Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 20:39   #7921
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
penso che anche la 360 si può fare tranquillamente 3 annetti comunque quello di cui parlavo era riferito alla prossima generazione so benissimo qual'è la situazione attuale/breve termine.
In questa generazione la Sony ha ancora l'affetto dei fan, un lettore blu ray e l'online gratuito che tira verso la sua barca altrimenti con gli errori che ha fatto ha rischiato di fare veramente il botto.
Arrivare in ritardo la prossima generazione potrebbe essere rischioso, a volte paga (dreamcast) a volte un pò meno (x360) anche se in questa gen ha molto margine per fare bene.
A livello di videogiochi comunque venendo da PS2 è lei che perde esclusive e anche alcuni giochi quindi attenzione.
si ma la sony l'affetto dei fan al limite lo può anche mantenere, è proprio la 360 che ha fatto un brutto passo falso in questa direzione. c'è gente che l'ha cambiata non poche volte la console. non è che la cosa abbia un buon ritorno d'immagine. sinceramente io tutti sti errori di sony non li vedo, il mercato si è ravvivato e loro sono ben poco concentrati. ma è ms che vuole un altra chance come quella che ha appena avuta di essere la prima console di nuova generazione con il vantaggio dell'esclusiva, dovrà uscire con la sua console prima della prossima console sony. perciò la 360 avrà una vita accorciata (speriamo che non la sopprimano come la precedente), anche perchè ad una certa se non decolla è un progetto che deve essere abbandonato in fretta in favore della prossima mossa....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 21:59   #7922
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
si ma la sony l'affetto dei fan al limite lo può anche mantenere, è proprio la 360 che ha fatto un brutto passo falso in questa direzione. c'è gente che l'ha cambiata non poche volte la console. non è che la cosa abbia un buon ritorno d'immagine. sinceramente io tutti sti errori di sony non li vedo, il mercato si è ravvivato e loro sono ben poco concentrati. ma è ms che vuole un altra chance come quella che ha appena avuta di essere la prima console di nuova generazione con il vantaggio dell'esclusiva, dovrà uscire con la sua console prima della prossima console sony. perciò la 360 avrà una vita accorciata (speriamo che non la sopprimano come la precedente), anche perchè ad una certa se non decolla è un progetto che deve essere abbandonato in fretta in favore della prossima mossa....
beh buttar fuori una console a 600€ con praticaemnte zero giochi e con problemi che l hanno fatta uscire un anno dopo tu puoi nn vederlo come errore ma di fatto lo è stato.

la 360 non penso che avrà una vita accorciata, ha già vissuto un anno più della rivale e l unica cosa che ha portato quell anno di progettazione in più alla sony è che i multipiatta al limite girano uguali perchè "il cell è faticoso da programmare e bisogna farci su la mano"...se tra 2 anni si parlerà della prossima generazione di 360 non penso che si potrà fare altrettanto con ps3 che è partita dopo e più lentamente (infatti appena uscita non è che le vendita abbaimo surclassato a 360 come se la gente stesse aspettando solo quello)

io ne conosco molte di persone come me che stanno ancora aspettando il momento buono per prendere la ps3 e mica per antipatia...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 22:24   #7923
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
in tutte le maniere in cui vuoi vederla resta il fatto che rispetto al periodo ps2 sony ha perso quote di mercato che difficilemtne sanerà. che ps3 guadagni lo si sapeva, che avrebbe dovuto rincorrere no..e non parliamo solo di date di uscita. a quest ora l effetto "anno d anticipo" è altro che esaurito e siamo nel periodo mgs4,gt5prol etc etc...se anche adesso vendeva meno tanto valeva darla via coi punti dell esselunga....
di tutti i discorsi fanboystici visti in questo thread negli ultimi due giorni (oddio a furia di sentire dire "uscita un anno prima" mi viene la nausea, come se questo bastasse ad annullare la potenza di un brand come quello Playstation), questo è l' unico punto su cui IMHO bisognerebbe mettere l' accento: se 3 anni fa mi avessero detto che a metà 2008 una console Microsoft avrebbe avuto una base di installato superiore ad una Playstation io avrei consigliato un bravo pischiatra.
Invece siamo ancora a svariati milioni di console di differenza, i numeri mensili non sono troppo dissimili (pur con un mercato in meno) ed il software vende anche meglio sul botolo.
Io non l' avrei mai detto, nel 2005.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 23:35   #7924
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
beh buttar fuori una console a 600€ con praticaemnte zero giochi e con problemi che l hanno fatta uscire un anno dopo tu puoi nn vederlo come errore ma di fatto lo è stato.

la 360 non penso che avrà una vita accorciata, ha già vissuto un anno più della rivale e l unica cosa che ha portato quell anno di progettazione in più alla sony è che i multipiatta al limite girano uguali perchè "il cell è faticoso da programmare e bisogna farci su la mano"...se tra 2 anni si parlerà della prossima generazione di 360 non penso che si potrà fare altrettanto con ps3 che è partita dopo e più lentamente (infatti appena uscita non è che le vendita abbaimo surclassato a 360 come se la gente stesse aspettando solo quello)

io ne conosco molte di persone come me che stanno ancora aspettando il momento buono per prendere la ps3 e mica per antipatia...
si ma mettetevi d'accordo però... uno dice che è uscita con un anno di ritardo l'altro che all'uscita non c'erano giochi. le due cose sono in contraddizione, visto che comunque per realizzare un gioco per quanto brutto sia un po' di tempo ci vuole. perciò se è uscita con un anno di ritardo avrebbe avuto avere una sfilza di giochi che erano andati in coda... io sono d'accordo con quello che dici te, secondo me la ps3 è uscita anticipatamente al previsto in parte per il blue ray in parte per la strategia MS. per questo non c'erano giochi, molti sviluppatori preferivano ancora la ps2 per ovvi motivi. ovviamente sarebbe stato meglio se al lancio si fosse presentata con qualche titolo interessante in più, forse speravano di venderla ugualmente, cosa che non è avvenuta. di fatto è stato un errore anche il prezzo visto che finchè non l'hanno abbassato non se l'è filata nessuno
questo è tutto vero, tuttavia tutto questo non crea danni di immagine e agli utenti, quello che ha fatto microsoft invece è un tantino azzardato. immagino che la prossima volta alla MS non facciano errori nella progettazione, perchè se gli risuccede si scavano la fossa da soli, già così apparte i soldi che hanno perso un po' di clienti se li sono giocati. un miliardo, ci pensate a quante esclusive si potevano comprare con quei soldi, e se vi fate due conti è pure una stima bassa IMHO. comunque visto che parliamo di errori, questo è un errore, si poteva evitare. la sony se aveva necessità di metterla fuori in fretta e furia non poteva certo tirare fuori i giochi dal cappello. comunque penso che qualunque console all'uscita non abbia tanti giochi, anche per il wii sono arrivati solo dopo un po', e ancora zelda non c'è, c'è solo uno sparatutto con Link, che è pure fico, ma se guardate in cosa consiste in effetti fa un po' sorridere, lo credo bene che hanno più giochi, senza togliere nulla a nintendo per me sono dei miti.

non ho dubbi comunque che alla sony speravano di venderla molto meglio, ma non sono sicuro che ritornerebbero su molti dei loro passi, vista la strategia blue ray che gli ha permesso di imporre il formato. staremo a vedere, sono molto curioso.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 15-06-2008, 09:05   #7925
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
di tutti i discorsi fanboystici visti in questo thread negli ultimi due giorni (oddio a furia di sentire dire "uscita un anno prima" mi viene la nausea, come se questo bastasse ad annullare la potenza di un brand come quello Playstation), questo è l' unico punto su cui IMHO bisognerebbe mettere l' accento: se 3 anni fa mi avessero detto che a metà 2008 una console Microsoft avrebbe avuto una base di installato superiore ad una Playstation io avrei consigliato un bravo pischiatra.
Invece siamo ancora a svariati milioni di console di differenza, i numeri mensili non sono troppo dissimili (pur con un mercato in meno) ed il software vende anche meglio sul botolo.
l ho riletto 3 volte perchè sembrava che mi avessi dato del funboy... sarà l orario

AISM - AIRC -
Old 15-06-2008, 09:13   #7926
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
si ma mettetevi d'accordo però... uno dice che è uscita con un anno di ritardo l'altro che all'uscita non c'erano giochi. le due cose sono in contraddizione, visto che comunque per realizzare un gioco per quanto brutto sia un po' di tempo ci vuole. perciò se è uscita con un anno di ritardo avrebbe avuto avere una sfilza di giochi che erano andati in coda... io sono d'accordo con quello che dici te, secondo me la ps3 è uscita anticipatamente al previsto in parte per il blue ray in parte per la strategia MS. per questo non c'erano giochi, molti sviluppatori preferivano ancora la ps2 per ovvi motivi. ovviamente sarebbe stato meglio se al lancio si fosse presentata con qualche titolo interessante in più, forse speravano di venderla ugualmente, cosa che non è avvenuta. di fatto è stato un errore anche il prezzo visto che finchè non l'hanno abbassato non se l'è filata nessuno
questo è tutto vero, tuttavia tutto questo non crea danni di immagine e agli utenti, quello che ha fatto microsoft invece è un tantino azzardato. immagino che la prossima volta alla MS non facciano errori nella progettazione, perchè se gli risuccede si scavano la fossa da soli, già così apparte i soldi che hanno perso un po' di clienti se li sono giocati. un miliardo, ci pensate a quante esclusive si potevano comprare con quei soldi, e se vi fate due conti è pure una stima bassa IMHO. comunque visto che parliamo di errori, questo è un errore, si poteva evitare. la sony se aveva necessità di metterla fuori in fretta e furia non poteva certo tirare fuori i giochi dal cappello. comunque penso che qualunque console all'uscita non abbia tanti giochi, anche per il wii sono arrivati solo dopo un po', e ancora zelda non c'è, c'è solo uno sparatutto con Link, che è pure fico, ma se guardate in cosa consiste in effetti fa un po' sorridere, lo credo bene che hanno più giochi, senza togliere nulla a nintendo per me sono dei miti.

non ho dubbi comunque che alla sony speravano di venderla molto meglio, ma non sono sicuro che ritornerebbero su molti dei loro passi, vista la strategia blue ray che gli ha permesso di imporre il formato. staremo a vedere, sono molto curioso.
io non vedo contraddizione ma non avendo seguito per filo e per segno i mercato ps3 all inizio (600 € erano troppi anche se fossi stato il funboy per eccellenza) sono disposto alla contraddizione ma a me sembra proprio che sia uscita tardi (questo è oggettivo) e che di giochi degni di tale nome ne avesse davvero pochi..il primo che mi ha davvero interesssato è stato uncharted e ancora oggi la prenderei con quello dovessi scegliere (sempre per la mia scarsa propensione a mgs).

riguardo al danno d immagine se ne è già parlato. non confondere la "popolazione da forum e riviste" con il grosso del mercato. per il 99% dei possibili acquirenti la 360 ha cambiato solo il prezzo col passare del tempo, cosa vuoi che ne sappia la gente di jasper, gpu che si stacca o alimentatore da 175w ??? poi non è per fare un discorso vecchio ma se microsoft non prende un esclusiva non è certo per il miliardo di dollari speso...

AISM - AIRC -
Old 15-06-2008, 11:43   #7927
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
se 3 anni fa mi avessero detto che a metà 2008 una console Microsoft avrebbe avuto una base di installato superiore ad una Playstation io avrei consigliato un bravo pischiatra.
ma bravo bravo pero'...

vogliamo poi aggiungerci tutte le ka messianiche annunciate e rivelatesi regolarmente dei brutali flop? Lair, Haze ecc.ecc.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 13:11   #7928
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
io non vedo contraddizione ma non avendo seguito per filo e per segno i mercato ps3 all inizio (600 € erano troppi anche se fossi stato il funboy per eccellenza) sono disposto alla contraddizione ma a me sembra proprio che sia uscita tardi (questo è oggettivo) e che di giochi degni di tale nome ne avesse davvero pochi..il primo che mi ha davvero interesssato è stato uncharted e ancora oggi la prenderei con quello dovessi scegliere (sempre per la mia scarsa propensione a mgs).
bhe la contraddizione c'è. se ci vogliono 3 anni per sviluppare un gioco e sony o MS intende uscire fra tre anni con la sua nuova console, questo significa che deve incominciare da ora a trovare sviluppatori se vuole far uscire la console con qualche gioco dall'inizio. questo significa che se poi esce in ritardo i un po' di giochi devono essere già pronti. per me questo è la prova che sony non aveva previsto di uscire così presto. ma è caduta dalle nuvole dopo la 360. infatti se fosse uscita un anno prima si sarebbe fatta 2 anni senza un titolo decente che stanno uscendo adesso.

Quote:
riguardo al danno d immagine se ne è già parlato. non confondere la "popolazione da forum e riviste" con il grosso del mercato. per il 99% dei possibili acquirenti la 360 ha cambiato solo il prezzo col passare del tempo, cosa vuoi che ne sappia la gente di jasper, gpu che si stacca o alimentatore da 175w ??? poi non è per fare un discorso vecchio ma se microsoft non prende un esclusiva non è certo per il miliardo di dollari speso...
non capisco il punto, chi capisce di hardware ha l'eperienza per decidere se vale la pena comprarla o no comunque, se non ci capisci niente e ti si rompe ogni due per tre, semplicemente pensi molto male. mi accadde a me con il snes che mi si ruppe dopo poco quando ero ragazzino, rosicai tanto e con me nintendo non fece bella figura. ancora sto aspettando che me lo rimandino dall'assistenza. risultato finale: amo il genesis e storco la bocca se mi parlano del SNES (anche se so che era superiore per molti versi). alle console tornai solo in tarda era ps1, rimanendo sempre un PCista

l'ultima frase non ho capito il senso

ciao
Old 15-06-2008, 13:13   #7929
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
per ora il mercato in meno xò rappresenta 1k console a settimana contro 8k console a settimana, non 0 contro 100k
Old 15-06-2008, 15:11   #7930
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
bhe la contraddizione c'è. se ci vogliono 3 anni per sviluppare un gioco e sony o MS intende uscire fra tre anni con la sua nuova console, questo significa che deve incominciare da ora a trovare sviluppatori se vuole far uscire la console con qualche gioco dall'inizio. questo significa che se poi esce in ritardo i un po' di giochi devono essere già pronti. per me questo è la prova che sony non aveva previsto di uscire così presto. ma è caduta dalle nuvole dopo la 360. infatti se fosse uscita un anno prima si sarebbe fatta 2 anni senza un titolo decente che stanno uscendo adesso.

non capisco il punto, chi capisce di hardware ha l'eperienza per decidere se vale la pena comprarla o no comunque, se non ci capisci niente e ti si rompe ogni due per tre, semplicemente pensi molto male. mi accadde a me con il snes che mi si ruppe dopo poco quando ero ragazzino, rosicai tanto e con me nintendo non fece bella figura. ancora sto aspettando che me lo rimandino dall'assistenza. risultato finale: amo il genesis e storco la bocca se mi parlano del SNES (anche se so che era superiore per molti versi). alle console tornai solo in tarda era ps1, rimanendo sempre un PCista

l'ultima frase non ho capito il senso

ciao
si mi pare evidente dalla risposta che tu non abbia capito il senso ma non solo dell ultima frase.

dicevo che il danno d immagine alla fine è irrisorio perchè la percentuale di persone a conoscenza del misfatto è molto scarsa rispetto alla base di acquirenti.

la contraddizione era riferita al fatto che non solo è uscita dopo ma pure senza titoli, cioè ha fatto tutte e due le cose...

per quanto riguarda il miliardo, visto il budget a disposizione nella carta di credito di bill gates non penso che quella ciffra gli abbia cambiato qualcosa per quanot riguarda acquisti licenze ed altro.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 15-06-2008 alle 15:13.
Old 15-06-2008, 16:28   #7931
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
l ho riletto 3 volte perchè sembrava che mi avessi dato del funboy... sarà l orario
dicevo l' esatto contrario

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
per ora il mercato in meno xò rappresenta 1k console a settimana contro 8k console a settimana, non 0 contro 100k
non sono numeri da capogiro, ma in Jap ci sono 2 mln di PS3 e 600k X360, all' incirca.
Se X360 avesse venduto in maniera appena credibile avrebbe almeno 1.5 mln di console vendute in più in questi due anni e mezzo, ed il gap sarebbe ancora maggiore.
Insomma, torno al mio discorso iniziale: se nel 2005 mi avessero detto "a metà 2008 avremo una Xbox che ha una base di installato di diversi milioni di unità in più della Play" io sarei rotolato a terra dal ridere
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 16:36   #7932
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
si mi pare evidente dalla risposta che tu non abbia capito il senso ma non solo dell ultima frase.

dicevo che il danno d immagine alla fine è irrisorio perchè la percentuale di persone a conoscenza del misfatto è molto scarsa rispetto alla base di acquirenti.

la contraddizione era riferita al fatto che non solo è uscita dopo ma pure senza titoli, cioè ha fatto tutte e due le cose...

per quanto riguarda il miliardo, visto il budget a disposizione nella carta di credito di bill gates non penso che quella ciffra gli abbia cambiato qualcosa per quanot riguarda acquisti licenze ed altro.
vero che alla fine non tutti sanno che è un problema della MS, anche perchè a quanto pare l'assistenza in generale sembra aver funzionato quindi non hanno perso la faccia.

che un miliardo (di dollari immagino) che siano bazzecole non ci conterei. tant'è che a quanto scrivono, il problema è nato da non voler spendere 10 milioni per uno sviluppo da parte di più affidabili terze parti. è un errore credere che bill gates possa sborsare 1 miliardo come se niente fosse perchè è ricco. il sistema si deve bilanciare un tantino, altrimenti diventa solo un pozzo dove buttare i quattrini e gli azionisti non sarebbero tanto contenti, adesso si sbilanciano un po' perchè cercano di conquistare il mercato, ma alla lunga distanza i conti devono tornare e se firmi assegni da un miliardo è un po' difficile. se tieni conto che con 20 milioni si è aggiudicata le esclusive dei contenuti aggiuntivi di gta4, gli stessi soldi avrebbero potuto fruttare in questo modo per altri giochi, incentivando anche gli acquisti degli HD per scaricare i contenuti aggiuntivi e gli abbonamenti al live. cosa sarebbe ad impedirglielo se i soldi non sono un problema? non capisco...
Old 16-06-2008, 11:40   #7933
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
C'è stato un periodo in cui la differenza era maggiore e comunque 1 anno di anticipo dell'X360 la PS3 se lo è mangiato al lancio o quasi.

Quote:
vero che alla fine non tutti sanno che è un problema della MS, anche perchè a quanto pare l'assistenza in generale sembra aver funzionato quindi non hanno perso la faccia.

che un miliardo (di dollari immagino) che siano bazzecole non ci conterei. tant'è che a quanto scrivono, il problema è nato da non voler spendere 10 milioni per uno sviluppo da parte di più affidabili terze parti. è un errore credere che bill gates possa sborsare 1 miliardo come se niente fosse perchè è ricco. il sistema si deve bilanciare un tantino, altrimenti diventa solo un pozzo dove buttare i quattrini e gli azionisti non sarebbero tanto contenti, adesso si sbilanciano un po' perchè cercano di conquistare il mercato, ma alla lunga distanza i conti devono tornare e se firmi assegni da un miliardo è un po' difficile. se tieni conto che con 20 milioni si è aggiudicata le esclusive dei contenuti aggiuntivi di gta4, gli stessi soldi avrebbero potuto fruttare in questo modo per altri giochi, incentivando anche gli acquisti degli HD per scaricare i contenuti aggiuntivi e gli abbonamenti al live. cosa sarebbe ad impedirglielo se i soldi non sono un problema? non capisco...
Se potessero comprare l'esclusiva di FFXIII pagherebbero qualsiasi cifra, ma non glielo danno, al massimo riescono a farlo sviluppare per la X ma ci credo poco.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 16:42   #7934
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

tanto per non far morire questa discussione, ecco un nuovo dato, da prendere con le molle

http://news.vgchartz.com/news.php?id=1310
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 17:30   #7935
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Il presidente SCEE l'aveva detto più di un mese fa credo..
Old 18-06-2008, 17:31   #7936
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
E poi la gente dice che la 360 in EU sta andando bene.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 20:19   #7937
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
tanto per non far morire questa discussione, ecco un nuovo dato, da prendere con le molle

http://news.vgchartz.com/news.php?id=1310
Sì, perché a quanto pare la Sony ha un concetto un po' di più "aperto" di Europa:
http://www.gamedaily.com/articles/ne...part-2-/?biz=1
Alla Sony includono anche tutta l'area mediterranea, alla Microsoft no.
Old 18-06-2008, 20:31   #7938
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

Quoto in toto
Old 18-06-2008, 20:43   #7939
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Sì, perché a quanto pare la Sony ha un concetto un po' di più "aperto" di Europa:
E' vero, ma quelli sono i numeri raccolti da Vgcharts, non da Sony. Infatti l'articolo di VGC dice "Sony and Microsoft define ‘Europe’ differently in their financial reports, while in this case ‘Europe’ simply means the entire continent of Europe."

Ultima modifica di H. LeMans : 18-06-2008 alle 20:48.
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 20:45   #7940
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Avranno anche un concetto più aperto, ma alla fine è ovvio che la PS3 vende molto più velocemente della 360.

La MS si deve dare una svegliatina in EU... e non so nemmeno cosa potrebbero fare.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP