|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
#1942 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io spero che Far Cry 2 permette di essere giocato come uno vuole, di seguire la missione principale, come di fare quelle secondarie, quando e come uno vuole... e da quello che ho visto sarà così, anzi, per parafrase qualcuno di questo forum "Far Cry 2 è molto più rpg di Fallout 3", che non è vero... ma dà l'idea di che gioco sia. |
|
![]() |
![]() |
#1943 | |
Bannato
|
Quote:
2. Non voglio il realismo, voglio divertirmi. Non osa immaginare un gioco in cui si debba pulire una stanza, per trovare un indizio, ultra realistico. |
|
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
![]() Grazie ![]()
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Comunque gli elicotteri/gunship che ti inseguono per un intero livello si trovano solo in Half Life.
In Crysis con un po' di accortezza li fai fuori subito, basta tenere a mente che bisogna sempre conservare i razzi (anche se l'elicottero si tira giù anche con le granate da fucile). E comunque non c'è un livello in cui non si trova un lanciarazzi da qualche parte. Poi... vabbè, è inutile continuare a parlare di HL2. Per me è un buon gioco ma ha diverse situazioni che mi fanno cascare le palle, e comunque (sempre per me) vale la metà del primo HL. ![]() Tornando in-topic, io non annullo il preordine da play.com, sperando che le magagne paventate nelle recensioni non siano poi così scoccianti. Di sicuro, concettualmente non mi piace né il respawn veloce (che cozza decisamente con il realismo), né il salvataggio a checkpoint. Evidentemente non sbagliavo nei paragoni... questo gioco ha più di qualche caratteristica in comune con GTA e Assassin's Creed, per cui aspetterei a definirlo "rivoluzionario". Se metti la visuale in prima persona a GTA non puoi vantarti di aver prodotto "un FPS rivoluzionario".
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come si fa a paragonare Far Cry 2 a GTA e Assassin's Creed? Ma le avete lette le preview e le recensioni, avete letto/ascoltato le interviste e i video diary? Avete dato un occhio ai trailer e ai video ingame? Suvvia... |
|
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ci sono in giro bench veritieri???
|
![]() |
![]() |
#1948 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#1949 |
|
|
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#1952 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#1953 |
Bannato
|
A grandi linee, per una risoluzione alta (1680x1050) senza filtri basta una 8800GT e si può giocare al massimo dettaglio. Però è necessario avere almeno un dual core, con un quad core anche meglio.
In sintesi, per questo gioco conta più avere un processore multicore che una scheda video di ultima generazione, perché il Dunia non garantisce il livello di dettaglio del Cry Engine 2, ma gestisce molte più cose... |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1955 | |
Bannato
|
Quote:
Ma, a parte quei bech postati sopra, che dicono esattamente questo, ci sono video diari degli sviluppatori, in cui specificano proprio che il Dunia è un engine che si avvantaggerà particolarmente dai multicore. Senza contare che le console nextgen nascono per sfruttare il multicore. Poi, visto che appunto girerà anche su console e che le DX10 non sembrano essere sfruttate in maniera abissale, mi viene spontaneo pensare che una 8800GT a risoluzione da console, senza filtri, possa garantire il massimo dettaglio a un buon framerate. |
|
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Non vedo che c'è da ridere... hai fatto 200 post su HL contro il resto del mondo, e ora non puoi rispondere?
Quote:
![]() Comunque, il paragone NON è in negativo (a me GTA piace). E' solo riferito ai termini "innovativo" e "rivoluzionario" che qui si usano spesso, ed è comunque una (chiara, spero) provocazione. C'è una mappa estesa, esplorabile da subito, e c'è una certa libertà di azione (missioni) e di interazione. Questi sono punti in comune con un GTA qualsiasi, poi ci saranno altre somiglianze e tante differenze. E, dicevo, il respawn e il salvataggio di quel genere mi fa pensare immediatamente a GTA e AC. Ora, ripeto il concetto. Se prendo GTA e metto la visuale in prima persona, ottengo un FPS con caratteristiche mai viste prima. Questo è rivoluzionario? Spero proprio di no! Allora spero che FC2 abbia tali e tante caratteristiche, e non sulla carta ma all'atto pratico, da essere sia un FPS sia rivoluzionario. Faccio due esempi: in Assassin's Creed e in Crysis ci sono due caratteristiche che potrebbero "innovare" il gameplay, cioè in uno l'alternanza di alto/basso profilo e nell'altro la nanotuta. Tuttavia, come sa chi ci ha giocato, Ac è talmente facile che puoi andare in giro ad ammazzare chiunque come se niente fosse; e in Crysis il 90% delle volte si usa occultamento-spara-ricarica la tuta. Cioè, all'atto pratico, nessuna innovazione. E, appunto, spero che le tante piccole cose che presenta FC2 non si rivelino poi di nessun peso.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 21-10-2008 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#1957 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Non posso rispondere perché altrimenti si scatena un putiferio e, sinceramente, mi sono pure rotto le palle anche io... Comunque era una risatina ironica sul fatto che sarebbe stato meglio non ribattere, se non andavamo avanti per 50 post, non su quello che hai scritto, dato che ognuno può pensarla come vuole. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
ps se con una gt si ottengono quelle prestazioni nn lo vedo molto distante dal warhead come performance...
![]() |
#1959 | |
Bannato
|
Quote:
PS Ma Warhead è più leggere di Crysis? |
|
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
è + stabile, ci sono meno crolli di frame rate (io nn ne ho riscontrati) ed è molto + improntato sull'azione. Poi il multi a me piace molto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.