|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho provato a leggere le ultime 20 pagine, ma ci ho capito meno di niente
![]() il fatto è che sono totalmente ignorante in materia, non ho mai ne comprato ne usato cuffie-auricolari e simili, ma adesso mi ritrovo nella situazione di doverle usare quindi capite le mie perplessità in merito ![]() mi basterebbe anche solo essere indirizzato ad una discussione dove posso farmi un minimo di cultura :sisi: allora, le cuffie mi servono solo ed esclusivamente per giocare alla xbox 360 e alla ps3 (quindi devono essere compatibili per entrambe) magari anche al pc (per emmergenze) non ho ne amplificatori o altri apparecchi, le console sono collegate direttamente al televisore, quindi vorrei qualcosa che si colleghi direttamente alla console (per quel poco che ho capito passare per la tv non è il massimo della vita) adesso però vengono i dubbi, meglio delle semplici stereo o cuffie 5.1?, quelle si collegano all'uscita ottica o quelle usb vanno bene? non so neanche cosa cercare esattamente ![]() fino adeso ho giocato con il semplice audio proveniente dalla tv, quindi potrei accontentari di semplici stereo, ma non mi dispiacerebbe, già che ci sono, a passare a qualcosa di più sofisticato però vorrei stare in un budget di €50-80 quindi non so a cosa sarebbe meglio puntare un'ultimissimacosa, visto che la ps3 e la 360 sono in due stanze diverse, quindi devono essere il più facilmente spostabili, per quello le cuffie usb mi sembrano la soluzione migliore, ma a leggere qui non sembrano così belle..... AIUTO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Purtroppo con quel budget non c'è nessuna cuffia 5.1 per xbox/ps3. Ti conviene prendere delle buone cuffie stereo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 | |
Junior Member
|
Quote:
una cosa che non ho detto che starei seduto ad una distanza di 5 m quindi mi serve un filo lungo, c'è qualche problema di perdità di qualità? o c'è ma insignificante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 | |
Junior Member
|
Quote:
e se spendessi qualcosina di più troverei qualcosa? leggende il topic per qualcosa di dencente e che sia compatibile sia per ps3 che per 360 devo spendere dai €120 in su ![]() non c'è una via di mezzo? se no prendo normali stero da collegare alla tv e bona, cuffie con microfono non mi interessano, se hai altri modelli da consigliare sono "tutt'orecchie" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ciao ragazzi. devo acquistare un paio di cuffie e stavo valutando le razer barracuda hp-1.
a tal proposito volevo domandare se per questo cuffie mi serve una scheda audio dedicata, e visto che il filo è abbastanza corto se c'è un modo per prolungarlo. grazie in anticipo delle eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Per farle funzionare è sufficiente avere il chip integrato, ma una scheda audio dedicata e di buona qualità è fortemente consigliata. Io ho avuto le Razer Barracuda e te le sconsiglio. A quanto pare molti esemplari, non tutti, soffrono di un grave difetto: gli altoparlanti posteriori hanno un suono piatto e debole, come delle cuffie da 2 euro. Inoltre a mio parere il subwoofer suona male e vibra troppo. Secondo me manco a 30 euro ne vale la pena. Puoi sempre provare, magari ti capita un modello senza difetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Member
|
Finalmente mi è arrivata la mail, che mi hanno spedito le cuffie riparate/sostituite (c'è scritto così, non so quale delle due
![]() Domani il fatidico momento di riprova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io oggi cerco un momento per parlare col servizio clienti di eprice, e vediamo che mi dicono. Venerdì tornando a casa sono passato al P&P e mi hanno detto (come mi aspettavo) di parlarne al telefono col servizio clienti.
![]() |
![]() |
#3152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... se proprio vuoi fare lo "sponsor", puoi comprare la sk audio dedicata della Razer da abbinare alle cuffie ed utilizzare la presa specifica invece dei jack3.5 2. i cavi sono normalissimi cavi, se puoi allungare il filo già abb lungo (ma a quanti km ti metti con le cuffie???), prenditi una normalissima prolunga jack-jack che trovi pure all'auchan a pochi euro. Ultima modifica di ais001 : 29-03-2010 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Ancora non mi fanno sapere nulla.. sarà che è il mio secondo RMA ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non posso che quotare. Esperienza pessima con le Barracuda anche per quanto mi riguarda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 | |
Senior Member
|
Quote:
il cavo mi serve abbastanza lungo perché spesso guardo i film da sdraiatyo sul letto con le cuffie e a quanto ho capito il cavo di queste cuffie è lungo 2mt. ps. l'utente alekos panagulis mi ha però lasciato molto spiazzato. sei anche tu dello stesso parere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Alekos Panagulis : 29-03-2010 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Senior Member
|
Quote:
possibile cmq che un produttore come razer mandi in circolazione prodotti difettosi o fallati?! per quanto riguarda invece la partita di cuffie che non abbiano questo problema sai com'è il suono? ps. ho sentito parlare abbastanza bene anche delle creative fatal1ty gaming headset, che troverei in negozio a 38€. mi confermate che sia un buon prodotto?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono fatto una brutta idea di Razer, anche dopo aver provato il Lachesis, che più che un mouse sembra uno pesce d'Aprile. Per quanto riguarda le Creative.......che dire, probabilmente valgono quello che costano. Io non le prenderei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 | |
Senior Member
|
Quote:
tornando IT per le barracuda non c'è proprio possibilità di fare rma in quanto sono sprovviste di imballo e di fattura. io cmq le pagherei 40€ spedite o se con consegna a mano togli la spedizione. per le creative le hai povato personalmente o visto qualche recensione? io ho letto un paio di recensioni dove se ne parlava bene. poi boh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... è una prassi comune: vendi il difettoso e prendi i soldi subito, poi ci penserà l'utente a contattare e a farsi spedire il prodotto riparato. intanto in questo modo il negozio ha il suo fatturato a fine mese. 2. sono cuffie STEREO che NON centrano nulla con questo topic. per le cuffie STEREO c'è un topic diverso. 3. io le ho assieme alle Megalodon 7.1 USB. sinceramente tra le 2 preferisco le Barracuda... le 7.1 c'è poco niente di differenza, quindi inutili per 150€. Ultima modifica di ais001 : 29-03-2010 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.