Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2008, 13:35   #641
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
si sa quando uscirà?
presumibilmente a ottobre
inoltre una recente news dice:
Quote:
In realtà non si tratta di una data di rilascio vera e propria, quanto piuttosto di un paletto ben preciso relativo al periodo di uscita, che è stato riportato dal sito australiano GamePlayer. Il periodo di release del gioco in Australia (e di conseguenza anche in tutti gli altri territori PAL) secondo il sito in questione sarebbe stato confermato da Ubisoft per metà ottobre, quindi verosimilmente attorno al 17 del mese. Attendiamo comunque comunicazioni ufficiali riguardo al fin qui ottimo secondo capitolo della saga fps sviluppata da Ubisoft.

fonte
Spoiler:
Multiplayer.it
Beriol è offline  
Old 29-08-2008, 10:08   #642
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Up e nuovi video sul gameplay:

http://www.gametrailers.com/player/39275.html

http://www.gametrailers.com/player/39279.html

In particolara mi ha impressionato il primo. Niente teletrasporto della telecamera ma animazioni vere per qualsiasi azione compia il protagonista, mappa in stile Vietcong, armi che si inceppano mentre le si ricarica, e veicoli che possono essere riparati.

Per quel che sono i miei gusti personali tutto ciò unito al gameplay freeroaming vuol dire che sarà il gioco del secolo

Unica nota dolente, il frame rate mi pare davvero basso, sarà 20-25 fps non di più, le mie speranze sono che il video sia stato campionato scartando alcuni frames (poco probabile, che senso avrebbe), o che quella mostrata sia la versione console (molto probabile).
Old 29-08-2008, 11:07   #643
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Up e nuovi video sul gameplay:

http://www.gametrailers.com/player/39275.html

http://www.gametrailers.com/player/39279.html

In particolara mi ha impressionato il primo. Niente teletrasporto della telecamera ma animazioni vere per qualsiasi azione compia il protagonista, mappa in stile Vietcong, armi che si inceppano mentre le si ricarica, e veicoli che possono essere riparati.

Per quel che sono i miei gusti personali tutto ciò unito al gameplay freeroaming vuol dire che sarà il gioco del secolo

Unica nota dolente, il frame rate mi pare davvero basso, sarà 20-25 fps non di più, le mie speranze sono che il video sia stato campionato scartando alcuni frames (poco probabile, che senso avrebbe), o che quella mostrata sia la versione console (molto probabile).

Sempre più convinto che sia il miglior gioco dell'anno e il miglior fps dal 16 novembre 2004....
gaxel è offline  
Old 29-08-2008, 11:23   #644
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Il gioco è sempre più notevole, e comincio a pensare che possa essere davvero un capolavoro.
Molto comunque dipenderà dall' IA nemica in base a come si decide di attaccare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 29-08-2008, 12:33   #645
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Spettacolare, fatico a trattenere la bava!
Sto rigiocando Far Cry "1" e mi esalto ancora come un tempo....ora con la 8800 è tutta un'altra cosa...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 30-08-2008, 01:53   #646
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Sto rigiocando Far Cry "1" e mi esalto ancora come un tempo....ora con la 8800 è tutta un'altra cosa...
ai tempi comprai la 9800pro 256.... proprio apposta x goderne appieno!! bei tempi!!! O forse era 128 Mega? sicuro Ddr2......
bei tempi! il gioco piu' bello di tutti... il multy poi.. fantastico..
x me un gioco deve avere il multi fantastico.. altrimenti muore di li' a pochi mesi...
fc1 era fantastico in single e stra divertente in multi.. e poi che grafica! speriamo solo che il mio povero sli riesca a far girare decentemente fc2!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline  
Old 30-08-2008, 09:00   #647
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sempre più convinto che sia il miglior gioco dell'anno e il miglior fps dal 16 novembre 2004....
questo è ancora da vedersi, soprattutto la tua seconda ipotesi
Old 30-08-2008, 09:00   #648
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
ai tempi comprai la 9800pro 256.... proprio apposta x goderne appieno!! bei tempi!!! O forse era 128 Mega? sicuro Ddr2......
x me un gioco deve avere il multi fantastico.. altrimenti muore di li' a pochi mesi...
fc1 era fantastico in single e stra divertente in multi.. e poi che grafica! speriamo solo che il mio povero sli riesca a far girare decentemente fc2!
far cry "é" ancora divertente in multi,non parlare al passato,ad esempio è uscita da poco la delta sector mod per far cry che spreme al massimo il cry engine 1 e permette anche di giocare in multyplayer e inoltre molte altre mod sono in lavorazione..far cry è tutt'altro che morto e coi pc di adesso è pure piu godibile da giocare.
Comunque questo Far Cry 2 non mi convince pienamente....aspetto di poterci giocare,i filmati lasciano il tempo che trovano.

Ultima modifica di Robertazzo : 30-08-2008 alle 09:03.
Robertazzo è offline  
Old 31-08-2008, 22:08   #649
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
questo è ancora da vedersi, soprattutto la tua seconda ipotesi
Che sarà il miglior gioco di quest'anno è quasi matematico
Di fps al livello di quello uscito il 16 novembre 2004 non ce ne sono ancora stati e non lo sarà nemmeno FC2, però quest'ultimo sarà il migliore tra i "secondi"
gaxel è offline  
Old 31-08-2008, 22:21   #650
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
far cry "é" ancora divertente in multi,non parlare al passato,ad esempio è uscita da poco la delta sector mod per far cry che spreme al massimo il cry engine 1 e permette anche di giocare in multyplayer e inoltre molte altre mod sono in lavorazione..far cry è tutt'altro che morto e coi pc di adesso è pure piu godibile da giocare.
Comunque questo Far Cry 2 non mi convince pienamente....aspetto di poterci giocare,i filmati lasciano il tempo che trovano.
eh eh eh eh ... ovviamente concordo con tutti voi...
speriamo che pure il 2 si riveli ottimo

Old 31-08-2008, 23:33   #651
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
questo thread e' ottimo un messaggio al giorno...
Old 01-09-2008, 08:38   #652
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
dai filmati ho notato una cosa che mi è piaciuta parecchio..

a volte quando si ricarica l'arma, si inceppa il caricatore quindi si perde del tempo prezioso,

altre volte invece potrebbe addirittura scoppiare la canna quindi non resta altro che buttar via l'arma

ci manca solo che hanno introdotto "l'inciampata" quando si passa sopra un ramo o un grosso sasso e siamo a posto
mircocatta è offline  
Old 01-09-2008, 08:43   #653
mircocatta
Senior Member

Quote:
Unica nota dolente, il frame rate mi pare davvero basso, sarà 20-25 fps non di più,
stessa paura per lo stesso motivo ma..
Quote:
le mie speranze sono che il video sia stato campionato scartando alcuni frames (poco probabile, che senso avrebbe),
lo spero anche io e mi sa che è possibile, se noti i pezzi dove c'è il ragazo che parla, si nota che anche lì i frame scarseggiano
Quote:
o che quella mostrata sia la versione console (molto probabile).
alcuni spezzoni sono gli stessi di altri video che erano presi dalle versioni console, probabilmente anche questi video sono tali
mircocatta è offline  
Old 01-09-2008, 11:17   #654
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
quand'è che esce sto coso?
Old 01-09-2008, 11:37   #655
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
sono l'unico a cui questi ultimi video non sono piaciuti? la grafica non mi sembra cosi ottima...il framerate non ne parliamo..
Old 01-09-2008, 11:42   #656
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
sono l'unico a cui questi ultimi video non sono piaciuti? la grafica non mi sembra cosi ottima...il framerate non ne parliamo..
Io invece sembro essere l'unico che della grafica di FC2 non gliene importa un fico secco... può anche essere peggio di FC1, ma se ha quel gameplay vale 12 Crysis...
gaxel è offline  
Old 01-09-2008, 12:07   #657
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io invece sembro essere l'unico che della grafica di FC2 non gliene importa un fico secco... può anche essere peggio di FC1, ma se ha quel gameplay vale 12 Crysis...
io non vedo l'ora di andare con la barca in mezzo al fiume asd

chissà se ci sono i coccodrilli...spero altrimenti mi arrabbio

invece che fare far cry 3 di nuovo in africa, perchè non farlo in australia?? è vasta e ha molti animali interessanti...potrebbero fare anche una parte di mare con lo squalo bianco...asd che bello
mircocatta è offline  
Old 01-09-2008, 12:14   #658
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io non vedo l'ora di andare con la barca in mezzo al fiume asd

chissà se ci sono i coccodrilli...spero altrimenti mi arrabbio

invece che fare far cry 3 di nuovo in africa, perchè non farlo in australia?? è vasta e ha molti animali interessanti...potrebbero fare anche una parte di mare con lo squalo bianco...asd che bello
gli squali ci sono anche in crysis
x.vegeth.x è offline  
Old 01-09-2008, 13:24   #659
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
gli squali ci sono anche in crysis
http://www.youtube.com/watch?v=W0Fiw...eature=related

darkfear è offline  
Old 02-09-2008, 01:39   #660
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Tremors travestiti da squali
Versalife è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian