|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
È una domanda che fanno in molti, basta usare la funzione cerca.
![]() Comunque direi le tritton ax pro oppure le Sharkoon X-Tatic Digital.
![]() |
#7762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quindi per il prezzo siamo attorno ai 130€ mediamente...su trova prezzi si trovano le tritton AX 720 che sono 7.1 simulato se ho visto bene come sono?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
![]() |
#7763 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Come 5.1 reali c'è di meglio? Senza esagerare di prezzo però ![]() Sapresti per caso dirmi la differenza tra le sharkoon x-tatic digital e le sharkoon x-tatic pro ? grazie mille in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7764 |
Senior Member
|
Se non erro, non le producono più le pro. La differenza sta che le digital hanno connessione digitale, cioè le puoi collegare alle console solo tramite l'uscita ottica. Sono sempre valide, alcuni amici le hanno e si trovano bene. Io non le ho mai provate. Personalmente, non amo molto le cuffie multicanale ma, se proprio devo optare per delle 5.1, le prenderei reali e non emulate. Quindi, tritton ax pro, o sharkoon tatic.
![]() Se vuoi spendere un po' meno e devi usarle per pc, ci sono anche le roccat kave.
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 13-01-2013 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7765 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao e innanzitutto grazie mille per la risposta.
Non vorrei dire cavolate ma, dal sito, mi sembra di capire che entrambi i modelli sono reali 5.1 ed hanno infatti 4 altoparlanti per cuffia. Entrambe inoltre possiedono la connessione ottica (SPDIF) ed hanno la SCU (sound control unit). Quindi apparentemente sembrano simili, a parte qualche collegamento diverso nella SCU. Inoltre se non sbaglio le x-tatic pro sono un modello più recente rispetto alle sharkoon x-tatic digital, anche se questo non significa che siano necessariamente migliori ![]() C'è poi una cosa che non mi è chiara. Entrambe le sound control unit parlano di Dolby® Digital 5.1, Dolby® Digital 2.0 and Dolby® Pro Logic II .... e se invece gli mando un segnale DTS che succede? Non me lo riconosce? Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti ![]() Ps: mi auto-rispondo ad alcune domande sperando di fornire informazioni utili anche ad altri. I due modelli di cuffie sono quasi la stessa cosa. Le x-tatic pro sono più nuove e da qualche parte ho letto leggermente migliori; comunque si tratta di due prodotti molto simili, cambia solo qualche connessione con la SCU. Entrambe le cuffie comunque, mi pare di capire, non supportano il DTS ![]() Ultima modifica di raziel_89i : 14-01-2013 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7766 |
Senior Member
|
Si si, sono entrambe 5.1 ma io rispondevo a francesco1387, che aveva chiesto delle AX 720 (7.1 emulate). Comunque, mi sa che ho confuso le x-pro con le tatic 1 e 2. Le x-digital che intendi, sarebbero la versione 3, poiché sono uscite altre che non avevano la connessione ottica.
![]() |
#7767 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
|
Avrei bisogno di un chiarimento se possibile
![]() ![]()
MONITOR: Dell 2412M IPS -- CPU: Core I5 2500K -- MOBO: ASRock Z68 Extreme3 Gen3 -- RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz -- GPU: GIGABYTE GTX 670 WF3 1300 MHz -- PSU: CORSAIR HX 650W -- HDD: SSD CRUCIAL M4 128GB -- WD Caviar Blue 1TB -- Hitachi 500GB -- CASE: CORSAIR 500R -- DISSI: THERMALRIGHT True Spirit 140 -- CASSE 2.1: Empire PS-2120D -- CUFFIE STEREO: Superlux HD 668B -- MIC: Zalman Mic1 -- SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X -- MOUSE: Logitech Performance Mouse Ultima modifica di mattia1000 : 14-01-2013 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7768 |
Senior Member
|
Non sfrutti la scheda audio, essendo le cuffie USB
![]()
![]() |
#7769 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
|
E vaa, ho visto che erano usb, ma speravo si riuscissero a collegare, cavolo, ora sono ancora più in dubbio sulle cuffie, grazie per l informazione cmq
![]()
MONITOR: Dell 2412M IPS -- CPU: Core I5 2500K -- MOBO: ASRock Z68 Extreme3 Gen3 -- RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz -- GPU: GIGABYTE GTX 670 WF3 1300 MHz -- PSU: CORSAIR HX 650W -- HDD: SSD CRUCIAL M4 128GB -- WD Caviar Blue 1TB -- Hitachi 500GB -- CASE: CORSAIR 500R -- DISSI: THERMALRIGHT True Spirit 140 -- CASSE 2.1: Empire PS-2120D -- CUFFIE STEREO: Superlux HD 668B -- MIC: Zalman Mic1 -- SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X -- MOUSE: Logitech Performance Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#7770 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Prese via web, da un noto negozio di Pisa, online e fisico, che poi era il medesimo da cui si riforniva l'amazzone almeno nel momento in cui le ho acquistate, come linkato sul sito stesso.
Diciamo che rispecchiano le aspettative in tutti i campi come prodotto 5.1. Per comodità le uso in modalità usb, così da tenere un altro impianto sempre collegato sull'analogico sfiga vuole che quando le ho aperte, un capello su un padiglione e i due bollini della confezione riposizionati, lasciano supporre che il prodotto sia stato usato, o quanto meno era in esposizione. Peccato perchè come venditore ne avevo sentito parlare bene, ma evidentemente la serietà è un'altra cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
![]() Ma certo che la sfrutti, solo che le cuffie non sono attaccate direttamente ai jack della scheda audio. L'audio passa internamente. Io ho le logitech G35 (il Top di questa marca) e mi ci trovo molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
Quote:
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7773 |
Senior Member
|
Come già detto, dipende dalle cuffie. Ci sono quelle che hanno solo connessione usb e quindi, hanno una scheda audio interna. Poi, ci sono quelle con i jack più usb, il quale serve ad alimentarle. Poi, se non erro, ci sono alcune che fungono anche senza usb (sempre se hanno i jack) ma magari hai un controllo inferiore dei volumi, bassi etc etc o hai minori connessioni (cioè non emulano il multicanale).
![]() |
#7774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve ragazzi, avrei bisogno solo di una conferma: le Logitech G930 wireless sono buone cuffie o ci sono sempre ronzii e disturbi di sottofondo dovuti alla tecnologia senza fili? Grazie!
![]() |
#7776 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ragazzi che cuffie devo comprare?? Uno mi dice che che le 5.1 reali non servono per gli FPS al gamestop mi dicono di usare le 7.1 virtuali altri di usare le stereo!!! Prima di scegliere le cuffie chiedo a voi cosa è meglio.. 7.1 virtuale, 5.1 reale o semplici cuffie stereo?? Le uso per sentire i passi e la direzione non per altro..
Gioco su console (ps3) Ecco in giro cosa ho trovato per il mio budget (300€) Astro a40 Tritton Ax pro / ax 720 ( dicono che le versioni vecchie siano migliori ![]() Siberia Steelseries v2 Sharkon non ricordo il modello bhe mi servono un paio di cuffie buone, che sento la qualsiasi.. ( sempre parlando di fps) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7777 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7778 |
Senior Member
|
Se ti piace avere una buona direzione dei suoni, prendi le 5.1 reali. Vai con le tritton ax pro 5.1
![]()
![]() |
#7779 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
m'iscrivo al thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7780 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho sentito dire che le Tritton ax Pro sono migliori delle nuove uscite Ax pro Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.