Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 13:09   #1441
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Ragà avete Info/opinioni/ecc.. su queste?

cuffie Wavemaster HPX-5100M

* 6 speaker ( 3 each side )
* supporting all kinds of multichannel sound ( Dolby Digital, DTS, Dolby Surround, EAX ... )
* special 5.1 headset-amplifier included
* 5.1-channel and also Stereo-channel for election ( switch on the front of the amplifier )
* Surround Simulation for 2-channel-Stereo signal
* additional 5.1 surround-sound-system connectable
* connection of 2nd earphone possible ( optional available )
* each channel adjustable with cable remote control
* master volume control on amplifier
* Subwooferchannel with vibration function
* connection to tension by power supply or USB
* all neccessary cables and adapters included
* detachable gooseneck microphone, speciall for actiongames and DVD

Si trovano sotto la 40° di euro.

Io ho come la sensazione che si presentano bene ma non valgono tanto.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 11:04   #1442
Somepax
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Interessanti queste cuffie Wavemaster HPX-5100M, magari se qualcuno le ha già provate, ci può dare una opinione 'sul campo'.
Tra le altre cose, non conosco neanche il costruttore, che fama ha?

P.S. per lhawaiano, grazie per le delucidazioni

Somepax
Somepax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 11:48   #1443
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Somepax
Interessanti queste cuffie Wavemaster HPX-5100M, magari se qualcuno le ha già provate, ci può dare una opinione 'sul campo'.
Tra le altre cose, non conosco neanche il costruttore, che fama ha?

P.S. per lhawaiano, grazie per le delucidazioni

Somepax
sembra interessante si

in ita sta sui 36€ (dall'unico shop che compare con trovaprezzi), in germania sui 26...

non esiste neanche un sito del produttore... (anche googlando non si trova nulla...)
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 01:10   #1444
AndreaSpooky
Member

Iscritto dal: Oct 2004
salve,

avendomi fatto un'idea sulle cuffie citate in questo thread, e avendo acquistato da poco un portatile Dell con uscita S/PDIF in formato SVHS, volevo sapere quale poteva essere il sistema più comodo/efficiente di portare il segnale audio dalla presa SVHS alla cuffia 5.1 o più.

grazie in anticipo ^_^
AndreaSpooky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:41   #1445
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Ciao a tutti! ho da poco acquistato una sound blaster live! 5.1 e dato ke con le mie casse scrause prese in "prestito" alla scuola qnd c'è un suono alto o acuto si sente un fastidiosissimo FFRRRRR stavo pensando di prendermi un paio di cuffie (dato il costo notevole delle casse )

mi date qualke dritta? mi piacerebbe avere il 5.1 anke xke non ci sta l'impianto dove ho il pc ma non esigo particolari prestazioni...

le piu "skifose" cuffie quali sn e su qnt € si aggirano?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:50   #1446
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
sharkoon cosmic 5.1 35 euro. Le più economiche che puoi trovare. anche sul drago
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 16:29   #1447
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C]
sharkoon cosmic 5.1 35 euro. Le più economiche che puoi trovare. anche sul drago

grazie, e si sente bene? il 5.1 è reso abbastanza bene?
Old 06-02-2007, 16:33   #1448
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

non so dirti, non le ho provate.
ho le barracuda hp-1, ma sicuramente per quel prezzo li andranno più che bene

le ho consigliate ad un amico e lui è rimasto soddisfatto.. poi sono pareri personali.
Che uso devi farci? Giochi? DVD?

perchè per l'ascolto musicale le 5.1 sono sempre sconsigliati agli audiofili che poi ci rimangono male..
Old 06-02-2007, 19:00   #1449
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
non so dirti, non le ho provate.
ho le barracuda hp-1, ma sicuramente per quel prezzo li andranno più che bene

le ho consigliate ad un amico e lui è rimasto soddisfatto.. poi sono pareri personali.
Che uso devi farci? Giochi? DVD?

perchè per l'ascolto musicale le 5.1 sono sempre sconsigliati agli audiofili che poi ci rimangono male..

x la musica mi trovo bene con le casse scrause ke ho dato ke non la sparo mai al massimo (maledetti vicini )

le userei x i giochi e i film!
Old 06-02-2007, 19:52   #1450
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

ho trovato le Zalman Cuffie 5.1 Theatre 6 a 30 €, penso siano quelle senza microfono ma non mi serve tanto. mi sembra un ottimo prezzo! dal drago costano 40 euro...
Old 06-02-2007, 19:55   #1451
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Quote:
Originariamente inviato da JKT
ho trovato le Zalman Cuffie 5.1 Theatre 6 a 30 €, penso siano quelle senza microfono ma non mi serve tanto. mi sembra un ottimo prezzo! dal drago costano 40 euro...
innanzitutto dal drago cstano intorno ai 110, quelle che dici tu forse sono le usb, ma non potrai usare la tua scheda audio.
Old 06-02-2007, 20:25   #1452
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
innanzitutto dal drago cstano intorno ai 110, quelle che dici tu forse sono le usb, ma non potrai usare la tua scheda audio.
è corretto il prezzo di JKT

per 30€ secondo me le zalman sono un ottimo affare, non saranno al top ma sono sicuramente meglio delle casse scrause nei film o nei giochi
Old 06-02-2007, 20:32   #1453
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da red.hell
è corretto il prezzo di JKT

per 30€ secondo me le zalman sono un ottimo affare, non saranno al top ma sono sicuramente meglio delle casse scrause nei film o nei giochi

110??? mi è venuto un colpo

cmq le zalman sono meglio o peggio delle sharkoon cosmic ke mi avete cosigliato? cm faccio a sapere se sn usb o no?
Old 07-02-2007, 14:13   #1454
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
Originariamente inviato da JKT
110??? mi è venuto un colpo

cmq le zalman sono meglio o peggio delle sharkoon cosmic ke mi avete cosigliato? cm faccio a sapere se sn usb o no?
le zalman non sono usb, hanno solo i 3 jack da attaccare alla scheda audio, non hai inoltre nessun regolatore di volume, lo devi fare dal s.o.
Old 07-02-2007, 14:44   #1455
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

molti si sono lamentati delle zalman per quanto riguarda i bassi. per le sharkoon hanno un bellissimo effetto subwoofer da quello che mi hanno raccontato e io ne ho il riscontro sulle mie razer barracuda
"l'effetto è d'effetto" non c'è che dire. Secondo me dovresti puntare sulle sharkoon sono più nuove rispetto alle zalman e costano comunque meno ed hanno features in più
Old 07-02-2007, 15:41   #1456
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
molti si sono lamentati delle zalman per quanto riguarda i bassi. per le sharkoon hanno un bellissimo effetto subwoofer da quello che mi hanno raccontato e io ne ho il riscontro sulle mie razer barracuda
"l'effetto è d'effetto" non c'è che dire. Secondo me dovresti puntare sulle sharkoon sono più nuove rispetto alle zalman e costano comunque meno ed hanno features in più
se parla uno che le ha provate non posso fare altro che quotare

le zalman (che ho) in effetti sono vecchiotte come progetto e non rendono i bassi (oltre che le casse postriori e centrale sono abbastanza spente), però in assenza d'altro per 30€ ne vale ancora la pena, se sharkoon le devi pagare 35+ss o di più dipende dal tuo budget

mi piacerebbe un parere di Mi[C] sulla differenza di costo, se le sharkoon valgono i 15€ in più
Old 08-02-2007, 00:17   #1457
Lagoon
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Scusate, mi sono letto giorni fa quasi tutta la discussione, ma alla fine mi sono un po' perso... se ho ben capito, secondo alcuni la migliore soluzione scheda audio + cuffie sarebbe la coppiata Razer, ma personalmente preferirei evitare di spendere 200€ solo per la scheda audio. Quale potrebbe essere una buona soluzione scheda audio + cuffie 5.1 un poì più economica ma comunque di buona qualità? Tenete presente che non ho alcuna esigenza di attaccare tastiere, microfoni stereo, sistemi audio, ecc alla scheda, al massimo potrebbe interessarmi poterci attaccare l'uscita audio di una console di ultima generazione se questo è possibile, ma posso anche rinunciarvi se la differenza di prezzo è sostanziale rinunciando a questa possibilità. Per le cuffie mi accontento di una buona resa con i giochi, non sono interessato a qualità stereo da alta fedeltà.
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 21:27   #1458
AndreaSpooky
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da AndreaSpooky
salve,

avendomi fatto un'idea sulle cuffie citate in questo thread, e avendo acquistato da poco un portatile Dell con uscita S/PDIF in formato SVHS, volevo sapere quale poteva essere il sistema più comodo/efficiente di portare il segnale audio dalla presa SVHS alla cuffia 5.1 o più.

grazie in anticipo ^_^
nessuno sa rispondermi?
AndreaSpooky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 21:40   #1459
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Quote:
Originariamente inviato da red.hell
se parla uno che le ha provate non posso fare altro che quotare

le zalman (che ho) in effetti sono vecchiotte come progetto e non rendono i bassi (oltre che le casse postriori e centrale sono abbastanza spente), però in assenza d'altro per 30€ ne vale ancora la pena, se sharkoon le devi pagare 35+ss o di più dipende dal tuo budget

mi piacerebbe un parere di Mi[C] sulla differenza di costo, se le sharkoon valgono i 15€ in più
sul drago le zalman costano sempre di più delle sharkoon. non avendole provate non posso dire con certezza ma il fatto che siano più nuove e senza ancora pareri negativi mi spingerebbe a comprarle. anche perchè la tecnologia che adottano più o meno è uguale alle barracuda hp-1 e so come può essere la resa dell'effetto vibrante del subwoofer. molto soddifacente.
Old 08-02-2007, 21:46   #1460
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
sul drago le zalman costano sempre di più delle sharkoon. non avendole provate non posso dire con certezza ma il fatto che siano più nuove e senza ancora pareri negativi mi spingerebbe a comprarle. anche perchè la tecnologia che adottano più o meno è uguale alle barracuda hp-1 e so come può essere la resa dell'effetto vibrante del subwoofer. molto soddifacente.
x 2 euro in piu rispetto alle sharkoon le trovi da tib*r! se le provassi e mi assicurassi ke sono cm o meglio delle sharkoon io prenderei tutto l'oridne li!
compralecompralecompralecompralecomprale

tornando seri: le zalman non le ha provate nessuno?
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP