|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() esatto, il problema delle cuffie con surround reale è proprio quello, gli speaker sono troppo vicini e non c'è spazialità nel suono, fattore indispensabile per il surround (lo stesso vale anche per le cuffie di fascia alta, la differenza alla fine sta solo nella qualità dei materiali e dell'impianto sonoro), cosa in che in qualche modo il virtuale riesce a ricreare (ecco perchè secondo me è meglio per quanto riguarda l'ascolto in cuffia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8782 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Scelta Cuffie 5.1
Domanda, ne ho trovati due, uno con le uscite in jack 3,5 e l'altro con le RCA. Quale devo prendere? Vanno entrambi sui 45/50e.
Le uscite sono amplificate? Perché ho un impianto 5.1 fermo che potrei usare e non so se attaccare al Gear direttamente alle casse oppure ai 6 ingressi RCA dell'amplificatore. Per le cuffie opterò su delle stereo wireless, quindi andrò sul topic dedicato. Ma se volessi delle wireless 5.1 sotto i 70e da attaccare all'audio Gear?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 07-05-2014 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
C'è in commercio un modello simile, anzi proprio identico con un nome diverso (audio Rush) e nella descrizione viene indicato che le uscite sono amplificate http://4utk.com/html/content_detail_887.html Mio parere è che essendo l'audio gear comunque alimentato a corrente anche se non è menzionato potrebbe essere che un minimo di amplificazione ci sia. Pure io per quanto riguarda il modello jack o rca ho avuto il dubbio, poi ho optato per quello jack, è questione di scelte in base a cosa ci andrai a collegare. Comunque nella scatola se non ricordo male ci sono anche i trasformatori ma non ne sono sicuro. ma per gaming wireless decenti sotto i 70??? mmm.... (o magari usate si). Non ci sarebbe poi certezza che collegate all'audio gear le wireless non emettano fruscii, non mi sembra una soluzione ideale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8784 |
Senior Member
|
Mi sarebbero capitate delle Roccat Kave a meno di 20e. Pareri?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
a meno di 20€ è un affare. Non troverai di meglio nè stereo nè 5.1
![]() |
#8786 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
qualcuno ha delle plantronics?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8787 | |
Senior Member
|
Quote:
Prese a 15e. Hanno un braccetto rotto, ma funzionano perfettamente. Ho da parte della resina e della fibra di vetro avanzate dalla riparazione del mio case Bitfenix Prodigy. Appena le riparo metto qualche foto
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8788 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io alla fine mi sono preso le astro A50 ormai dopo un mesetto di utilizzo devo dire che sono fantastiche.
A chi è interessato vendo le mie tritton ax720 limited edition con zainetto e tutti gli accessori, sono come nuove con scatola ecc, se interessati mandatemi un pvt vi faccio fare l'affare ![]()
![]() |
#8789 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Scrivo anche qua, magari ho piu' attenzione
![]() Ragazzi delle ottime cuffie gaming? Mi sono morte le Siberia V2 USB purtroppo quindi è ora di cambiare. Ho sul pc una Creative X-Fi Titanium HD, quindi sarebbe il caso di sfruttarla pure con le cuffie e non solo con le Gigaworks. Sarei tentato dalle Siberia Elite, ma sono sempre usb, cosa mi consigliate che abbia un'ottima qualità? Saluti Kappa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao
se ti piacciono le Siberia Elite vai tranquillo hanno gli adattatori per il jack, comodissimo se non puoi usare l'usb, ovviamente perdi la simulazione del 5.1 e l'illuminazione dei led.
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
![]() |
![]() |
![]() |
#8791 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
non la perdi se hai una sk audio che supporti il 7.1 (praticamente tutte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo dire che se le usi su altri dispositivi che non hanno la usb (consolle, ipod, ec...) le puoi attaccare tranquillamente, ma senza ovviamente il 5.1
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8793 |
Senior Member
|
Ma la qualità della nuova soundcard Steelseries? Ho attaccato le Siberia V2 tramite jack e nonostante i problemi del cavo, si sentono molto meglio senza la suondcard inclusa (andata).
Senno mi andrebbe bene anche qualcosa di qualità superiore, ma non saprei cosa. Saluti Kappa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8794 |
Senior Member
|
La qualità non saprei, ho provato solo queste, quindi non riesco a far paragoni, ma se hai già delle cuffie decenti io investirei su una scheda dedicata, interna o usb, io preferisco usb per la versatilità. Stavo giusto decidendo se prendere o meno una xonar u7
![]() |
![]() |
![]() |
#8795 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8796 |
Senior Member
|
No, non credo, non ricordavo avessi già la scheda.
![]() |
![]() |
![]() |
#8797 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8798 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come mic ho visto solo Speedlink e Zalman, possibile non ci sia altro di valido in commercio?!? Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8800 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
io le uso con la blster z che ha amplificatore cuffie incorporato; uno spettacolo, in precedenza ho avuto le kave e le kulo della roccat, il livello era nettamente inferiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.