con console praticamente identiche ci si scanna per mezza textura migliore...la xbox3 e ps4 se la batteranno su questo punto di vista...
Old 05-06-2009, 22:06   #11032
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
cmq la lotta sarà sulla forza bruta, già ora con console praticamente identiche ci si scanna per mezza textura migliore...la xbox3 e ps4 se la batteranno su questo punto di vista...
Secondo me meglio così.
Meglio per noi, più concorrenza c'è e meglio è secondo me. Ci si sprona al miglioramento, tecnologico e di sviluppo e (in teoria) si migliorano i risultati.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:13   #11033
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Premetto che, da appassionato di nuove tecnologie spero che tu abbia ragione.

Bisogna però vedere, visto l'andazzo della caccia al casual gamer inaugurata da Nintendo e seguita in un secondo momento anche dagli altri due penso che la strategia in futuro sia invece molto meno sulla forza bruta e più sui servizi di contorno.
La forza bruta costa tanto in termini di perdite poichè mettere hardware di ultima generazione ha costi elevati, ma allo stesso tempo il prezzo di vendita non può superare un certo limite.
Questa strategia comporta fortissimi costi di lancio di una console, perchè dover sostenere questi costi quando Nintendo ha dismostrato che non è necessario per vendere a vagonate?

Chi stà vincendo in questa generazione ha dimostrato che la strategia migliore è il contrario di quella che hai detto te (che oltrettuto è stata sempre adotta fino a poco tempo fà, ma ora sembra superata).

Non dico che si abbasseranno così tanto ai casual gamers come Nintendo, ma penso che al prossimo giro faranno un attendo mix fra vecchia e nuova politica tenendo gli investimenti sulla forza bruta ad un livello più basso.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 05-06-2009, 23:10   #11034
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
"La nostra ipotesi è che, a fine 2010, la casa di Redmond lancerà un nuovo modello di Xbox 360, più compatto nelle dimensioni anche se identico nell'architettura interna, venduto insieme al Natal e che la società pubblicizzerà come se fosse una nuova piattaforma, per attirare un pubblico tutto nuovo."

da mondoxbox

mi sento di condividere questa ipotesi.

Se fossi a capo del marketing MS punterei a quello, con adeguato contorno di softwerini wiizzati.
sono d'accordo non so se lo faranno ma certamente sarebbe una strategia opportuna. se riescono ad avere il supporto degli sviluppatori, e mi pare che fino ad ora non c'è da lamentarsi, è possibile che riscano a fare meglio del wii. l'unico problema è che per l'anno prossimo il wii sarà talmente diffuso che potrebbe essere tardi per contrastarlo. tuttavia presentare un'ampia gamma di cosiddetti giochini casual che sembrano tirare in questo momento, può rendere appetibile la console ad un pubblico che non è mai stato attratto da questa console.

Quote:
detto tra me e te tirare fuori un nuovo hardware più costoso, con gli sviluppatori che sembrano entusiasti dell'attuale macchina, ma si lamentano comunque dei costi elevati dell'attuale "alta definizione" non mi sembra una buona mossa, la 360 non va comunque peggio della ps3, e incomincia ad essere abbastanza diffusa da essere significativa anche rispetto alla ps2 come vendita giochi. perciò per MS uscire con una nuova console significherebbe darsi una mazzata sui piedi.
non gli serve nulla per superare sony, la 360 non viene percepita così inferiore, gli sviluppatori sono contenti di questa macchina, l'unica nota dolente è il confronto con il wii per il controller, e cercano di metterci sta pezza. non gli serve altro per parecchio tempo a mio avviso, sia che la 360 decolli sia che rimanga alle attuali vendite (nonostante natal)...
Old 05-06-2009, 23:40   #11035
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Non dico che si abbasseranno così tanto ai casual gamers come Nintendo, ma penso che al prossimo giro faranno un attendo mix fra vecchia e nuova politica tenendo gli investimenti sulla forza bruta ad un livello più basso.
E sarà allora che forse Nintendo tenterà l'assalto all'hardcore gaming!
Perché quando uscirà la Wii HD, nel 2012, avrà un hardware del 2006 ma gli costerà una fesseria. E credo che sarà sufficiente per un divertimento abbastanza hardcore...
C'è anche la questione dei costi, infatti. Sviluppare per le attuali console HD costa assai più che nelle vecchie generazioni. I modelli di sviluppo si affinano ed i costi scenderanno, ma per la prossima generazione sarà di nuovo tutto daccapo? Io credo di sì, e se già a quest'ultimo passaggio ci si è chiesto "quanto deve costare divertirsi coi videogiochi?", lo stesso e con più forza capiterà al prossimo passaggio.
A Microsoft e Nintendo la situazione attuale va benissimo. È Sony che annaspa, e finché non si muove Sony le altre non si muovono.
Old 06-06-2009, 01:10   #11036
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
E sarà allora che forse Nintendo tenterà l'assalto all'hardcore gaming!
Perché quando uscirà la Wii HD, nel 2012, avrà un hardware del 2006 ma gli costerà una fesseria. E credo che sarà sufficiente per un divertimento abbastanza hardcore...

C'è anche la questione dei costi, infatti. Sviluppare per le attuali console HD costa assai più che nelle vecchie generazioni. I modelli di sviluppo si affinano ed i costi scenderanno, ma per la prossima generazione sarà di nuovo tutto daccapo? Io credo di sì, e se già a quest'ultimo passaggio ci si è chiesto "quanto deve costare divertirsi coi videogiochi?", lo stesso e con più forza capiterà al prossimo passaggio.
A Microsoft e Nintendo la situazione attuale va benissimo. È Sony che annaspa, e finché non si muove Sony le altre non si muovono.
Nel 2012, un hardware del 2006 non sarà molto da hardcore gamer, quindi Nintendo non farà altro che bilanciare un pò più di ora l'indirizzo della sua strategia commerciale.

Se ora è 80% casual gamer, a quel punto sarà più bilanciato fra casual ed harcore, certo Microsoft e Sony continueranno ad indirizzarsi più sulla potenza come succede ora, ma non penso che fra questa generazione e la prossima ci sarà un divario di potenza di calcolo come fra questa e quella precedente perchè Nintendo ha insegnato che un incremento notevole quanto quello visto con 360 e PS3 non è così necessario.

Comunque staremo a vedere, io spero che Microsoft e Sony continuino a sfidarsi sul versante delle prestazioni
Old 06-06-2009, 08:02   #11037
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
..... perciò per MS uscire con una nuova console significherebbe darsi una mazzata sui piedi.
non gli serve nulla per superare sony, la 360 non viene percepita così inferiore, gli sviluppatori sono contenti di questa macchina, l'unica nota dolente è il confronto con il wii per il controller, e cercano di metterci sta pezza. non gli serve altro per parecchio tempo a mio avviso, sia che la 360 decolli sia che rimanga alle attuali vendite (nonostante natal)...
scusa ma perchè dovrebbe?
Old 06-06-2009, 08:02   #11038
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
onestamente se le prospettive sono queste mi sa che pad (a al massimo stick arcade) rimarranno le mie periferiche di gioco fino alla tomba. se ci si trovasse di fronte ad un panorama in cui viene spinta più la produzione di giochi casual che di giochi "seri" (termine che a molti non piacerà) io saluto.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 08:14   #11039
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

idem. sono un giocatore serio io

finirà che i giochi seri li si trovano solo su pc. li per definizione si gioca su monitor di misure inferiori, le periferiche di puntamento non servono a un cavolo
Old 06-06-2009, 13:35   #11040
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Stavo pensando, secondo voi è possibile che Wii Fit arrivi a superare le vendite della PS3? Al momento stanno vendendo, rispettivamente, circa 200.000 unità e 100.000 unità a settimana... il divario, più o meno, si restringe di 100.000 unità ogni settimana. Quindi in teoria ci vorrebbero 30 settimane (cioè 10 mesi) perchè ciò accada.

Tuttavia, la PS3 sarà probabilmente tagliata di prezzo abbastanza presto, il che dovrebbe aumentare un po' le vendite. Inoltre, se Nintendo deciderà di rilasciare Wii Fit Plus insieme a una BB, è probabile che la gente comprerà quello invece. Peggio ancora, la Nintendo potrebbe decidere di sostituire interamente Wii Fit con il Plus (supponendo che ci siano anche gli stessi minigiochi, più altri), nel qual caso non avrebbe speranze...

Ma, se la Nintendo decidesse di rilasciare il Plus come gioco a parte, per il quale è comunque necessaria la BB (con ancora Wii Fit incluso)... in quel caso, credo che sarebbe solo questione di tempo.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian