Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2016, 14:17   #9321
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ripeto, non sono un audiofilo...a me interessa solo avere un bel paio di cuffie con mic per musica, film e gioco discrete. So che con la Realtek interna ci fai poco ma purtroppo spendere quei soldi per la sound blaster X significherebbe non sfruttarla a dovere. Senza contare poi che preferisco l'hardware interno e oltre alle cuffie che andrei a comprare, uso un paio di casse del 2004 (Genius) che accendo raramente. Nel dimenticatoio ho una sound blaster audigy vintage, slot pci...potrei magari installarla sulla mia mobo (Z97-A) e abbinarci le revolver...dovrei avere comunque un risultato migliore di quello che ho attualmente, sarebbe fattibile?
Dipende da che realtek è. La mia per esempio riesce a gestire anche l'audio a 24bit/96Khz.

Alla fine ho fatto la pazzia mi sono comprato le g633.
Sono cuffie consigliati per i gamers sfegatati che devono fare i fighi. Perchè sono le cuffie esteticamente più belle e si illuminano anche!
Per quanto riguarda la qualità audio, probabile che si sentano meglio sennheiser hd da 100 euro con una audigy base.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 14:23   #9322
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Arrivata la SoundBlasterX G5..
Sostituito subito il cavo micro usb originale con uno molto corto e di alta qualità.
Lampante la differenza nel dettaglio rispetto alla Realtek onboard.. con le hyperx Revolver il suono si è fatto più caldo, con bassi più presenti e alti più controllati.
Sono cuffie molto dettagliate, con una risposta a V, un soundstage estremizzato e acuti piuttosto affaticanti in ambito musicale, ma la G5 ha levigato le sue asperità senza snaturarla.. ora cmq tutto è in fase di rodaggio.

A parte questo, trovo che la gestione delle cuffie e del surround virtualizzato della G5 detti un nuovo standard.
C'è la possibilità di impostare le cuffie (stereo) in modalità stereo, 5.1, oppure 7.1.. anche sul pannello di controllo di win è possibile ascoltare (nelle cuffie) i vari satelliti virtuali con gran accuratezza nel posizionamento. Non vedevo una cosa simile dai tempi della x-fi Titanium HD.
Questo da la possibilità di impostare i giochi (quelli che lo permettono) direttamente in modalità 5.1 \ 7.1 per un'accuratezza della posizionalità incredibile.
A tutto questo si può aggiungere poi il nuovo effetto surround virtuale del nuovo pannello BlasterX Acoustic Engine, per ingigantire ulteriormente il sound stage (effetto surround impostabile come al solito da 0 a 100).
L'algoritmo è il solito, ottimo, SBX: https://www.youtube.com/watch?v=XlsIPwSj6Q0 (ascoltate questo video con cuffie stereo, senza attivare virtualizzatori surround).
Molto gradita anche la modalità DIRECT, per ascoltare il suono originale senza alcuna colorazione.

Le Revolver risultano azzeccate per giocare, perché hanno ciò che in ambito gaming fa comodo: un senso di spazialità estremizzato (talvolta surreale ascoltando musica), bassi ben caricati (ma senza esagerazione), alti in evidenza sulle frequenze 3k\6k quindi molto dettagliate in game (ma tendono a essere affaticanti e sibilanti in ambito musicale).
Non sono raffinatissime, ma una volta tanto una cuffia gaming suona per quello che costa e soprattutto ha una impostazione sonora veramente adatta a giocare.

Quote:
Alla fine ho fatto la pazzia mi sono comprato le g633.
Il segreto per la felicità in questo caso consiste semplicemente nel non provare altro
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 19-08-2016 alle 14:28.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 17:37   #9323
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Arrivata la SoundBlasterX G5..
Sostituito subito il cavo micro usb originale con uno molto corto e di alta qualità.
Lampante la differenza nel dettaglio rispetto alla Realtek onboard.. con le hyperx Revolver il suono si è fatto più caldo, con bassi più presenti e alti più controllati.
Sono cuffie molto dettagliate, con una risposta a V, un soundstage estremizzato e acuti piuttosto affaticanti in ambito musicale, ma la G5 ha levigato le sue asperità senza snaturarla.. ora cmq tutto è in fase di rodaggio.

A parte questo, trovo che la gestione delle cuffie e del surround virtualizzato della G5 detti un nuovo standard.
C'è la possibilità di impostare le cuffie (stereo) in modalità stereo, 5.1, oppure 7.1.. anche sul pannello di controllo di win è possibile ascoltare (nelle cuffie) i vari satelliti virtuali con gran accuratezza nel posizionamento. Non vedevo una cosa simile dai tempi della x-fi Titanium HD.
Questo da la possibilità di impostare i giochi (quelli che lo permettono) direttamente in modalità 5.1 \ 7.1 per un'accuratezza della posizionalità incredibile.
A tutto questo si può aggiungere poi il nuovo effetto surround virtuale del nuovo pannello BlasterX Acoustic Engine, per ingigantire ulteriormente il sound stage (effetto surround impostabile come al solito da 0 a 100).
L'algoritmo è il solito, ottimo, SBX: https://www.youtube.com/watch?v=XlsIPwSj6Q0 (ascoltate questo video con cuffie stereo, senza attivare virtualizzatori surround).
Molto gradita anche la modalità DIRECT, per ascoltare il suono originale senza alcuna colorazione.

Le Revolver risultano azzeccate per giocare, perché hanno ciò che in ambito gaming fa comodo: un senso di spazialità estremizzato (talvolta surreale ascoltando musica), bassi ben caricati (ma senza esagerazione), alti in evidenza sulle frequenze 3k\6k quindi molto dettagliate in game (ma tendono a essere affaticanti e sibilanti in ambito musicale).
Non sono raffinatissime, ma una volta tanto una cuffia gaming suona per quello che costa e soprattutto ha una impostazione sonora veramente adatta a giocare.

Il segreto per la felicità in questo caso consiste semplicemente nel non provare altro
Visto quel video e devo dire che l'effetto è incredibile.
Molte altre cuffie gaming non suonano per quello che costano perchè si da importanza ad altro... microfono, estetica, tasti, luce led.
Le spec. delle revolver sono migliori delle g633.
L'ho comprate per comodita dato che le ho prese a rate con il monitor
Old 19-08-2016, 20:19   #9324
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Visto quel video e devo dire che l'effetto è incredibile.
Molte altre cuffie gaming non suonano per quello che costano perchè si da importanza ad altro... microfono, estetica, tasti, luce led...
Vero.. a gonfiare il costo c'è anche la scheda audio integrata, il software corredato e l'algoritmo Dolby Headphone (discorso valido per le cuffie usb).

Comunque ho controllato online e se le g633 sono le sorelle minori delle 933 come credo (in tal caso condividono di sicuro gli stessi trasduttori), allora non sono proprio malacce in fatto di risposta in frequenza.
Un sito online ha preso in esame 23 modelli delle cuffie gaming più gettonate e le ha giudicate senza pietà.
Le g933 hanno preso un buon 6.5 in qualità sonora.
Le Revolver hanno strappato un 8.
Tutte le Corsair della linea Void hanno ricevuto un 3 su 10.
Le g430 5 su 10
Le g930 3 su 10
Le Tiamat 3 su 10
Ecc...
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Old 19-08-2016, 21:43   #9325
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Vero.. a gonfiare il costo c'è anche la scheda audio integrata, il software corredato e l'algoritmo Dolby Headphone (discorso valido per le cuffie usb).

Comunque ho controllato online e se le g633 sono le sorelle minori delle 933 come credo (in tal caso condividono di sicuro gli stessi trasduttori), allora non sono proprio malacce in fatto di risposta in frequenza.
Un sito online ha preso in esame 23 modelli delle cuffie gaming più gettonate e le ha giudicate senza pietà.
Le g933 hanno preso un buon 6.5 in qualità sonora.
Le Revolver hanno strappato un 8.
Tutte le Corsair della linea Void hanno ricevuto un 3 su 10.
Le g430 5 su 10
Le g930 3 su 10
Le Tiamat 3 su 10
Ecc...
G933 e g633 stesso hardware l'unica differenza g933 sono wireless se fossero state migliori le avrei prese.
Le g930 sarebbero le g35 senza fili (ho ancora le g35). In teoria la nuova gamma logitech sarebbe migliore del doppio... io pero tutta sta differenza non la sento.
Gia a gonfiare il prezzo ci si mette software, dac, estestica, luci, personalizzabile, attacco usb e 3.5mm, microfono a comparsa, algoritmo dolby e dts x headphone.
Scaricando un video con audio dts x (e impostando le cuffie su esso). Devo dire che si sentono molto bene. Non scordiamoci che la qualita lo fa anche il file. Un conto é sentire mp3 a 128kbps un altro a 320kbps e un altro ancora se sono file flac.
Cmq le testeró meglio in questi giorni e vi faro sapere.
Old 19-08-2016, 22:24   #9326
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
G933 e g633 stesso hardware l'unica differenza g933 sono wireless se fossero state migliori le avrei prese.
Le g930 sarebbero le g35 senza fili (ho ancora le g35). In teoria la nuova gamma logitech sarebbe migliore del doppio... io pero tutta sta differenza non la sento.
Gia a gonfiare il prezzo ci si mette software, dac, estestica, luci, personalizzabile, attacco usb e 3.5mm, microfono a comparsa, algoritmo dolby e dts x headphone.
Scaricando un video con audio dts x (e impostando le cuffie su esso). Devo dire che si sentono molto bene. Non scordiamoci che la qualita lo fa anche il file. Un conto é sentire mp3 a 128kbps un altro a 320kbps e un altro ancora se sono file flac.
Cmq le testeró meglio in questi giorni e vi faro sapere.
PS: Ho visto quel sito ma il paragone è impari...
Non si possono confrontare le cuffie gaming con dac integrato con le altre...
Caso apparte le g633-933 che si possono attaccare anche a 3.5...
Ho visto un dac esterno che hanno usato e sta a un sacco di soldi... le revolver magari usando una scheda audio integrata di quelle scarse dall'8 forse passerebbe al 6.5 delle g633/933

PS2: ops ora mi accorgo dell'errore (mi sono autoquotato xD).
Primo film visto (Il viaggio di Arlo).
Audio come al cinema, incredibile come riesca ad emulare il 7.1 e il subwoofer da troppo la sensazione di quello del cinema.
Posso tranquillamente consigliare g933-633 per la visione dei film (senza contare rapporto qualita prezzo).

Ultima modifica di Ryoga85 : 20-08-2016 alle 01:36.
Old 20-08-2016, 10:12   #9327
B902510
Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Quale altra soluzione hai provato?

Volevo segnalare la Sound BlasterX g5 a 104 euro spese di spedizione incluse sullo store ufficiale.
Ne ho ordinata una poco fa.. mentre le hyperX Revolver le sto già provando da qualche giorno.
Ciao, hai provato queste le cuffie? Ci faresti una mini recensione?

Ragazzi mi servirebbe una scheda audio esterna di ottima fattura(120 euro massimo) per montare 3 Empire S600 MKII l'amplificatore Yamaha YST-SW012, cuffie da gaming e cuffie da musica, me ne potreste consigliare qualcuna?
B902510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 11:49   #9328
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Quote:
PS: Ho visto quel sito ma il paragone è impari...
Non si possono confrontare le cuffie gaming con dac integrato con le altre...
Caso apparte le g633-933 che si possono attaccare anche a 3.5...
Ho visto un dac esterno che hanno usato e sta a un sacco di soldi... le revolver magari usando una scheda audio integrata di quelle scarse dall'8 forse passerebbe al 6.5 delle g633/933
Per esperienza, dico che questo è altamente improbabile.
Lo dico da ex possessore di decine e decine di modelli, anche cuffie top gamma da 1000 euro, abbinate a di tutto e di più.
La risposta in frequenza è quella, dac da milioni di euro o meno.. e la risposta in frequenza delle Revolver è degna di cuffie studio monitor.

Quote:
Ciao, hai provato queste le cuffie? Ci faresti una mini recensione?
Certamente la farò... le uso da qualche giorno, appena supero le 100 ore di utilizzo faccio una review.
Old 20-08-2016, 12:16   #9329
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Per esperienza, dico che questo è altamente improbabile.
Lo dico da ex possessore di decine e decine di modelli, anche cuffie top gamma da 1000 euro, abbinate a di tutto e di più.
La risposta in frequenza è quella, dac da milioni di euro o meno.. e la risposta in frequenza delle Revolver è degna di cuffie studio monitor.

Certamente la farò... le uso da qualche giorno, appena supero le 100 ore di utilizzo faccio una review.
Revolver: 12-28000 hz imp: 30 ohm
Sennheiser 598: 12-38500 hz 50 ohm
G933/633: 20-20.000 hz 39 ohm

La risposta in frequenza delle g933-633 è sempre la stessa dal modello precedente, le g930-g35 che poi le spec. non si trovano sul sito ufficiale ma in giro per la rete (pensa te).
Old 20-08-2016, 19:05   #9330
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Occhio che quei dati indicano il range di risposta in frequenza e sono indicativi quanto il dato del tempo di risposta sui monitor (sarcasmo inside).

La cosa migliore è osservare con cura il grafico di risposta in frequenza.. a livello di importanza, sopra di lui c'è "solo" il parere del nostro orecchio, che è la cosa più importante.

Comunque in arrivo by Sennheiser:
http://en-de.sennheiser.com/audio-am...r-gsx-1200-pro

http://en-de.sennheiser.com/gaming-headset-gsp-300
Old 21-08-2016, 04:20   #9331
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Ovvio... il mio vecchio monitor era 2ms questo nuovo 5ms
Ma questo non mi ha fermato nell'acquisto anche perché la media é quella 4-5ms... cmq il mio occhio umano non ha notato differenza.
Quindi anche le frequenze delle cuffie é cosi. Bisogna cmq provare non abbiamo tutti le stesse orecchie e poi c'é anche il fattore gusto. C'é a chi piacciono le cuffie con i superbassi e chi preferisce un suono piu equilibrato. Poi vabbé ci saranno cuffie che si possono impostare in piu modi e suonano sempre bene.
Old 21-08-2016, 10:35   #9332
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Segnalo che le hd598 special edition (quelle nere) stanno a 114 euro su Amaz*n.it
offerta terminata purtroppo
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 11:11   #9333
B902510
Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Occhio che quei dati indicano il range di risposta in frequenza e sono indicativi quanto il dato del tempo di risposta sui monitor (sarcasmo inside).

La cosa migliore è osservare con cura il grafico di risposta in frequenza.. a livello di importanza, sopra di lui c'è "solo" il parere del nostro orecchio, che è la cosa più importante.

Comunque in arrivo by Sennheiser:
http://en-de.sennheiser.com/audio-am...r-gsx-1200-pro

http://en-de.sennheiser.com/gaming-headset-gsp-300
Ciao, l'amplificatore delle cuffie va collegato tramite la scheda audio/dac?
B902510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 12:44   #9334
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Quote:
Originariamente inviato da B902510 Guarda i messaggi
Ciao, l'amplificatore delle cuffie va collegato tramite la scheda audio/dac?
What??
Di quale amplificatore stai parlando?

Quote:
è durata all'incirca 24 ore
Old 21-08-2016, 15:52   #9335
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Immaginavo sarebbe durata poco era veramente un super prezzo ora costano.
Ora stanno a 159 quelle classiche e 178 quelle nere.
Sicuramente finirà anche l'offerta della soundblaster g5
Attualmente si spenderebbero 264 euro per il "kit" consigliato da filodream...
Old 23-08-2016, 15:52   #9336
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
le hyperx cloud core come sono ? vorrei utilizzare l'audio della mobo... senza schedine varie...
avevo anche visto una buona offerta sulle
Turtle Beach Ear Force X12

robaccia ?

Ultima modifica di renatofast : 23-08-2016 alle 15:56.
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 22:19   #9337
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi,ho aggiornato il comparto audio comprando una soundblaster Z e un paio di cuffie kingstone hyperX cloud: cosa ne pensate? Personalmente mi trovo soddisfatto in quanto precedentemente con le corsair vengeange 1500 ( con dac integrato) non avevo praticamente bassi...Queste kingstone,oltre ad aver buoni bassi,hanno suoni che mi sembrano piu' vivi! Mi piacerebbe però sapere una vostra opinione!
Old 23-08-2016, 22:57   #9338
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Ragazzi,ho aggiornato il comparto audio comprando una soundblaster Z e un paio di cuffie kingstone hyperX cloud: cosa ne pensate? Personalmente mi trovo soddisfatto in quanto precedentemente con le corsair vengeange 1500 ( con dac integrato) non avevo praticamente bassi...Queste kingstone,oltre ad aver buoni bassi,hanno suoni che mi sembrano piu' vivi! Mi piacerebbe però sapere una vostra opinione!
Apparte che bisogna sempre impostare l'equalizzatore a puntino, mi sembra strano che cuffie virtualizzate 7.1 non abbiano bassi cuffie che poi non si trovano sotto i 128 euro.
Hanno suoni che ti sembrano più vivi o li hanno?
Io posso dire che le g633 sono le cuffie più impressionanti che ho mai provato come effetto 7.1, hanno i bassi che simulano molto vicino il sub del cinema, anche alzano del doppio il volume tramite il player non distorgono come invece facevano le g35
Old 24-08-2016, 16:11   #9339
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sulle cuffie da prendere...

premetto che arrivo da questa situazione: scheda audio Creative SB X-FI Titanium e Zalman 5.1 coi cari e vecchi 3 jack da inserire nella creative...

Ora... fermo restando che cambieró scheda audio, sempre creative, che cuffie mi consigliate di abbinare (le mie stanno morendo )??
Eviterei connessioni USB.
Sono in dubbio se ricercarne con i 3 + 3 altoparlanti presenti per ogni padiglione che ci sono nelle Zalman ora, oppure (a quanto leggo) stare su 1 buon diffusore che rende il surround virtualmente con un solo altoparlante per orecchio.

Giocando (unreal e quake) mi serve parecchio sentire i passi e i rumori che arrivano da dietro o da davanti... mi sono sempre trovato bene con le Zalman ma oramai non le fanno piu' ed é giusto cambiare e fare passi avanti (anche concettuali) [ad hardware audio sono rimasto al medioevo]

mi rifaccio a voi grassie
Old 24-08-2016, 21:02   #9340
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Apparte che bisogna sempre impostare l'equalizzatore a puntino, mi sembra strano che cuffie virtualizzate 7.1 non abbiano bassi cuffie che poi non si trovano sotto i 128 euro.
Hanno suoni che ti sembrano più vivi o li hanno?
Io posso dire che le g633 sono le cuffie più impressionanti che ho mai provato come effetto 7.1, hanno i bassi che simulano molto vicino il sub del cinema, anche alzano del doppio il volume tramite il player non distorgono come invece facevano le g35
Forse ti confondi perchè le vengenace 1500 costavano una 90ina di euro...avevano bassi molto deboli e anche sul forum corsair molti si lamentavano!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
TV 4K Hisense a partire da 259€: modelli...
Carica di tutto, anche i MacBook, ha 7 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian