Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2005, 10:12   #161
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
io non l'ho utilizzata,mi spiace,io ho utilizzato l' A4Patch(per fixare spkset.exe e surmix.exe) che sta più sotto,l'iso intera del software audigy 4 e i driver youpax A4.1.02. io infatti ho l'audigy2zs non la live o l'audigy normale,ecco perchè non posso aiutarti.
Sorry.
per l' audigy si usa la stessa procedura dell' Audigy 2zs
Old 04-10-2005, 10:12   #162
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
stiamo li li imho...fattela prestare se puoi e verifica tu stesso.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:22   #163
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Perché mi piaceva che ci fosse una guida nel primo post, dimodoché tutti potesse leggerla per prima

Comunque linkando quella vecchia abbiamo tagliato la testa al toro
Si infatti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 15:18   #164
Paol^o
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho una live! 5.1 con installato la mod audigy4 e driver youpax VI 2.2 il suono è buono, c'è qualche possibilità di abilitare il CMSS?
Paol^o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 17:35   #165
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Paol^o
Ho una live! 5.1 con installato la mod audigy4 e driver youpax VI 2.2 il suono è buono, c'è qualche possibilità di abilitare il CMSS?
Misa di no xke non c'e nella scheda stessa...se non dico cazzte (il bello poi è che anche io ho la live 5.1 con la tua stessa mod )
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 09:16   #166
nls
Senior Member

L'Avatar di nls

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Ciao a tutti.

I link nel primo post sono aggiornati alle ultime release?
O devo andare a ritroso nel 3d?

Grazie
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:08   #167
nls
Senior Member

L'Avatar di nls

Quote:
Tutto ok

Grazie ancora

P.S: ermyluc metti i link dove scaricare il pacchetto modificato, usando magari la miniguida fatta da Nukysh®, indicando il suo contributo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=808

N.B: chi si volesse iscrivere a questa discussione non vi deve necessariamente postare, ma è suffiente cliccare su Strumenti>"Sottoscrivi questa discussioe", così evitiamo subito di zavorrarla inutilmente

In attesa che Nukysh® posti lo quoto qui
ragazzi qua

http://www.driverheaven.net/showthread.php?t=78049

si parla anche di speaker calibrator, che in questo topic non si è neanche menzionato...

a che serve è importante?

Riporto:

How does it happend?
That's caused by serveral Creative apps themselves...not YouP PAX apps or drivers.
-Speaker Calibration
-Creative Entertainment Center (the file, DLLML.exe)

How does Creative corp. fix this issue?
Creative itself removed Speaker Calibration (Spk Cal) from their Audigy4 Pro Instllation and Drivers CD. That's why you guys didn't find Spk Cal on hacked A4 ISO.

What shall we do to solve this terrible problem?
We can
remove Speaker Calibration
or
Creative Entertainment Center (but functions of Audigy2/Audigy2 ZS Platinum are disabled)
or
remove the file DLLML.exe (C:\Program Files\Creative\Shared Files\Module Loader\DLLML.exe, this file is loaded when system startup and enabling a small screen show for disc type while you play DTS/Dolby by hardware decoding)
Old 17-10-2005, 19:28   #168
Snickers
Senior Member

Ehm , mi potreste mettere dei Link FUNZIONANTI per la mod @ Audigy 4? Xché ho una Audigy liscia e vorrei vedere un po' di "potenziarla"
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:40   #169
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Cerca su emule
Old 17-10-2005, 21:23   #170
nls
Senior Member

L'Avatar di nls

Ragazzi, ma non ho capito se la mod funziona sulle audigy 2 value.

Non ditemi che dopo aver speso 135 € per una radeon 9800 "ultra scaldo" solo per moddarla a XT (e poi alla fine non ho potuto perchè mi dicono 'ma guarda che mica tutte solo quelle con chip R360' che io giustamente non ho) ho speso altre 50€ x una audigy 2 che non volevo solo per moddarla a 4 e poi non posso?

Mi sento a metà tra l' e il
Old 17-10-2005, 21:26   #171
Snickers
Senior Member

Quote:
Cerca su emule
Quote:
7). Riavviare windows in modalita` provvisoria. Eseguire il file "patch.exe" e indicare il percorso dell`installazione dei driver (es. C:\programmi\Creative) per correggere il problema con l'equalizzatore audio che altrimenti non si avvia.
E sto file patch.exe?????? Ah, poi su emule non si trova l'iso dell'Audigy4, non hai un link da passarmi magari in pvt (anche non, dato che non penso sia illegale)?
Old 17-10-2005, 23:38   #172
Snickers
Senior Member

Installati e funzionanti (I driver della 4^), ma una domanda, ma voi che configurazione avete scielto X i drivers speciali? io Music mode I, voi? Che cambia?
Come gli altri, ho sentito, una maggiore enfatizzazione dei bassi, e in generale, una lieve, ma percettibile nitidezza del segnale. Tenete conto che io ascolto con un Ampli Technics e due Casse Hi-Fi Sony.
Old 18-10-2005, 00:21   #173
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da nls
Ragazzi, ma non ho capito se la mod funziona sulle audigy 2 value.

Non ditemi che dopo aver speso 135 € per una radeon 9800 "ultra scaldo" solo per moddarla a XT (e poi alla fine non ho potuto perchè mi dicono 'ma guarda che mica tutte solo quelle con chip R360' che io giustamente non ho) ho speso altre 50€ x una audigy 2 che non volevo solo per moddarla a 4 e poi non posso?

Mi sento a metà tra l' e il
Sì. Solo la LS ed alcune live non dovrebbero andare bene.

Snickers hai trovato tutto su emule, poi?
Old 18-10-2005, 09:01   #174
nls
Senior Member

L'Avatar di nls

Quote:
Sì. Solo la LS ed alcune live non dovrebbero andare bene.
Ah, meno male grazie

Ultima modifica di nls : 18-10-2005 alle 13:30.
Old 18-10-2005, 12:42   #175
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
ho provato i driver per sbcard live! che ci sono in prima pagina ma non vanno. ho una live! 24-bit 7.1 si può fare qualcosa?
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 17:40   #176
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
Anticipo che mi sono letto tutto il thread...volevo sapere una cosa:
sti dirver modificati funzionano sulla Live 7.1 24 Bit? O dovrei rimettere la Live 5.1 Digital (che comunque tengo come riserva e per certi versi preferisoc alla 7.1)?
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
fireball76a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 21:10   #177
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fireball76a
Anticipo che mi sono letto tutto il thread...volevo sapere una cosa:
sti dirver modificati funzionano sulla Live 7.1 24 Bit? O dovrei rimettere la Live 5.1 Digital (che comunque tengo come riserva e per certi versi preferisoc alla 7.1)?
stessa cosa che vorrei sapere...grazie
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:21   #178
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova
ho provato i driver per sbcard live! che ci sono in prima pagina ma non vanno. ho una live! 24-bit 7.1 si può fare qualcosa?
Pare di no
Old 22-10-2005, 21:56   #179
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
ho fatto il tutto su una live 5.1 serie SBXXXX (nn ricordo i numeri), ma

come driver ho dovuto usare i YouP-PAX-VIv2.2, gli altri nn me li faceva istallare e poi dopo il riavvio non ho bisogno di pachare il Mixer nè il setting delle casse anzi, se lo faccio mi zompa tutto...
e infine nelle proprietà della scheda me la riconosce come versione 5.12.4.291 è normale tutto questo secondo voi?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 22:09   #180
faduns
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Sb 24bit - external

ciao a tutti raga..

ho provato ad installare i driver modificati per la mia sb 24 bit ma mi dice sempre che i componenti richiesti non sono installati..

ho provato con i mod adigy 4 , e quelly per la audigy 2, e anche il pacchetto new year 2005..
in cosa sbaglio, qual'è il procedimento per la mia scheda audio..??

grazie per l'aiuto..
ciao..
faduns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian