|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
a proposito: il vostro amico torgianf si e' beccato un aumento della bellezza di 200€ al mese, 1,30€ l'ora so che non ve ne frega un cazzo,ma sono felicissimo |
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
x la seconda parte lo sai vero che il merito è mio..... mi raccomando il binifico del 50% (100 euro mensili) che deve arrivare entro il 10 di ogni mese
|
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
|
tornando a resistance e le sue vendite:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
MS in trouble... bha...
http://www.informationarbitrage.com/...oft_phili.html a parte il discorso trouble che pure se il tipo è un veterano di wall street mi sembra delirante (e quando mai si vedrà), però c'è il discorso allo channel stuffing per pompare i dati di vendita (che rientra nel topo, e riporto come cronaca, senza premessa di darci credito... quindi -calma- please |
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1029 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Presumo che loro pensino la stessa cosa di noi Eppure dal JAP ci sono softco come Capcom, Konami, Namco, Tecmo e SquareEnix. Mica pizze e fichi E poi una nazione che ripudia xbox a prescindere non puo' che avere tutto il mio rispetto
Ultima modifica di Everyman : 12-04-2007 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
gratuita?? x che quale gioco si paga online su ps3??
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
|
Secondo me valutano i giochi in modo diverso, probabilmente non sbagliano, perchè la varietà di titoli che hanno li qui ce la sognamo, certo vednono titoli strani, ma non è che i titoli che abbiamo qui li non li hanno, semmai è il contrario
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma allora il discorso vale anche per l'europa e gli USA. Solo che qui ci sono mode diverse Ovviamente imho Ciao! P.s.: complimenti per l'aumento di stipendio
|
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
|
la situazione e' diversa,il nostro casual compra la ps2 all'ipercoop con pes6 e basta,e la 360 e' un tipo di pleistescion pero' bianca
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
un gusto e uno stile jap cmq lo si riesce a distinguere, cosi come si distingue un gusto occidentale... io credo che in comune ci siano fondamentalmente le simulazioni sportive o pseudo sportive. Poi gli occidentali apprezzano molto fps e titoli che imho fanno insomma sfoggio di "potenza" e "violenza", loro sono forse + "soft" e puntano maggiormente su rpg con maggior cura per background, trama e atmosfera... o su una varieta di titoli originali o che spesso si rifanno a anime, hanno cmq un gusto decisamente + ampio e elastico. A livello di sh, imho le idee + originali provengono dal jap, e anche a livello di sceneggiature, cura nei dettagli e qualità sono migliori. p.s. io propendo vagamente + per il "gusto" jap.. |
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
sinceramente non mi aspettavo di vedere Resistance in cima
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
persino io, se dovessi prendere una ps3 ad oggi, comprerei resistance
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

INTEL C2D