|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
FPS non credo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Far cry solo un bench....haahahahahahaha Ma per piacere ![]() Cmq rimaniamo in topic,qui si parla di fc 2 non di hl2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma non vi siete accorti che i HL2 eravate costretti a passare da certe parti? in pratica un lungo corridoio e nemmeno troppo ben nascosto.
Se voglio una bella storia mi leggo un fumetto, Hl2 è atraversare un corridoio pieno di scene scriptate, A.I. ridicola, potevano farlo in Flash. L'intervento del giocatore è quasi nullo, sembra Dragon's Lair. Spero che FC 2 tenga lo spirito del primo, un vero FPS. |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano dunque che HL2 sia stato eletto all' unanimità il miglior FPS della storia... Far cry era un benchmark con trama da fantamovie estivo di serie z, carisma di una nutria morta e IA patetica (tutti nei cespugli che rendono invisibili). La pseudolibertà di FC stava tutta nel prendere la strada in salita invece che quella in discesa, lo stesso corridoio di HL2... solo con una biforcazione in più, senza parlare del gameplay poco ispirato, come poco ispirata era la trama ed i nemici. Ripeto: senza quella graficona... sarebbe stato ignorato bellamente. Per fortuna ora il gioco è in mano di gente seria, che sa cos' è una trama e un gameplay serio... e non punta esclusivamente sulla grafica per offrire un prodotto sborone per gente che si accontenta della mediocrità.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 23-07-2007 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
per quanto mi riguarda Far Cry è parecchi gradini sopra ad Half Life 2 e alla maggiorparte dei giochi usciti di recente; Half Life 2 è comunque un ottimo gioco con una bella grafica e una trama decente, ma come gameplay non ha nulla di innovativo, è il solito fps con dei livelli in cui hai una libertà di movimento limitata, e dove puoi andare in una sola direzione; in Far Cry al contrario sei su un'isola e hai la libertà totale di decidere come e dove affrontare i nemici e come arrivare all'obbiettivo; questo aspetto di Far Cry secondo me ha causato molti problemi a quegli utenti abituati ai soliti fps a binario unico come Hal life 2, e che appena li togli dal loro binario e li metti dentro un gioco come Far Cry non riescono a combinare un tubo, infatti se notate di solito sono sempre quegli utenti poco esperti di fps a criticare Far Cry. In definitiva Far Cry è un gioco per molti ma non per tutti, non è indicato agli utonti e agli impediti, se invece siete degli esperti di fps e avete i riflessi allenati da anni di sparatorie in multiplayer, allora Far Cry è il gioco che fa per voi |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quello che ho sempre sostenuto. Tre diverse strade (e solo quelle) per arrivare sempre allo stesso punto, una libertà castrata che ha ingannato molti. Sull'IA invece non mi lamento. |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Senza nulla togliere ad Half Life 2 che è un ottimo gioco, solamente che una volta che lo finisci non ti viene voglia di rigiocarci, perchè hai già visto tutto; infatti una volta finito l'ho subito disinstallato, mentre Far Cry ce l'ho fisso sull'hard disk da 3 anni, e ogni partita è un'esperienza diversa dalla precendente
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Speriamo che in questo nuovo capitolo tolgono gli odiosi Checkpoint.Io voglio salvare ad ogni nemico che uccido
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Eletto dal mondo intero: http://www.gamerankings.com/itemrank...pleratings.asp HL2 è al primo posto, FC al decimo... Per il resto... gioco gli FPS dalla loro nascita nei primi anni 90, li ho giocati pressochè tutti, e non critico FC tanto per farlo. Nel complesso è un bel gioco, ma imho ha troppe pecche che non gli permettono di essere quel capolavoro che in molti acclamano. La pecca più grave è che non c' è NULLA che ti spinge ad andare avanti... se non vedere qualche bello scenario in stile tropicale. La storia del virus mutante si aggira nei film estivi di fantascienza serie B da decenni... e non interessa più a nessuno. In FC hai la libertà di appostarti su un' altura o su una spiaggia, ma alla fine spari e basta, con 4 armi in croce prive di fantasia. Vuoi mettere con HL, dove la fisica gioca un ruolo importantissimo ? Non si spara soltanto, s' interagisce con lo scenario e si lotta con metodi molto diversi (armi, gravity gun, formicaleone, compagni di lotta). A differenza di quello che pensi, i Crytek hanno alzato vergognosamente il livello di energia che ti portano via i nemici per sopperire ad un' IA inesistente e ad una monotonia dell' azione che scoraggia anche i veterani.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'arma per la gestione della fisica era assolutamente innovativa.
La fisica si era già vista altrove ma non a quei livelli. La libertà totale di FC comunque non esiste. Ti offrono alcuni percorsi (a nuoto, sulla spiaggia, nel bosco) ben precisi grazie ai quali arrivare in un preciso punto. Quote:
![]() In base a cosa staresti valutando la nostra esperienza scusa? E sopratutto, in base a cosa questa frase? Io non mi ritengo esperto ma l'ho giocato e finito senza problemi. Per il post qui sopra posso dirti il contrario, ho ancora HL2 installato, FC no. Questione di gusti, io in HL2 mi sento parte della storia come non è mai successo in nessun altro titolo. Insomma, non ritengo FC un cesso, lo ritengo un buon titolo e basta, solo che non mi è rimasto nel cuore come altri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Trento
|
anche a me e' piaciuto di piu' farcry che HL2, anche se la storia di far cry era decisamente da film di serie Z...
In HL2 si respira un'atmosfera decisamente da serie A, ma in quanto a trama sviluppata nel gioco, e' altrettanto ridicola come quella di farcry (mi dovrei teletrasportare fuori city 17, non ci riesco, vado a piedi, e una volta arrivato li ritorno indietro?!?!?!? vabbeh!).. in HL2 a volte hanno puntato un po troppo sulla fisica, inserendo dei giochetti assolutamente inutili (spostare i mattoni su un'asse che fa da dondolo per poterci andare sopra in modo da arrivare ad un muro piu' alto... ma cazzarola non poteva arrampicarsi e tirarsi su? sto freeman e' un po scarso ![]() quindi aspetto con ansia farcry2!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate vorrei una vostra opinione, il mio nb è quello in firma, l'ho comprato da neanche una settimana, sono 2 giorni che provo a giocare a far cry ma niente, eppure fino a poco tempo fa ci giocavo con un pc che era potente la metà dell'acer, come è possibile??
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Qualche disegno di FC 2:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45308 Si parla di Africa e di guerre fra mercenari.
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq non ho giocato FC come detto, quindi non posso giudicare, però ho giocato tanti fps, non credo che la cosa giri come l'hai messa tu (che cioè devi essere il principe degli fps per poterlo davvero capire)....cmq ognuno dice la sua Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso che ci hai illustrato la secondo te fantastica trama di hl2 perchè non vedi di tornare in topic? Se a te fc non è piaciuto ciò non vuol dire che tutti la pensino come te ![]() Visto che ti ha fatto tanto schifo perchè continui a spammare nel 3d di far cry ![]() Ps:meglio 3 trade per completare il livello (fc) che 1 sola (hl2) ![]() Ultima modifica di River Phoenix : 23-07-2007 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Anche Fc 2 in mano alla Ubi promette bene. @Xilema: ma sei sicuro che abbia una minima attendibilità quel link che hai postato? Perchè vedere Oblivion davanti, e di brutto, a Planescape e Baldur 1 nella sezione RPG mi fa un pochino accapponare la pelle ![]() Ultima modifica di sommojames : 23-07-2007 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Considerate che io ho una 8600GT, quindi DX10, può essere questo il problema??(non so se è una caxxata ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.