|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Ma esistono delle Medusa col filo cioè senza alimentazione a batterie ricaricabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nuove cuffie
qualcunio di voi ha provato le creative hq-2300d ?
http://it.europe.creative.com/produc...&product=11430 secondo me non sono male... poi a 80 euri con decoder dolby/dts ecc... ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non sembrano affatto male... peccato per il mic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Bannato
Città: Napoli
|
Credo proprio siano cuffie simulanti non effettivamente 5.1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
ho comprato alla fine le speedlink medusa 5.1 usb da dvd.it ho pagato tutto comprese le spedizioni 65 euro..... piu tardi le provo e se vi interessa vi dico le mie impressioni
![]() Ultima modifica di FLikKo : 11-07-2005 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=845157 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Città: Roma
|
wow anche io mi stavo informando su quali cuffie prendere tra:
TEAC Cuffie 5.1 Powermax HP-10 Sharkoon COSMIC 5.1 Headset che da quello che ho letto hanno 4 "speaker" per orecchio e collegamenti con collegamenti anche con xbox lettori dvd e anturalmente pc, tutto tramite jack. Qualcuno li ha provati? sa se c'è qualche negozio in italia che li vende? Grazie a tutti!
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle sopra lo trovi sempre nello stesso shop, ovvero www.***.com Ultima modifica di Kewell : 18-07-2005 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Sharkoon Cosmic 5.1
Mi sono appena arrivate
![]() ![]() La prima impressione, ponderando l'euforia dell'evento, è quella di avere acquistato un ottimo prodotto qualità/prestazioni/costo. Ho fatto una prova velocissima con FarCry, l'effetto 3d si sente realmente, ma in serata riesco a dare un giudizio più coerente ( bassi / vibrazioni ). Comunque ho preparato diverse foto che posterò domani, spero tutte ![]() L'unica cosa che tendo a sottolineare è legata alla mia mainboard+alimentatore che necessiterebbe per la sound Blaster integrata i -5v che non ho. ( il difetto è avere un volume non molto alto a detta del 3d ufficiale ) Fino ad ora non me ne sono mai accorto per via dello Stereo da 10000Watt ![]()
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Bravo, facci sapere tutto! Anche dove le hai ordinate e quanto le hai pagate! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Sharkoon Headset COSMIC 5.1
![]() |
#993 |
Senior Member
|
si si ti prego facci sapere come vanno con half life 2!!!
e soprattutto dove le hai comprate! io il meno che le ho trovate è su pc-look! (sempre se poss dire il nome del negozio ![]()
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per queste domande potete continuare nella discussione aperta da Zanna... altrimenti che l'ha aperta a fare?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma le Medusa e le Sharkoon sono praticamente identiche esternamente, ne avevate già parlato?
Tecnicamente c'è qualche differenza?
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
si si ha accettato la mia postepay dato che funziona con il sistema VISA e sono anche rapidissimi nello spedire!
sono fornitissimi per tipologia e varietà di prodotti anche se non hanno sempr ei prezzi migliori... però hanno un ottimo sistema di tracking online e le spedizioni costano come se spedisse dall'Italia!!! ![]() ![]()
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Alura meglio quali tra le tante?
Salve a tutti....devo dire che ci siete riusciti
![]() ![]() ![]() ![]() Sciau Argh dimenticavo ![]()
Il mio pc è tutto made in HWU ![]() <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 14-09-2005 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
io ti straconsiglio le sharkoon, costano meno di 40€ e vanno benissimo!
Il Post aperto da Zannawhite, sono solo 3 pagine ma piene di info ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.