Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 19:36   #6581
ando88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gotex Guarda i messaggi
Tutti i post che ho scritto in questi giorni vorrei che li dimenticaste.......
Perché???

Semplicissimo, ho provato le roccat kave....
Queste le posso paragonare se nn mettere sopra le baracuda.....
Suono ottimo, si sente tutto nella minima perfezione pur con molta confusione ( spari,grante ecc.....) dando importanza a cio' che ti e' più vicino rispetto a tutto il resto( Cosa che le Medusa nn faceva così bene e la direzione nn era sempre cosi chiara).
Solidissime ma allo stesso tempo molto leggere, e l'orecchio viene interamente circondato isolandoti del tutto.
Per giochi posso dire che sono fantastiche..........

OTTIME OTTIME OTTIME........
ma con le kave non hai il fruscio di sottofondo se non stai giocando o se il livello dell'audio del gioco è basso?
ando88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 20:08   #6582
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da GiorgioParker Guarda i messaggi
quindi io che le uso praticamente solo per pc vanno uguali alle altre? stesso suono?
si, io le ho prese e te le consiglio se hai una buona scheda audio, altrimenti prendi le logitech G35
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 22:13   #6583
edwin88
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi, un consiglio relativamente urgente.
Tra le Sharkoon X Tatic Digital e le Sharkoon SR quali sono meglio per giocarci sia su 360 che ps3 e qualche volta per qualche film ed un po' di musica ?
Il Dolby Headphone che hanno le SR su cuffia com'è ?

Grazie.

Ultima modifica di edwin88 : 06-12-2011 alle 22:23.
edwin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 02:06   #6584
R3V0
Senior Member

L'Avatar di R3V0

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano (MI) Trattative concluse: 15
Quote:
Originariamente inviato da Gotex Guarda i messaggi
Tutti i post che ho scritto in questi giorni vorrei che li dimenticaste.......
Perché???

Semplicissimo, ho provato le roccat kave....
Queste le posso paragonare se nn mettere sopra le baracuda.....
Suono ottimo, si sente tutto nella minima perfezione pur con molta confusione ( spari,grante ecc.....) dando importanza a cio' che ti e' più vicino rispetto a tutto il resto( Cosa che le Medusa nn faceva così bene e la direzione nn era sempre cosi chiara).
Solidissime ma allo stesso tempo molto leggere, e l'orecchio viene interamente circondato isolandoti del tutto.
Per giochi posso dire che sono fantastiche..........

OTTIME OTTIME OTTIME........
Leggere insomma.... Io le ho avute... Fantastiche non c'è che dire però dopo un oretta si fanno sentire.... Non sono il massimo del comfort per le sessioni di gioco prolungate ma devo dire che sono delle ottime cuffie

@ ando88: Il fruscio è presente nelle kave difettate... In quelle che avevo io non c'era assolutamente alcun fruscio....
17 trattative andate a buon fine : tabu, S@ibbu, peppex360, duda86, beppe, Marcogardo, ghetty85, nappigol III, UomoDiavolo, engel, pascal90, liumbert1984, Savampru, giuseppe '97, ZETA81, donaldduck2004, Simone365.
R3V0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:38   #6585
GiorgioParker
Member

Iscritto dal: Jan 2011
la ritengo buona almeno penso è la xfi della creative xtreme music...
GiorgioParker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:36   #6586
Jango82
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi nessuno che ha le CM Storm Sirus? io le ho da 5 giorni ed è uno degli acquisti più belli che abbia mai fatto, volevo chiedervi se avete anche voi un leggero fruscio in idle.
Jango82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 23:05   #6587
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jango82 Guarda i messaggi
ragazzi nessuno che ha le CM Storm Sirus? io le ho da 5 giorni ed è uno degli acquisti più belli che abbia mai fatto, volevo chiedervi se avete anche voi un leggero fruscio in idle.
Le tieni in USB o in analogico? Le Sirus possono essere collegate anche tramite i soli mini jack alla scheda audio, bypassando completamente controller e alimentazione. Hanno bassa impedenza (32 ohm) per cui non ci dovrebbero essere problemi di volume, al contrario delle Kave che senza alimentazione USB sono praticamente mute. L'altro giorno per curiosità ho giusto provato le Roccat sulla Essence, collegando il solo jack del canale centrale all'uscita cuffie amplificata. Beh per ottenere un livello appena decente ho dovuto impostare l'Extra High Gain (+18dB) e il volume era sempre basso...
Old 08-12-2011, 08:23   #6588
ToTy-85
Member

L'Avatar di ToTy-85

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jango82 Guarda i messaggi
Io! credo sia normale il fruscio, lo sento anche io (bszzzzzz). ovviamente non ci faccio più neanche caso. le ho collegate via usb.
ToTy-85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 09:53   #6589
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da ToTy-85 Guarda i messaggi
Io! credo sia normale il fruscio, lo sento anche io (bszzzzzz). ovviamente non ci faccio più neanche caso. le ho collegate via usb.
Il fruscios i sente quando non ci sono suoni?

Queste cuffie mi interessavano, dalle recensioni sembrano migliori anche delle G35, mi aspetto però scarse performance con la musica.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:03   #6590
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Un mio amico ha le CM storm sirus e domani sera che sono ad una lan con lui vi dico come si comportano rispetto alle g930 (che dovrebbero essere abbastanza simili alle g35)

Avendo una audigy 2 ZS che viene ancora considerata un'ottima scheda audio vi dirò come si comporta anche in analogico (dovrebbero andare meglio che in digitale)
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:07   #6591
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Tra le kave, ozone strato evo, sharkoon x tatic, o le razer carcharias (anche se non 5.1, mi pare), quali consigliate da abbinare ad una vecchia x-fi?
Utilizzo gaming, film molto raramente, no musica (uso le casse).
Prezzo sui 70-80euro max, se avete altri modelli consigliate pure
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 12:11   #6592
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
io le ho e non sento nessun fruscio in sottofondo
(sono collegate in usb)
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 12:32   #6593
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi se vi interessa sto vendendo delle tritton ax pro nuove nuove
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 16:13   #6594
Jango82
Member

Iscritto dal: Feb 2007
io le ho collegate USB, avendo solo la scheda integrata scrausa, il fruscio lo sento solo quando non stanno andando diciamo ed tipo a pulsazioni (non so spiegarlo bene tipo woawoawoa
Jango82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 18:10   #6595
Predator86
Member

Iscritto dal: Sep 2006
salve a tutti, ho una piastra madre asus p6td deluxe e un macbook pro. vorrei delle cuffie per gioco, tv film e anche mac. ho dei dubbi su queste:
roccat kave 5.1
cm sirus
gamecom 777 7.1
tactic3d sigma

allora il problema è questo:le prime due sembrano migliori, ma da come ho capito non posso ne attaccarle all'amp della tv, ne al macbook o al phono...
le altre dovrebbero andare bene direttamente col jack
ho capito bene? inoltre le gamecom hanno un prezzo molto basso...sarei tentato...come sono???
Predator86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:17   #6596
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Ho da due giorni le tritton ax pro e già mi sono pentito dell'acquisto. Oltre ad un evidentissimo fruscio di sottofondo,non decodificano il DTS presente in molti bluray.
Stavo pensando di rimpiazzarle con delle Sony MDR-DS6500,che però,pur essendo 7.1,montano due speaker per cuffia e non 4 come le tritton; quindi il 7.1 è emulato.
Potrei rimpiangere la spazialità delle tritton oppure sarebbero un gran passo avanti? Premetto che userei le sony con 360,ps3 e pc
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:37   #6597
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Predator86 Guarda i messaggi
salve a tutti, ho una piastra madre asus p6td deluxe e un macbook pro. vorrei delle cuffie per gioco, tv film e anche mac. ho dei dubbi su queste:
roccat kave 5.1
cm sirus
gamecom 777 7.1
tactic3d sigma

allora il problema è questo:le prime due sembrano migliori, ma da come ho capito non posso ne attaccarle all'amp della tv, ne al macbook o al phono...
le altre dovrebbero andare bene direttamente col jack
ho capito bene? inoltre le gamecom hanno un prezzo molto basso...sarei tentato...come sono???
se vuoi attaccare le cuffie a tutto devi prendere delle cuffie usb, quindi le ultime 2...
Old 08-12-2011, 21:46   #6598
Predator86
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
se vuoi attaccare le cuffie a tutto devi prendere delle cuffie usb, quindi le ultime 2...
non è possibile collegare magari le kave alla tv? mi piacevano tanto ho il pc vicino e quindi potrei alimentarle...ma i 3 jack come posso attacarli all'amplificatore?non esiste un adattatore con i 3 jack in ingresso che esca con ottico o coassiale? ho anche pensato ad un'altra cosa...ma se prendo gli sdoppiatori di jack...posso collegarlo allo spidf dell'amplificatore? please aiutatemi a levarmi i dubbi

se proprio non si può, consigliatemi su quale sia meglio fra tactic3d sigma e gamecom 777 7.1 thanks!!!
Predator86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 23:36   #6599
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
MA vanno così male le tritton ax pro? 2 utenti negli ultimi 10 post o le vendono o se ne lamentano...

Ultima modifica di f_tallillo : 08-12-2011 alle 23:44.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 23:56   #6600
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
vorrei sapere anche io delle tactic 3d sigma!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian