|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
salve a tutti! ho letto su una nota rivista italiana la recensione delle cuffie trust e dicono che non valgono molto....
valutazione 5/10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sapresti dire come si chiama la rivista o il link della recensione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
X chi abita nei dintorni di torino, queen computer di corso unione sovietica (vicino alla caserma militare), vende le speedlink a 55€ se nn sbaglio, sto fine settimana me le vado a comprare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
E poi le mie lucette sono rosse\blu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le lucette sono rosse/blu, ho sbagliato a scrivere ![]() Secondo me per rendere + crdibile il surround posteriore le cuffie dovrebbero essere ovali e non rotonde, in modo che gli altoparlanti posteriori si posizionano un po dietro le orecchie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io mi devo ringraziare (
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
una volta ci ho provato ed ero tutto pieno di brividi. ora ci gioco solo di giorno ![]()
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Esagerati!
![]()
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
certe sere io non me la sento proprio di giocarci, con le cuffie poi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sono due giorni che ho fatto l'ordine su Drako e non si sono nemmeno fatti sentire nonostante abbia spedito loro una mail chiedendo spiegazioni di questo silenzio. Se entro oggi non si fanno sentire, disdico l'ordine e mi butto su play.com. C'è qualcuno che ha già comprato le Speedlink su play? La differenza di prezzo tra Drako e Play è praticamente nulla, considerata anche la spedizione. Per chi avesse già comprato da play: alla dogana c'è da pagare lo sdoganamento o arriva diretto a casa per i 6x,xx euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
....mah... io veramente vedo che fa parte della sezione Electronics/Home e non Gadgets...
EDIT: Ok... ho letto la loro policy ed oltre a Gadgets anche Electronics ne fa parte... ![]() ![]() Ultima modifica di RossoPazzo : 14-09-2004 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Vabbè, c'è sempre dvd.it, a me sono arrivate in una decina di giorni.
P.S. io ho grossi disturbi elettrici, un ronzio che alle volte è molto fastidioso.......dipendono principalmente da come posiziono l'amplificatore, qualcun'altro li ha riscontrati?
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
sto provando da qualche giorno le medusa... sono ottime, il suono posizionale si sente davvero bene (l'ho apprezzato più con i dvd piuttosto che con i giochi tipo doom 3). Calzano davvero bene tramite l'archetto regolabile a tacche anche se avrei preferito un archetto di tipo auto-adattante tipo quello che ho sulle sony e akg. I padiglioni sono comodi e morbidi
Confermo anche io le vibrazioni dovute al sub che in taluni casi può dare fastidio(in doom vibra da morire). La costruzione è buona ma non ottima.. alcuni particolari sono un po molli.. tipo lo scorrimento sinistro dell'archetto... ma forse è un difetto del mio esemplare. Inoltre avrei preferito più rigidità (avrei tolto ad esmpio le giunture che permettono di chiudere il padiglione su se stesso). Ottima la dotazione di cavi tutti placcati oro.. c'è pure la prolunga per il cavo microfono! Quest'ultimo per i giochi on-line (ora mi sto dilettando con UT2004) è davvero indispensabile... IMHO ciauzzz
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.