|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Avevo addocchiato le Roccat Kave fino a quando non ho visto quelle... e allora è partita la scimmia ![]() Intanto aspetto che mi rispondano alla mia e-mail e poi decido. Vi farò sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ma se proprio ci tieni ad avere i jack mi sa tanto che bisogna appunto orientarsi sui 5.1 che sono l'unici che trovo ancora coi jack classici. dai un occhiata alle hpx1 che non costano nulla e sono veramente di eccellente qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspetto prima cosa mi rispondono e poi valuto di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() ... inoltre il regolamento di questo forum parla chiaro su quali siti usare e come cercare i prezzi in internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Risultati = nessuno. Sono anche andato sul sito tritton a cercare i distributori in italia ed europa (es. lime) ma ai prezzi che ci sono scritti sul post di prima non le trovo.
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente, non sono il tipo di utente che pretende delle risposte senza aver cercato nulla. ![]() Comunque, ho visto anche le Ear Force HPX.. Costano veramente poco, ma da quanto ho capito da sole non possono essere collegate al pc. Mi serve un cavo della turtle beach oppure il Mix Amp della Astro. Dove potrei trovare il cavo adattatore?
![]() Ultima modifica di Dulas : 17-01-2010 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
|
Dal sito della turtle non spediscono in europa.. sapresti indicarmi dove trovarlo o cosa cercare?
![]() |
![]() |
#2593 |
Utente sospeso
|
HPX-SS Headset (Recertified) & Cable for 5.1 Ch Sound Cards
![]() tempo fa avevo fatto una prenotazione e mi ricordo che spedivano tranquilamente anche in europa. mi sembra strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco la conferma.. ho mandato anche un'email a Lime per sapere se è compreso nella confezione. EDIT: Non ci credo mi hanno risposto ![]() "Hi Lorenzo We are still waiting for Turtle Beach to confirm when these are going to be available. Please keep an eye on the website for updates on the HPX1. Regards Sales Support Team LIME" Aspetto ancora qualche giorno e poi procedo con l'acquisto delle Roccat Kave. Grazie mille del supporto ![]()
![]() Ultima modifica di Dulas : 17-01-2010 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa cambia con le ultime revisioni delle cuffie sharkoo 5.1n,io le avevo comprate 2 anni fa,ma si sentiva un rumore di fondo fastidioso,il problema è stato corretto"ci sono altre cuffie da attaccare alla 360
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma voi che cuffie consigliate"io la 360 ce l 'ho collegata ad un ampli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cerca su xbox360 lime,se lo scrivi su google lo trovi subito. le consigliate sono le A40 e le HPX+Mixamp. il costo tra consegna etc... è sopra i 200€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao,
premetto dicendo che mi sono letto almeno le ultime 20-25 pagine... ![]() Comunque, le mie necessità sono le seguenti: - Cuffie 5.1/7.1 da utilizzare solamente al PC - Gioco a game in cui l'audio è posizionale (se un pg mi cammina a sinistra, devo sentirlo nella cuffia sinistra) - Devono essere comode. Devo tenerle anche per 6-8 ore di seguito - Possibilmente USB - Deve avere chip dedicato per la codifica audio per non gravare sulla CPU - Budget 150-160 euro (se di meno, ben venga) Dopo aver letto innumerevoli post la mia scelta ricadrebbe su: # Razer Megalodon # ROCCAT KAVE 5.1 Surround Sound Gaming Headset edit: SteelSeries Gaming Headset - Siberia Full-Size V2 USB Tra le tre di sopra, quali trovano riscontri nelle caratteristiche da me elencate? Se c'è qualcuno che le ha avute, saprebbe darmi qualche parere soggettivo. Si accettano anche altri consigli... Grazie Ultima modifica di pazzy83 : 18-01-2010 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq quelle che fanno a caso tuo sono: logitech g35 razer megalodon se vuoi un 7.1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.