Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2020, 17:18   #16821
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
sul canele ufficile non c'è più la diretta?
https://wccftech.com/crysis-remastered-delayed/

Ovviamente no, perchè dopo il leak devono essere stat....come dire....presi d'assalto dalle infamate dei fan.

Stanno cercando di rivendere un gioco dopo 13 anni semplicemente cambiandogli palette colori.
Io non ho parole.
Spero non ne vendano veramente nemmeno 1 copia, perché è veramente una presa in giro.

Ultima modifica di Crysis90 : 01-07-2020 alle 17:32.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 17:31   #16822
Crysis90
Bannato

Già solo il fatto che una software house si faccia leakare un trailer 24h prima della sua premiere, dopo averne pubblicizzato il countdown sulle proprie pagine social, è una roba veramente imbarazzante.
Penso che Crytek nella sua storia abbia collezionato più leak di quanti giochi abbia rilasciato.

Poi, il messaggio di oggi al posto del trailer è veramente un'ammissione di colpa.
Della serie "Ok, ci avete sgamati, noi ce la diamo a gambe. Grazie e arrivederci."
Che tristezza.
Old 01-07-2020, 17:32   #16823
domenico88
Senior Member

L'Avatar di domenico88

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
https://wccftech.com/crysis-remastered-delayed/

Ovviamente no, perchè dopo il leak devono essere stati, come dire, presi d'assalto dalle infamate dei fan.

Stanno cercando di rivendere un gioco dopo 13 anni semplicemente cambiandogli palette colori.
Io non ho parole.
Spero non ne vendano veramente nemmeno 1 copia, perché è veramente una presa in giro.
Se è quella la remastered possono chiudere battenti
Old 01-07-2020, 17:52   #16824
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
il bello è che il trailer è disponibile in molti altri canali

comunque si, ci hanno fatto una figura che dire di m*rda è dir poco

mesi di hype, mostrandoci i messaggi presi sui social di gente che (giustamente) impazziva all'idea di un crysis modernizzato, mesi di video dove mostravano l'evoluzione del cryengine giusto per darci a bere che avremmo visto il culmine di esso con la remastered di crysis, in onore dei vecchi tempi in cui il loro titolo dettava letteralmente legge...e invece..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 18:32   #16825
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

mesi di hype, mostrandoci i messaggi presi sui social di gente che (giustamente) impazziva all'idea di un crysis modernizzato, mesi di video dove mostravano l'evoluzione del cryengine giusto per darci a bere che avremmo visto il culmine di esso con la remastered di crysis, in onore dei vecchi tempi in cui il loro titolo dettava letteralmente legge...e invece..
La cosa che mi sembra assurda è che questa remastered sembra basata sul cryengine 2 con texture migliorate e un illuminazione diversa.. Cose che ci sono già da anni grazie alle mod.

Dovevano fare solo una cosa portare il gioco già fatto sul nuovo cryengine 5.6 e da quello che vedo non è nemmeno stato fatto..

Ovviamente c'è anche da dire che fare un confronto con un video in HD non è sicuramente un confronto accettabile.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 18:33   #16826
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
mah non ci voglio credere che abbiano fatto un lavoro del genere, confido che quando uscirà sarà migliore

Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Eh! Quanti bei ricordi!

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
preso C&C, ho inziato la campagna GDI, un tuffo nel passato! fantastica la possibilità di switchare dalla grafica old a quella più definita premendo un tasto, sono proprio felice di rigiocare questo capolavoro

se un giorno uscisse pure la remastered dei primi due warcraft sarei felicissimo
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta

Ultima modifica di Amorph : 01-07-2020 alle 18:37.
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 19:20   #16827
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

Possiamo riassumere il tutto con questa:

Old 01-07-2020, 20:08   #16828
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, però anche voi che vi fate venire l'acquolina in bocca per Crysis remastered...

Dai, fregatura annunciata esattamente come tutte queste operazioni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 20:32   #16829
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, però anche voi che vi fate venire l'acquolina in bocca per Crysis remastered...

Dai, fregatura annunciata esattamente come tutte queste operazioni.
Non è micca detto se fai le cose fatte bene.
Le potenzialità del cryengine le conosciamo tutti basta vedere crysis 3 un gioco del 2013 che tiene testa ad uscite attuali.
Quindi la potenzialità per fare una remastered con i contro caxxi ci sono poi bisogna vedere se le voglio sfruttare o meno.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 20:39   #16830
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Non è micca detto se fai le cose fatte bene.
Le potenzialità del cryengine le conosciamo tutti basta vedere crysis 3 un gioco del 2013 che tiene testa ad uscite attuali.
Quindi la potenzialità per fare una remastered con i contro caxxi ci sono poi bisogna vedere se le voglio sfruttare o meno.
Senza contare i 35/40 secondi di tech demo presenti nel trailer del CryEngine 5.6.
E' palese l'ambientazione dell'isola del primo Crysis con il tema audio in sottofondo di quando Nomad si affaccia sulla spiaggia, che credo tutti abbiamo pensato facessero riferimento al Remaster per poi dover tristemente constatare che invece li avevano messi lì solo per sport.

Più ci penso e più mi salgono la rabbia e la delusione, poteva essere qualcosa di epico.

Ultima modifica di Crysis90 : 01-07-2020 alle 21:58.
Old 01-07-2020, 21:09   #16831
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Leggo ora...non ci posso credere, era davvero quella roba patetica la remaster? Cioè una versione addirittura più schifosa dell'originale sarebbe una remaster?!?! Oggi?!? Quando si son viste cose incredibili per nuovi titoli in uscita e quando la tecnologia è già a disposizione?

Cioè, quale doveva essere l'intento di questa remaster?!? Io rimango....

Se ci riescono due modder in croce una cavolo di software house, anche con 5 programmatori non riesce a dare una bella lucidata ad un gioco già pronto? Ottimizzate il codice prima di tutto aggiornando il motore e poi cominciate ad inserire un po' di chicche per i veri amatori del titolo, cioè mi sarei aspettato qualcosa di mai visto nell'originale, almeno...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 21:11   #16832
Crysis90
Bannato

Faccio un'ultima considerazione, poi veramente la chiudo quì finchè non ci saranno aggiornamenti ufficiali da Crytek.

Il teaser

https://www.youtube.com/watch?v=ZqBP3kXi9jM

rilasciato il 26 Aprile, mostra chiaramente un dettaglio grafico accostabile alla Tech Demo del CryEngine 5.6.
Perchè diavolo allora rilasciare un teaser che non rappresenta minimamente quello che poi sarebbe il prodotto finale?

Cioè, Digital Foundry su quel teaser ci ha fatto pure un'analisi di 30 minuti!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=zWdas55U4_8

Ma vi immaginate se veramente era tutta una bufala?
R.I.P. Crytek

Ultima modifica di Crysis90 : 01-07-2020 alle 21:15.
Old 01-07-2020, 21:14   #16833
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Quote:
Faccio un'ultima considerazione, poi veramente la chiudo quì finchè non ci saranno aggiornamenti ufficiali da Crytek.

Il teaser

https://www.youtube.com/watch?v=ZqBP3kXi9jM

rilasciato il 26 Aprile, mostra chiaramente un dettaglio grafico accostabile alla Tech Demo del CryEngine 5.6.
Perchè diavolo allora rilasciare un teaser che non rappresenta minimamente quello che poi sarebbe il prodotto finale?
infatti hai ragionissima, mi sembra davvero impossibile che il remastered finale sia quello schifo che si è visto nel video che sta girando in questi giorni, sarebbe da class action dopo gli spezzoni mostrati nel teaser e nella parte finale del video del nuovo cryengine
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 21:23   #16834
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Leggo ora...non ci posso credere, era davvero quella roba patetica la remaster? Cioè una versione addirittura più schifosa dell'originale sarebbe una remaster?!?! Oggi?!? Quando si son viste cose incredibili per nuovi titoli in uscita e quando la tecnologia è già a disposizione?

Cioè, quale doveva essere l'intento di questa remaster?!? Io rimango....

Se ci riescono due modder in croce una cavolo di software house, anche con 5 programmatori non riesce a dare una bella lucidata ad un gioco già pronto? Ottimizzate il codice prima di tutto aggiornando il motore e poi cominciate ad inserire un po' di chicche per i veri amatori del titolo, cioè mi sarei aspettato qualcosa di mai visto nell'originale, almeno...
Io sono sotto shock tanto quanto te.
Stanotte farò fatica ad addormentarmi.

Minuto 11:10, si parla di "Ray Traced Visor Reflection".
LoL.
Come per dire che avrebbero infilato tutte le chicche tecnologiche più moderne nelle cose più assurde ed impensabili, tanto siano maniacali in Crytek.
E poi il leak di ieri ed il rinvio di oggi.

Cioè, o siamo di fronte ad una delle trovate marketing più controverse degli ultimi anni oppure al più grande flop della storia del PC gaming.

Ultima modifica di Crysis90 : 01-07-2020 alle 21:30.
Old 01-07-2020, 21:36   #16835
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Io sono sotto shock tanto quanto te.
Stanotte farò fatica ad addormentarmi.

Minuto 11:10, si parla di "Ray Traced Visor Reflection".
LoL.
Come per dire che avrebbero infilato tutte le chicche tecnologiche più moderne nelle cose più assurde ed impensabili, tanto siano maniacali in Crytek.
E poi il leak di ieri ed il rinvio di oggi.

Cioè, o siamo di fronte ad una delle trovate marketing più controverse degli ultimi anni oppure al più grande flop della storia del PC gaming.
Infatti, non capisco il senso di tutto questo. Può andare la remaster per switch, ma vedere su PC una tale schifezza mi lascia perplesso.

Anche io ricordavo le immagini viste in quei video del CE e non posso pensare che abbiano partorito questo aborto, ma sul serio pensavano che qualcuno ci sarebbe cascato?!? Ora rimandano perché vogliono rifinire? Ma rifinire cosa? A meno che non lo rimandino di un anno voglio proprio vedere cosa tirano fuori.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 22:32   #16836
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
(ho visto il video)

mah io non me la bevo la storia dei leak. Fanno uscire di proposito questi leak ma sono indagini di mercato camuffate. Appena hanno appurato il flop infatti hanno fatto marcia indietro.

Ora passerà del tempo, avranno un bel po' di cose da sistermare, e sono sicuro che invece di mostrare cose assurde come nel video di aprile, proveranno a ridimensionare le aspettative.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 00:29   #16837
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
(ho visto il video)

mah io non me la bevo la storia dei leak. Fanno uscire di proposito questi leak ma sono indagini di mercato camuffate. Appena hanno appurato il flop infatti hanno fatto marcia indietro.

Ora passerà del tempo, avranno un bel po' di cose da sistermare, e sono sicuro che invece di mostrare cose assurde come nel video di aprile, proveranno a ridimensionare le aspettative.