|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Creative Sound Blaster Tactic3D Omega ed EVO ZX/EVO/ZxR
qualcuno le ha?
Ultima modifica di SSLazio83 : 12-05-2014 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() anche per me e' stato traumatico passando dalle roccat che hanno dei bassi molto presenti, ma si tratta solo di abitudine. Bhe il colore e' particolare, o ti piace o non lo sopporti, sono molto eleganti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Ecco una mod bellissima: http://extreme.pcgameshardware.de/ca...adset-mod.html Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve ragazzi spero che mi potiate essere d'aiuto.
Vorrei godermi film in 5.1 sul mio portatile asus n56vz . Avevo pensato a qualche scheda audio esterna usb per collegare il mio impianto 5.1. La mia domanda è la seguente: se invece volessi comprare delle cuffie 5.1 per godermi film,devo sempre comprare la scheda audio esterna? In ogni caso quali cuffie mi suggerireste?budget sotto i 150 euro grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se reale quindi più speaker per padiglione con 3 jack (front rear cent/sub) allora devi controllare se il tuo notebook dispone di questi ingressi in modo da gestire il tutto dalla scheda audio integrata (per esempio il mio xps Dell ha questa possibilità), quindi non devi necessariamente acquistare una scheda audio esterna. Invece cuffie stereo per il virtual surround esistono in commercio con uscita usb (scheda audio integrata per il surround) o jack con schedina audio esterna usb in dotazione. Oppure utilizzando direttamente la cuffia stereo collegata al notebook e virtualizzando con software come quello Razer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 | |
Senior Member
|
Quote:
A me le cuffie interessano principalmente per godermi un bel film,poi se vanno bene per giocarci anche ben venga! Quindi spero che voi possiate aiutarmi anche in questa ardua scelta. Non so se sia possibile abbinare altoparlanti + cuffie insieme,cmq attendo le vostre risposte che sicuramente ne saprete più di me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8828 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la possibilità di abbinare altoparlanti e cuffie insieme io sono in attesa di ricevere un'esterna Asus xonar echelon, che ti permette di collegare entrambi e scegliere quale attivare tramite pressione del tasto del volume. Anche la U7 dovrebbe avere tale caratteristica. E' questo che chiedevi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me l'ideale per film e giochi in cuffia è il surround virtuale rispetto ad un 5.1 reale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 | |
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]() Tipo: http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/523092.jpg Poi ho la fortuna che l'isolamento da rumori esterni me lo fa la Titanium HD, quindi ieri sera ho testato il mic a penzoloni e funziona mostruosamente bene, mi sentono pulito e forte. Ho anche preso la guaina a maglia, ma solo 2.5m e il cavo fa 3m... Devo chiedere al mio installatore audio Masters ![]() Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, scusate la domanda da noob, collegando delle cuffie wireless all ' Adattatore Ear Force DSS2 Dolby 5.1/7.1 della turtle beach il suono che esce è surround?
ora ho collegato alla tv (tramite cavo ottico) una soundbar yamaha yas-101 ( che ha due ingressi ottici, una per tv e l'altra per lettore dvd), mentre l'xbox box è collegata alla tv tramite cavo hdmi come dovrei collegare il tutto? grazie Ultima modifica di kimgmate : 14-05-2014 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8834 |
Member
|
se non vuoi spendere tanto si parla di siberia v2 se le vuoi con filo e stai sui 100€(occhio che quelle che costano 70 non hanno la schedina esterna inclusa)
oppure se le vuoi wireless ci sono le creative sniper qualcosa sui 150-160 e le logitech g930 sui 120... guardale tutte poi scegli... voto anche io comunque per il surround simulato soprattutto nei giochi fps multy rende molto di piu, i bassi ultrapompati di alcune cuffie 5.1 reali in particolar modo rompono piu le balle che altro...
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8835 | |
Member
|
Quote:
sulle g930 io provengo dalla versione con il cavo usb(g35) e sono discretamente buone come audio posizionale... la qualita costruttiva cosi cosi in particolar modo il rivestimento simil pelle dei padiglioni(comodissimo) fatica ad arrivare ai due anni se usato parecchio e l'innesto tra l'archetto ed il padiglione che essendo fatto in plastica ai 3 anni o se ti cadono forte a terra ti abbandona...
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx; Ultima modifica di Sabo1987 : 14-05-2014 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Consiglio x acquisto
Ciao ragazzi,
scusate ma non ho letto 400 pagine di thread... forse un centinaio .-. sono fuso Ho bisogno di un paio di cuffie 5.1 reali per gaming. Passo sulle virtualizzate e le stereo. Le cuffie devono avere un connettore ottico per l'audio, per collegarle a qualunque console e PC. Devono costare massimo 150€ Ho visto due modelli che possono fare al caso: Sharkoon xTactic pro 5.1 Tritton pro+ 5.1 Tra le due sono più orientato sulle tritton, perchè sembrano avere uno spazio per il padiglione auricolare più grande immagino riducendo lo stress indossandole, poi le tritton supportano Pro Logic II mentre sharkoon I, inoltre mi sembrano più strutturate (fighe) La domanda principale è se mi consigliate effettivamente le Tritton sulle Sharkoon o se ci sono altri modelli simili con uscita ottica (quindi riproduzione audio compatibile con qualunque dispositivo con out ottico) di migliore qualità Domanda secondaria: Ho letto delle recensioni su amazon, diversa gente ha rispedito al mittente le tritton per problemi di ronzio in TS, in genere a causa del mic. Leggendo sui vari forum ho trovato l'origine del problema, ovvero che il gruppo di alimentazione non è isolato bene e crea interferenza, traducendosi in un ronzio (in chat da quel che ho capito), problema che sparisce passando in modalità stereo... Vorrei capire se ci sono delle cuffie "sfigate", che si fa il cambio in garanzia e te ne arrivano altre o se TUTTE le cuffie Tritton Pro+ soffrono di questo problema EDIT: continuando a leggere questa discussione ho trovato un importante sviluppo... 7.1 virtuali hanno solo 2 driver, ma di qualità migliore degli 8 driver (ad esempio nelle tritton pro+), che però rilanciano in direzionalità... Tra le tutte, quali sono le più fruibili sia su PC che su Console? Ultima modifica di oODarkDanteOo : 19-05-2014 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8837 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti potresti anche utilizzare la soluzione cuffia stereo + Audio gear 5.1 in modo da sfruttare il decoder sia con pc che con console. Ps. le sharkoon 5.1 pro ti posso dire che sono leggere comode e ottimo sound per i giochi (meno per la musica). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 |
Member
|
per le g930 io vengo dalla versione con filo le g35 un paio di post fa ho scritto cosa ne penso, le corsair non le conosco...
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() Perfetto, siamo arrivati al momento topico ed epico del quesito... Su console (basiamoci sulla next gen, che dovrebbe avere 5.1 DD in uscita ottica di non so che qualità) c'è una delle due soluzioni che prevale sull'altra? Diciamo che il mio uso è 65% console 35% pc, per gioco Non mi interessa contare i passi, mi interessa molto "l'immersione" totale nel gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8840 |
Member
Città: Bergamo
|
Ciao Ragazzi,
Vorrei comprare delle cuffie con microfono per Gaming e Skype, sapete consigliarmi cosa prendere? come costi 40/60 euro. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.