Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2011, 16:30   #6621
scarly
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao ragazzi!
Ho una scheda madre asus P8P67 LE. Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti, un Intel core i3 2100 @ 3100 MHz e una scheda audio integrata ALC892 8-channel 192khz/24 bit tutto assemblato una ventina di giorni fa.

Ho un’impianto audio CREATIVE INSPIRE 6.1 (6700??non so cosa significa perché non ho più il libretto) di cui sono estremamente soddisfatto.
Mi serve urgentemente un aiuto per la scelta di una cuffia adatta per gaming ( ma non mi dispiace se si sente bene anche la musica, nel limite del possibile , si capisce). Il mio budget è tra 50 e i 70 euro non di più.
Ho la tastiera Logitech G110 e il mouse Roccat Kone+ comprato secondo il consigli del competente Hardware Upgrade Forum. Come intuite mi piace giocare i giochi sparatutto in single player e non on line.(attualmente sto giocando Crysis 2 tutto a configurazione ultra).
Che ne dite: Vanno bene per me le cuffie Roccat Kave 5.1 o vado per Creative SB Tactic 3D Sigma per le quali ho sentito parlare bene? Ho letto una sessantina di pagine o anche di più ma sono ancora indeciso.
Non mi dite per le Logitech g35 perché costano tanto. Ringraziando anticipatamente spero in una risposta veloce vostra che siete molto afferrati in materia. Grazie.
scarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 16:52   #6622
Predator86
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ToTy-85 Guarda i messaggi
non c'è soluzione migliore che andare in un megastore e provarli tutti! di contro non tutti vivono nelle grandi città e ci mancherebbe.
fra quelle in lista sto usando le sirus appunto e vista l'esperienza positiva mi sento di consigliarle. sono più versatili delle roccat kave ma se non hai il mio stesso problema anche queste sono molto buone, provate di persona e costano anche meno e i bassi rendono anche meglio.
fra le simulate non saprei...ti interessano delle razer megalodon?
se però hai una scheda audio che supporta il milticanale e puoi evitare quelle usb...

ho la scheda integrata della p6td deluxe...che dici?
ps:mandami un mp che potrebbero interessarmi
Predator86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 17:05   #6623
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Predator86 Guarda i messaggi
ho la scheda integrata della p6td deluxe...che dici?
ps:mandami un mp che potrebbero interessarmi
prenditi una cuffia usb allora... oppure metti in conto una scheda audio anche.
Old 10-12-2011, 18:56   #6624
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
io mi sa che andrò alla ceca..

non si riesce a trovare gente che abbia provato le creative tactic3d che vorrei prendere.. o le corsair 1300..

quindi mi arrangerò..
Old 10-12-2011, 19:42   #6625
ToTy-85
Member

L'Avatar di ToTy-85

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
io mi sa che andrò alla ceca..

non si riesce a trovare gente che abbia provato le creative tactic3d che vorrei prendere.. o le corsair 1300..

quindi mi arrangerò..
provale tu no? creative è un marchio rinomato nelle periferiche audio...non è che vai proprio alla ceca. le corsair non saprei ci sono solo recensioni in inglese dove non ne parlano male
ToTy-85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 20:12   #6626
scarly
Member

Quote:
Originariamente inviato da scarly Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Ho una scheda madre asus P8P67 LE. Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti, un Intel core i3 2100 @ 3100 MHz e una scheda audio integrata ALC892 8-channel 192khz/24 bit tutto assemblato una ventina di giorni fa.

Ho un’impianto audio CREATIVE INSPIRE 6.1 (6700??non so cosa significa perché non ho più il libretto) di cui sono estremamente soddisfatto.
Mi serve urgentemente un aiuto per la scelta di una cuffia adatta per gaming ( ma non mi dispiace se si sente bene anche la musica, nel limite del possibile , si capisce). Il mio budget è tra 50 e i 70 euro non di più.
Ho la tastiera Logitech G110 e il mouse Roccat Kone+ comprato secondo il consigli del competente Hardware Upgrade Forum. Come intuite mi piace giocare i giochi sparatutto in single player e non on line.(attualmente sto giocando Crysis 2 tutto a configurazione ultra).
Che ne dite: Vanno bene per me le cuffie Roccat Kave 5.1 o vado per Creative SB Tactic 3D Sigma per le quali ho sentito parlare bene? Ho letto una sessantina di pagine o anche di più ma sono ancora indeciso.
Non mi dite per le Logitech g35 perché costano tanto. Ringraziando anticipatamente spero in una risposta veloce vostra che siete molto afferrati in materia. Grazie.
Nessuno mi dice qualcosa al riguardo?

Poi ho un'altra considerazione da fare come ignorante in materia. Se prendo le roccat e poi prendo una scheda audio dedicata (non troppo costosa preò) posso utilizzare separatamente le due schede? Cioè: utilizzo le roccat con la scheda dedicata tenendo spento l’impianto 6.1 che ho nella stanza(con i tre spinotti jack inseriti nella integrata) e viceversa? O una esclude l’altra.
Ormai se prendo roccat cercherò in tutti i modi di prendere per forza anche una scheda dedicata perché non mi va di andare sempre dietro il computer a attaccare e staccare i spinotti per usufruire anche dell’impianto 6.1 che ho. Penso di essere stato chiaro, mah! Grazie comunque.
Old 11-12-2011, 00:11   #6627
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Provate ieri sera le CM storm sirus, mi hanno fatto davvero una grande impressione!
Sono solidissime e di estrema qualità, l'audio è molto buono e il 5.1 rende un pò meglio di quello simulato delle g930 in particolare per i suoni provenienti da dietro.
Le ho provate sia con la centralina usb (anche quella di estrema qualità e solidità e 0 fruscii) sia un 5.1 diretto con i 3 jack e audigy 2 ZS e a mio avviso si sente un pò meglio con il 5.1 a jack, ma rende molto bene anche con la centralina.
I bassi delle g930 mi piacevano un pelo di più, erano più profondi ed elastici, sulle CM sono più secchi.

Di contro hanno a mio avviso il cavo che va dalla centralina alle cuffie che non è molto lungo e il padiglione delle g930 è + grande e quindi secondo me erano più comode e stavano anche più ferme in testa.
Con la centralina bisogna smanettare parecchio per trovare una buona configurazione e un audio accettabile ma è molto personalizzabile.
Ovvio che non sono cuffie monta e usa, vanno configurate di fino in USB.
Il SW Logitech è più semplice e stabile, quello CM è crashato 2/3 volte mantenendo comunque l'audio e le impostazioni.
Anche la trasportabilità non è delle migliori, ma nemmeno le g930 che costato 170€ ti danno la borsetta...

Alla lan uno aveva anche le Speed-Link Medusa NX 5.1 reale a jack e oltre a trovarle molto scomode, rispetto alle logitech e alle CM avevano i padiglioni abbastanza scomodi e la qualità costruttiva era a livello delle cinesate da 10€. Davvero una plastica vergognosa.
L'audio era comunque decente ma le ho provate 10 secondi.

A questo punto non mi sento che consigliare ad occhi chiusi le CM storm sirus sia per chi ha una buona scheda audio e vuole un 5.1 reale a jack, sia per chi non ce l'ha e vuole usare la centralina e simulare gli effetti eax utilizzando comunque 4 padiglioni per lato.
Poi in rete si trovano ora a 105€ spedite, io lo trovo un prezzo più che onesto per la qualità del prodotto.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...orm_sirus.aspx
Il 2° shop ha disponibilità reale e spedisce il giorno stesso, ottima serietà.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 06:39   #6628
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ToTy-85 Guarda i messaggi
Certo!:

La fattura è superba direi: il prodotto merita, al tatto è gommato antiscivolo, è solido e robusto, la guainatura del cavo è ottima e la tactical station è magnifica, bella, intuitiva ed efficace e anche questa è fatta con ottimi materiali, è pesante e gommata sotto così che non scivoli. Il peso è una variante non indifferente ma è compensato bene dalla comodità dell'headset che suddivide bene il peso.
Non sono un audiofilo ma il suono anche per la musica mi è sembrato buono con qualche piccola regolazione, a volumi alti gracchia un pò e la normalizzazione intelligente del volume è efficace e direi anche indispensabile per non rischiare di sentire chiaramente l'audio scendere e salire a ping-pong a volume alto (solo con la musica). Il 5.1 è chiaro ed efficace ma almeno via usb, la simulazione in 7.1 sballa i canali. In game rende bene.
Il microfono fa bene il suo lavoro: in posizione verticale un click indica l'esclusione e la riattivazione in orizzontale, è in gomma regolabile e può essere escluso anche dalla tactical station con un comodo led di stato "soft" posto proprio a fine microfono che da spento indica l'esclusione e viceversa.
La dotazione a corredo è interessante: padiglioni avvolgenti in microfibra per periodi più caldi e in pelle per quelli più freddi.
L'utilizzo che ne faccio è prettamente gaming ma anche film, per la musica preferisco il tradizionale 2.1 da scrivania che si difende bene.
Il collegamento che sto adottando è solo USB dato che la scheda audio del mio notebook non supporta l'audio multicanale via jack.
Che altro...considerata la mole e il prezzo si sente la mancanza di un sacchetto per trasportarle
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Provate ieri sera le CM storm sirus, mi hanno fatto davvero una grande impressione!
Sono solidissime e di estrema qualità, l'audio è molto buono e il 5.1 rende un pò meglio di quello simulato delle g930 in particolare per i suoni provenienti da dietro.
Le ho provate sia con la centralina usb (anche quella di estrema qualità e solidità e 0 fruscii) sia un 5.1 diretto con i 3 jack e audigy 2 ZS e a mio avviso si sente un pò meglio con il 5.1 a jack, ma rende molto bene anche con la centralina.
I bassi delle g930 mi piacevano un pelo di più, erano più profondi ed elastici, sulle CM sono più secchi.

Di contro hanno a mio avviso il cavo che va dalla centralina alle cuffie che non è molto lungo e il padiglione delle g930 è + grande e quindi secondo me erano più comode e stavano anche più ferme in testa.
Con la centralina bisogna smanettare parecchio per trovare una buona configurazione e un audio accettabile ma è molto personalizzabile.
Ovvio che non sono cuffie monta e usa, vanno configurate di fino in USB.
Il SW Logitech è più semplice e stabile, quello CM è crashato 2/3 volte mantenendo comunque l'audio e le impostazioni.
Anche la trasportabilità non è delle migliori, ma nemmeno le g930 che costato 170€ ti danno la borsetta...

Alla lan uno aveva anche le Speed-Link Medusa NX 5.1 reale a jack e oltre a trovarle molto scomode, rispetto alle logitech e alle CM avevano i padiglioni abbastanza scomodi e la qualità costruttiva era a livello delle cinesate da 10€. Davvero una plastica vergognosa.
L'audio era comunque decente ma le ho provate 10 secondi.

A questo punto non mi sento che consigliare ad occhi chiusi le CM storm sirus sia per chi ha una buona scheda audio e vuole un 5.1 reale a jack, sia per chi non ce l'ha e vuole usare la centralina e simulare gli effetti eax utilizzando comunque 4 padiglioni per lato.
Poi in rete si trovano ora a 105€ spedite, io lo trovo un prezzo più che onesto per la qualità del prodotto.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...orm_sirus.aspx
Il 2° shop ha disponibilità reale e spedisce il giorno stesso, ottima serietà.
Grazie mille ragazzi.
In particolare mi interessa il parere di tallilo, visto che possiedo già le g35 che dovrebbero essere identiche alle g930 tranne il wireless.
Fra le due quale sceglieresti tu? Sei sicuro che i bassi siano migliori sulle g930? Questa sarebbe una cosa che mi spingerebbe a non comprare le Sirus....
Grazie
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 11:57   #6629
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Come qualità audio generale mi piacevano di più le g930, come effetto 5.1 decisamente le CM, se collegate in jack ad una buona scheda audio ancora meglio.
I bassi delle 930 non sono + forti, ma più elastici a mio avviso.
Anche come comodità erano più comode le 930 ma se dovessi ricomprarmi delle cuffie 5,1 prenderei le CM.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 15:05   #6630
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Come qualità audio generale mi piacevano di più le g930, come effetto 5.1 decisamente le CM, se collegate in jack ad una buona scheda audio ancora meglio.
I bassi delle 930 non sono + forti, ma più elastici a mio avviso.
Anche come comodità erano più comode le 930 ma se dovessi ricomprarmi delle cuffie 5,1 prenderei le CM.
uhmmm mi tenti moltissimo. Quasi quasi mi vendo le Kave che non uso mai e compro le sirus.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 15:15   #6631
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Iscritto dal: Dec 2007
Vorrei un parere sull'acquisto di cuffie.
Ho un sinto ampli Onkyo TX SR507 al quale collegare delle cuffie sia per vedere film in Dolby Digital sia per giocare alla 360 o Ps3 (sono già collegate tramite hdmi al sinto apli). Ora ho delle semplici Philips Wifi che funzionano bene ma di sicuro essendo solo stereo non si riescono a percepire rumori alle spalle o comunque suoni spaziali molto utili per giocare e che danno maggiore profondita ai film, volevo quindi sapere che tipo di cuffie mi consigliate per il mio scopo?
Lo chiedo anche perchè avendo già il sinto ampli non necessito di mix amp o amplificatori di segnale da collegare alle cuffie...
Grazie

P.S: Vanno bene si Wifi che Wired, basta che il filo sia abbastanza lungo da permettermi la visione sul divano, quindi almeno 2,5m.
Old 11-12-2011, 16:23   #6632
sammy.digital
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
@ Vic Mackey:
hai bisogno di ingresso digitale o analogici FL , FR, RL, RR, FC, Center/Sub

e le corrispondenti uscite alle quali collegare la cuffia.

io non sono pratico di sinto ampli. voi ci vedete qualcosa?
http://www.cepro.com/images/uploads/large_tx_sr507.jpg
sammy.digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:36   #6633
Thing
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
dopo aver letto tutte le pagine per acquistare ste benedette cuffie wireless 5.1 reali o emulate ,o diversi dubbi rimasti eheh ,che chiedo a voi che siete piu esperti di darmi qualche consiglio, per uso game e film bluray che mi consigliate

Astro A40 Audio System Headset and Wireless 5.8 MixAmp

RS 180 - Sennheiser

Cuffie Sony Senza Cavo MDR-DS6500

Creative Sound Blaster Recon3D Omega Wireless

che collegherei alla ps3 con cavo ottico,però ho un dubbio ,avendo amplificatore onkyo 806 collegato alla play potrei usare altre cuffie wireless(meno costose) attaccandomi al jack del amply?o il cavo ottico di una delle 4 cuffie lo collego al amplificatore ?
Thing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 18:11   #6634
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Quote:
Originariamente inviato da sammy.digital Guarda i messaggi
@ Vic Mackey:
hai bisogno di ingresso digitale o analogici FL , FR, RL, RR, FC, Center/Sub

e le corrispondenti uscite alle quali collegare la cuffia.

io non sono pratico di sinto ampli. voi ci vedete qualcosa?
http://www.cepro.com/images/uploads/large_tx_sr507.jpg
L'amplificatore è collegato in ottico alla sorgente, se le cuffie le attacco nell'apposita uscita frontale "Phones" come faccio ora non va bene?
Old 11-12-2011, 18:30   #6635
sammy.digital
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vic Mackey Guarda i messaggi
L'amplificatore è collegato in ottico alla sorgente, se le cuffie le attacco nell'apposita uscita frontale "Phones" come faccio ora non va bene?
l'uscita phones è stereo: potrai usarla per collegare il solo jack che include i canali frontali anteriori (FL, FR) della cuffia 5.1 reale, usandola così come cuffia stereo.

dovresti collegare i 3 jack (sdoppiabili in 6 RCA) alle uscite surround del tuo sinto ampli.
Old 11-12-2011, 18:33   #6636
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Quote:
Originariamente inviato da sammy.digital Guarda i messaggi
l'uscita phones è stereo: potrai usarla per collegare il solo jack che include i canali frontali anteriori (FL, FR) della cuffia 5.1 reale, usandola così come cuffia stereo.

dovresti collegare i 3 jack (sdoppiabili in 6 RCA) alle uscite surround del tuo sinto ampli.
Capisco, ed in quest'ottica che cuffie mi puoi consigliare?
Old 11-12-2011, 18:40   #6637
sammy.digital
Senior Member

quei 6RCA che otterresti avranno sia il positivo che il negativo però; così dovresti tagliare i connettori e collegare i fili positivo e negativo come gli speakers da casa.

questo partendo dal presupposto che la cuffia 5.1 abbia solo i tre jack di collegamento ma di solito hanno uno spinotto staccabile:

spinotto cuffia 5.1 reale - jack per pc
http://www.hardwareheaven.com/review...dset_leads.jpg

penso che se ti creassi uno spinotto che termini coi fili scoperti da collegare direttamente al tuo sinto ampli sarebbe una bellissima cosa.

Ultima modifica di sammy.digital : 11-12-2011 alle 18:46.
Old 11-12-2011, 19:51   #6638
scarly
Member

Quote:
Originariamente inviato da scarly Guarda i messaggi
Nessuno mi dice qualcosa al riguardo?

Poi ho un'altra considerazione da fare come ignorante in materia. Se prendo le roccat e poi prendo una scheda audio dedicata (non troppo costosa preò) posso utilizzare separatamente le due schede? Cioè: utilizzo le roccat con la scheda dedicata tenendo spento l’impianto 6.1 che ho nella stanza(con i tre spinotti jack inseriti nella integrata) e viceversa? O una esclude l’altra.
Ormai se prendo roccat cercherò in tutti i modi di prendere per forza anche una scheda dedicata perché non mi va di andare sempre dietro il computer a attaccare e staccare i spinotti per usufruire anche dell’impianto 6.1 che ho. Penso di essere stato chiaro, mah! Grazie comunque.
Insomma, ragazzi! Visto che non mi avete risposto, posso tenere tutt’e due le schede audio installate? Cioè: la xonar dx che comprero solo per le cuffie roccat e alc892 integrata così com’è adesso solo per l’impianto 6.1 che ho nella stanza? Grazie.
Old 11-12-2011, 19:59   #6639
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
@ Vic Mackey: Quell'ampli HT non possiede uscite surround rca, per cui non puoi collegarci cuffie 5.1 in analogico, accrocchi vari sono sconsigliabili... Fai molto prima a collegare un paio di stereo all'uscita cuffie ed usare la funzione di virtual surround di cui è dotato il sintoampli. Sullo Yamaha che ho io sul lcd si chiama Silent Cinema, sul tuo Onkyo dovrebbe essere denominato Theater-Dimensional. Non ho idea di come si comportino con i giochi però.
Old 11-12-2011, 21:04   #6640
Thing
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
quindi Psyred anche nel mio amply 806 se non ha la funzione che menzionavi Theater-Dimensional,meglio collegarlo alla ps3 ,ma delle 4 cuffie menzionate da me

Astro A40 Audio System Headset and Wireless 5.8 MixAmp

RS 180 - Sennheiser

Cuffie Sony Senza Cavo MDR-DS6500

Creative Sound Blaster Recon3D Omega Wireless

quale mi consigliate??
Thing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian